Visualizzazione stampabile
-
Molto bene, felice che tu abbia risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
Alla fine ho risolto i problemi di mancato boot utilizzando il bootstack ibrido CAF..con quello lollipop a me andava in bootloop..
ti chiedo, dato che hai flashato il mio stesso bootstack, se riesci ancora ad accedere a recovery
-
Si, ho provato adesso ed accedo tranquillamente dal riavvio esteso
-
A voi come gira Chrome? A me non al massimo
-
Io utilizzo firefox. Se installo xposed dopo non potrò effettuare aggiornamenti ? Perché perderò tutte le modifiche apportate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
FrAnChIni
Io utilizzo firefox. Se installo xposed dopo non potrò effettuare aggiornamenti ? Perché perderò tutte le modifiche apportate?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dovrai installare xposed ad ogni nightly
-
Quote:
ginoscicci
Ciao :)
Io provo ad installare l'apk dopo averlo scaricato.. Ma non me lo installa :/ mi dice file non installato..
-
Quote:
thebros991
Ciao :)
Io provo ad installare l'apk dopo averlo scaricato.. Ma non me lo installa :/ mi dice file non installato..
A me funziona, lo installa tranquillamente..
Scaricala dal playstore
-
Che voci avete sul consumo della batteria? Io ho Telegram con 16%, Sistema operativo Android e Sistema Cyanogenmod con il 17% o.O
-
Quote:
junki
Ragazzi sono in procinto di provarla, sono su cloudyg 3.3 , se dopo averla flashata voglio ritornare alla cloudy devo cambiare di nuovo il bootstack o semplicemente ripristino il backup cloudy?
Up ripropongo il quesito