Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Restlessdreams
Speravo fosse più semplice modificare il nome operatore... Magari mi leggo una guida nel week end, per ora la rom del 24 sembra vada bene.
Ho letto che sono sconsigliati cleaner, ma se la ram mi scende a 300 mb liberi l'unica soluzione è il riavvio?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non guardare la RAM.
A che ti servono 2gb se ne vuoi liberi la metà?
Guarda le prestazioni: se fila liscia e non si impunta vuol dire che la RAM funziona bene. Android libera automaticamente la RAM quando necessario.
-
Il problema è che purtroppo quando ne ho poca libera il sistema non fila più liscio e sono costretto a riavviare... Magari testo oggi quella del 24/02 ma quella del 21 mi creava questo problema di fluidità con poca ram libera
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Restlessdreams
Il problema è che purtroppo quando ne ho poca libera il sistema non fila più liscio e sono costretto a riavviare... Magari testo oggi quella del 24/02 ma quella del 21 mi creava questo problema di fluidità con poca ram libera
Androidiani App
Ma cosa fai col telefono per avere 300mb liberi? Io ne ho sempre poco meno di 1gb liberi
-
Guarda non ci faccio nulla di che, magari ho smanettato più del dovuto perché curioso della novità, può essere che lo schermo animato possa dare questo problema? Ieri dopo il flash ho messo uno statico
-
Quote:
Restlessdreams
Guarda non ci faccio nulla di che, magari ho smanettato più del dovuto perché curioso della novità, può essere che lo schermo animato possa dare questo problema? Ieri dopo il flash ho messo uno statico
Androidiani App
Intendi la live lockscreen con i colori? È molto dispendiosa quella feature.
-
Ciao a tutti, sono "nuovo" del forum. Fino a qualche giorno fa avevo LP stock sul mio G2, poi ho deciso di provare la Cyano ed in questo momento sto scaricando la nuova Nightly.
Grazie per le guide precisissime e chiare e per il supporto agli utenti poco esperti come me!
-
Quote:
IamLegend
Io ho installato direttamente anche la MOD con Aroma, senza prima riavviare. Perché dici che non si può? Cosa comporta il mancato riavvio?
Hai ragione, forse sono troppo scrupoloso io. Il fatto é che preferisco non mettere in coda ai flash qualsiasi cosa m'inponga una scelta manuale dentro lo zip attraverso Aroma; preferisco gestirlo da solo e separatamente.
-
Quote:
zedbest
Qualsiasi zip che non abbia Aroma installer puoi flasharlo subito dopo il flash della nightly, quindi con un unico riavvio. Quindi sí quello della registrazione vocale, sí eventuale Xposed Framework, NO l'ultimo zip per aumentare il volume, che dovrai quindi installarlo successivamente seguendo la procedura di Aroma; ci sono in rete altri zip per l'aumento del volume da flashare direttamente, ma sono pessimi.
Androidiani App
Grazie mille per la risposta..!! meno male che ho chiesto :D
-
Quote:
xPissio
Quote:
Restlessdreams
Androidiani App
Intendi la live lockscreen con i colori? È molto dispendiosa quella feature.
Si avevo messo sia quella che lo sfondo bollicine sulla home... Ora ho tolto tutto ma ho comunque solo 400 mb liberi...
-
Quote:
Restlessdreams
Si avevo messo sia quella che lo sfondo bollicine sulla home... Ora ho tolto tutto ma ho comunque solo 400 mb liberi...
Androidiani App
Se hai app come Facebook e il suo relativo Messenger, 3/4 della colpa è loro. Comunque non stare lì a guardare la RAM libera, ti vai solo a creare problemi mentali ;)