Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heisenberg01
Ma nemmeno con nova si può impostare lo sfondo della schermata di blocco diverso? Comunque il fatto del contatore delle modifiche, lo trovo una forte limitazione, è una scelta di Android 6 oppure solo sul nostro? Ovviamente senza nova dico
Quote:
xPissio
No, nemmeno con Nova si può cambiare. Comunque su tutti i dispositivi con CM 13 non c'è il contatore notifiche sulle icone app, poiché la CM si basa su Android stock, il quale non ha questa feature.
Il wallpaper del lockscreen si può modificare con Lockscreen Changer CM 13. Provato personalmente, funziona.
https://play.google.com/store/apps/d...eenchangercm13
Edit: ho appena visto che era stato già riportato da un altro utente (scherzi di tapatalk)
-
Ma è normale che il wifi sia al primo posto tra i consumi? e che consumi cosi tanto rispetto alle altre cose?
Allego immagine: https://drive.google.com/open?id=0B6...jExbUtWcnpFckU
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se posso fleshare i file per aumentare il volume e per migliorare la registrazione vocale subito dopo aver flashato una nuova nightly,
o devo prima fare il Reboot System e farlo dopo? grazie mille :D
-
Quote:
thesicilyman
Salve ragazzi, volevo chiedervi se posso fleshare i file per aumentare il volume e per migliorare la registrazione vocale subito dopo aver flashato una nuova nightly,
Secondo me puoi farlo subito dopo, considerato che sovrascrivi files di sistema che non credo vengano ottimizzati/modificati durante il boot. Ma aspetta una conferma da chi magari sa o a già provato.
-
Quote:
IamLegend
Confermo il bug di Telecom Italiz. Anche la 3 viene indicata come Hutchinson 3G.
Per cambiare lo sfondo del blocco schermo scaricate dal Play Store questa app:
Lockscreen Changer CM13
Ho aggiornato alla rom del 24, vediamo se ci sono migliorie... Ma non esiste un editor per modificare il nome dell'operatore?
-
Certo che ripensavo che andrebbero ammirati questi del team cyano, fare un aggiornamento al giorno è davvero tanta roba...ed è bello che uno non perde nulla e può fare un update tranquillamente senza perdere i dati :)
-
Quote:
thesicilyman
Qualsiasi zip che non abbia Aroma installer puoi flasharlo subito dopo il flash della nightly, quindi con un unico riavvio. Quindi sí quello della registrazione vocale, sí eventuale Xposed Framework, NO l'ultimo zip per aumentare il volume, che dovrai quindi installarlo successivamente seguendo la procedura di Aroma; ci sono in rete altri zip per l'aumento del volume da flashare direttamente, ma sono pessimi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io ho installato direttamente anche la MOD con Aroma, senza prima riavviare. Perché dici che non si può? Cosa comporta il mancato riavvio?
-
Quote:
Restlessdreams
Ho aggiornato alla rom del 24, vediamo se ci sono migliorie... Ma non esiste un editor per modificare il nome dell'operatore?
Le ho provate tutte. L'unica è decompilare la rom prima del flash e modificare il file eri. Ci sono un po' di guide in giro. Il problema nasce dai files asiatici... Che io sappia il problema esiste anche nei firmware huawei.
Quote:
IamLegend
Io ho installato direttamente anche la MOD con Aroma, senza prima riavviare. Perché dici che non si può? Cosa comporta il mancato riavvio?
Penso che sia sconsigliato accodare il flash dello zip durante il flash della rom, ma se restando in recovery poi flashi gli altri zip non dovrebbe darti nessun problema.
-
Speravo fosse più semplice modificare il nome operatore... Magari mi leggo una guida nel week end, per ora la rom del 24 sembra vada bene.
Ho letto che sono sconsigliati cleaner, ma se la ram mi scende a 300 mb liberi l'unica soluzione è il riavvio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App