Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Up ripropongo il quesito
Ciao.. Io ho provato a flashare il bootstack loki prima di tornare alla cloudy.. Ma nn andava.. Precisamente compariva il logo lg e poi schermo nero.. Mi è stato consigliato di flashare prima una rom di droidth (nn so se di xda o del forum in cui mi hanno suggerito questi passaggi) e poi riprovare con la cloudy.. Ma al momento nn ho testato
-
E quindi adesso come stai procedendo?
-
Quote:
xPissio
Che voci avete sul consumo della batteria? Io ho Telegram con 16%, Sistema operativo Android e Sistema Cyanogenmod con il 17% o.O
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ho anche schermo, standby(ma non mi da il tempo di utilizzo),firefox,google play service.. Ecc
-
Quote:
junki
Per adesso sono ancora su cm13.. Avevo intenzione di provare anche la miui ma un po' mo scoccia il dover ritornare prima stock.. Credo che tra stasera e domani proverò a fare come ti ho detto per ritornare alla cloudy e ti dirò come va [emoji16]
-
Quote:
junki
Ragazzi sono in procinto di provarla, sono su cloudyg 3.3 , se dopo averla flashata voglio ritornare alla cloudy devo cambiare di nuovo il bootstack o semplicemente ripristino il backup cloudy?
Con il bootstacks ibrido dovrebbe andare normalmente la stock lp e le ROM lp stock base, quindi anche la cloudy.
Quote:
thebros991
Ciao.. Io ho provato a flashare il bootstack loki prima di tornare alla cloudy.. Ma nn andava.. Precisamente compariva il logo lg e poi schermo nero.. Mi è stato consigliato di flashare prima una rom di droidth (nn so se di xda o del forum in cui mi hanno suggerito questi passaggi) e poi riprovare con la cloudy.. Ma al momento nn ho testato
Ovvio che il bootstacks loki non vada con la stock....
Va solo con le ROM base cm 12 e le poche altre che non utilizzano un kernel bump.
Se lasciavi il bootstacks ibrido oppure il bump LP, secondo me, non avresti avuto alcun problema.
-
Quote:
gianpassa
Con il bootstacks ibrido dovrebbe andare normalmente la stock lp e le ROM lp stock base, quindi anche la cloudy.
Ovvio che il bootstacks loki non vada con la stock....
Va solo con le ROM base cm 12 e le poche altre che non utilizzano un kernel bump.
Se lasciavi il bootstacks ibrido oppure il bump LP, secondo me, non avresti avuto alcun problema.
Anche io ci ho pensato dopo
-
Quote:
junki
Cmq ora ho flashato la rom stock lollipop di droidth e dopo la cloudy ed è tutto ok[emoji16]
-
Non ti trovavi bene con questa che sei tornato indietro?
-
Quote:
junki
Non ti trovavi bene con questa che sei tornato indietro?
Sono troppo dipendente dalla fotocamera per restare troppo tempo su una AOSP [emoji28] la ritengo cmq una delle migliori rom mai provate prima in termini di fluidità e autonomia(per essere una cyanogen).. Ci ritornerò sicuramente ma per ora rimango su cloudy
-
Quote:
thebros991
Sono troppo dipendente dalla fotocamera per restare troppo tempo su una AOSP [emoji28] la ritengo cmq una delle migliori rom mai provate prima in termini di fluidità e autonomia(per essere una cyanogen).. Ci ritornerò sicuramente ma per ora rimango su cloudy
La fotocamera è cosi pessima? non c'è un modo per migliorarla?