Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Purtroppo sulla cm13 non c'è questa opzione.
O se c'è aiutatemi a trovarla che non la trovo eheh...
Circa la MOD audio, l'ho flashata e devo dire che ora l'audio è veramente alto, ma allo stesso tempo distorce troppo, ho anche paura per la tenuta della cassa.
Basta andare dall'app contatti e poi ti compare nel menù.
-
Salve a tutti, ho seguito la vostra guida passo per passo ed ho installato la cyano 13 provenendo da cloudyg2 3.3. In realtà tante piccole cose a cui mi ero abituato sono diverse e cmq non è la prima volta che utilizzo la cyano...(c'è l'avevo sul mio precedente S2 e sul tablet samsung)...ma proprio non mi trovo...se volessi tornare alla cloudyg2 3.3 dovrei cambiare bootstack? Se si dove li trovo? Oppure basta che faccio un restore del backup che avevo fatto primo di passare alla cyano? Grazie in anticipo per risposte, aiuti, consigli.
-
Quote:
superbobyx
Salve a tutti, ho seguito la vostra guida passo per passo ed ho installato la cyano 13 provenendo da cloudyg2 3.3. In realtà tante piccole cose a cui mi ero abituato sono diverse e cmq non è la prima volta che utilizzo la cyano...(c'è l'avevo sul mio precedente S2 e sul tablet samsung)...ma proprio non mi trovo...se volessi tornare alla cloudyg2 3.3 dovrei cambiare bootstack? Se si dove li trovo? Oppure basta che faccio un restore del backup che avevo fatto primo di passare alla cyano? Grazie in anticipo per risposte, aiuti, consigli.
Basta ripristinare il backup
-
Grazie di nuovo anche per la celere ed esaudiente risposta:laughing:
-
ciao...
ho messo la 20160217
configurato l'account google...
ma la mia rubrica non torna !!! cosa sarà successo ? (da pc entrando in gmail ho la mia rubrica)
è più di mezz'ora che ce l'ho acceso e tutte le altre sincronizzazioni (mail,app,calendari e altri) vanno!
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta andare dall'app contatti e poi ti compare nel menù.
Aaaah grande, io andavo direttamente nei contatti dell'app Telefono... Grazie!
EDIT: così facendo però nell'app telefono restano sempre doppi, ed esce un doppio numero anche tramite ricerca rapida.
-
Quote:
IamLegend
EDIT: così facendo però nell'app telefono restano sempre doppi, ed esce un doppio numero anche tramite ricerca rapida.
Idem. Stesso problema.
-
Quote:
IamLegend
Quote:
cawadany
Idem. Stesso problema.
Io ho risolto così: vai nell'app telefono, apri un contatto, scorri in basso e compare l'opzione "collega" che ti permette di unire i due contatti identici. Devi farlo per ogni contatto e c'è da perderci tempo ma è l'unica soluzione che ho trovato per togliere i fastidiosi contatti doppioni.
-
Quote:
IamLegend
Quote:
Mark95
Per rimediare, abbassa il valore dello speaker! Nella MOD è 71... Ti consiglio di metterlo tra 65 e 68
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Perdonami, come modifico questo valore?
Grazie mille!
Allora... Flashi la MOD, dopodiché scarichi Es Getore File! Apri l' app, scorri verso destra e ti apre un serie di impostazioni, scendi fin a trovare "root explorer", lo attivi, clicca SI per l'accesso root... Fatto questo vai su dispositivo/cartella etc e cerchi il file media_path.xml! Appena lo trovi clicca e fai es note editor! Scendi fino a trovare la scritta " Speaker", appena lo trovi, dove c'è il valore di 71 lo modifichi con un valore consigliato prima. Salva e riavvii ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
riccese
ciao...
ho messo la 20160217
configurato l'account google...
ma la mia rubrica non torna !!! cosa sarà successo ? (da pc entrando in gmail ho la mia rubrica)
è più di mezz'ora che ce l'ho acceso e tutte le altre sincronizzazioni (mail,app,calendari e altri) vanno!
ho dovuto rimettere la nightly 20160214 e le gapps del 14 (pico) per riavere i contatti .
specifico che avevo prima aggiornato la recovery alla 3.0.0.3 dalla 3.0.0.1
e fatta istallazione pulita da OTG
anche con la nightly del 16 e con le nano e pico Gapps del 15....sempre stessa storia...ero senza rubrica !