Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae943
La combinazione dei tasti per il bootstack ibrido ė la seguente : volume giu e power finché non compare il logo lg, appena appare rilasci e subito dopo premi volume su e volume giù contemporaneamente .
Lo so, ma non c'era verso, non entrava in recovery.
-
Quote:
kojakcr
Lo so, ma non c'era verso, non entrava in recovery.
Impossibile. Non so se ne sei al corrente ma dopo aver effettuato la giusta combinazione di tasti non ti entrerà direttamente in recovery ma ti apparirà una schermata con su scritto factory reset e più in basso due scritte NO e YES . Con il tasto volume meno ti rechi su yes e premi il tasto power per confermare poi ti uscirà una seconda volta no e yes , fai la stessa cosa e solo allora ti entrerà in recovery
-
Quote:
gae943
Impossibile. Non so se ne sei al corrente ma dopo aver effettuato la giusta combinazione di tasti non ti entrerà direttamente in recovery ma ti apparirà una schermata con su scritto factory reset e più in basso due scritte NO e YES . Con il tasto volume meno ti rechi su yes e premi il tasto power per confermare poi ti uscirà una seconda volta no e yes , fai la stessa cosa e solo allora ti entrerà in recovery
Certo ma con l'ibrido si riavviava e basta.
Per evitare problemi ho installato una ROM stock tramite recovery e poi la cm13 direttamente e ora funziona.
Non sono stato l'unico ad avere questo problema
-
Quote:
kojakcr
Quote:
gae943
Certo ma con l'ibrido si riavviava e basta.
Per evitare problemi ho installato una ROM stock tramite recovery e poi la cm13 direttamente e ora funziona.
Non sono stato l'unico ad avere questo problema
stessa cosa ė successa a me, ho risolto installando prima LP stock e poi la cm13
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
elvi92
ti sto rispondendo anche se uso una rom diversa (la cloudy) ma credo che quello che tu intenda si possa risolvere andando nella rubrica, impostazione, "contatti da visualizzare"e togliere whatsapp.
Io per esempio tengo solo gmail.
Purtroppo sulla cm13 non c'è questa opzione.
O se c'è aiutatemi a trovarla che non la trovo eheh...
Circa la MOD audio, l'ho flashata e devo dire che ora l'audio è veramente alto, ma allo stesso tempo distorce troppo, ho anche paura per la tenuta della cassa.
-
Per rimediare, abbassa il valore dello speaker! Nella MOD è 71... Ti consiglio di metterlo tra 65 e 68
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Nessuno riscontra ritardi nella ricezione dei messaggi whatsapp con la cm13? Prima con la cloudy non mi è mai capitato che arrivassero in ritardo....
-
Quote:
IamLegend
Purtroppo sulla cm13 non c'è questa opzione.
O se c'è aiutatemi a trovarla che non la trovo eheh...
Circa la MOD audio, l'ho flashata e devo dire che ora l'audio è veramente alto, ma allo stesso tempo distorce troppo, ho anche paura per la tenuta della cassa.
io ho provato ad applicare la MOD audio, ma non credo di riuscire a farlo funzionare bene...
ho scaricato tutti i file (compreso "ViPER4Android_FX_v2401_A4.x-A6.x.apk")
ho seguito i passaggi, però al momento di installare i driver non mi fa scegliere tra quelli normali e quelli "super" (mi dice che mi mancano i driver, e mi chiede se scaricarli o meno).
appena scaricati i driver riavvio il telefono e metto i file IRS nella cartella /storage/emulated/0/viper/driver...
poi seleziono il file +6db, ma al riavvio tutto è come prima...
qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
cawadany
Nessuno riscontra ritardi nella ricezione dei messaggi whatsapp con la cm13? Prima con la cloudy non mi è mai capitato che arrivassero in ritardo....
Io uso questa rom dalla seconda nightly e questo problema non l'ho mai avuto
-
Quote:
Mark95
Per rimediare, abbassa il valore dello speaker! Nella MOD è 71... Ti consiglio di metterlo tra 65 e 68
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Perdonami, come modifico questo valore?
Grazie mille!