Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squalo8888
Wipe completo? System data ecc il bootstack hai messo l ibrido? Dopo aver aggiornato la recovery hai riavviato e dopo il bootstack hai riavviato do nuovo nel 1 post c'è la proceduta accuratamente descritta, o nel secondo non ricordo
Onestamente non ho messo il bootstack ibrido perchè lo avevo già fatto quando ho flashato la Cyano 12
-
Quote:
heghemon
Onestamente non ho messo il bootstack ibrido perchè lo avevo già fatto quando ho flashato la Cyano 12
La recovery doveva essere la 2.8.7.3 o superiore.
Ora il bootstacks va bene quello lollipop (se hai messo il firmware LP) non cambiarlo.
La recovery aggiorna all'ultima disponibile (3.x)
-
Quote:
gianpassa
La recovery doveva essere la 2.8.7.3 o superiore.
Ora il bootstacks va bene quello lollipop (se hai messo il firmware LP) non cambiarlo.
La recovery aggiorna all'ultima disponibile (3.x)
La Recovery era la versione 2.8.7.3.
Non ho messo la 3.x perchè è in versione beta
-
Scusate qualcuno potrebbe dirmi che kernel usa la cm13 sto ancora cercando il colpevole del mio bug grazie
-
Perfetto, riflashato e tutto funzionante.
Grazie del supporto
Edit: Sto provando a migliorare l'audio con il secondo metodo.
Quando devo copiare i file .irs, non trovo il percorso "/storage/emulated/legacy/ViPER4Android".
Ho provato a crearlo manualmente ed incollare i vari file, ma l'app non li trova lo stesso.
Consigli?
-
ora mancherebbero solo 2 cose: la registrazione delle chiamate e il miglioramento dell'audio delle casse.
qualcuno sa se ci lavoreranno gli sviluppatori ?
-
Quote:
riccese
ora mancherebbero solo 2 cose: la registrazione delle chiamate e il miglioramento dell'audio delle casse.
qualcuno sa se ci lavoreranno gli sviluppatori ?
Registrazione delle chiamate dovrebbero arrivare con la prossima nightly
-
Quote:
heghemon
Perfetto, riflashato e tutto funzionante.
Grazie del supporto
Edit: Sto provando a migliorare l'audio con il secondo metodo.
Quando devo copiare i file .irs, non trovo il percorso "/storage/emulated/legacy/ViPER4Android".
Ho provato a crearlo manualmente ed incollare i vari file, ma l'app non li trova lo stesso.
Devi dare l'accesso root al file explorer per trovare la cartella
Questa è una cosa che non ho scritto nella guida, si potrebbe aggiornarla xPissio? E' importante :)
-
Quote:
keiv90
Devi dare l'accesso root al file explorer per trovare la cartella
Questa è una cosa che non ho scritto nella guida, si potrebbe aggiornarla xPissio? E' importante :)
Modifico al volo, grazie per la correzione :)
(Ho provato la TWRP 3.0.0-2, tutto apposto con il flash della CM 13)
@Squalo8888 cosa intendi con che kernel usa?
-
Ciao @bugmenot rispondo al tuo PM in pubblico in modo da essere utile a tutti.
Sto provando la ROM da oltre un giorno e posso dire che per chi non è radicato alla grafica degli LG questa ROM è ottima, funziona tutto molto bene (wifi non provato) e come batteria mi dura di più della stock sotto rete LTE (all day) ho fatto 4 ore di schermo con ancora il 20% di batteria.
La questione audio è ormai vista e rivista quindi non commento, mi trovo come tutti con un audio basso alzato un pochino con la MOD
La velocità è abbastanza buona, non spettacolare, ma gira molto bene e raramente si notano bug, l'unica cosa è la schermataccia che compare quando si chiude il browser (premendo back fin quando si chiude)