Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sul mio G2 ho la terzultima nightly, non ho voglia di aggiornare sempre per cui mi chiedo se è possibile saltare alcuni aggiornamenti in base al changelog oppure meglio fare update ad ogni uscita.
So che è una domanda da niubbo :)
A me appaiono entrambe le opzioni, sia locale che google.
Quote:
Originariamente inviato da
carnbazzo
Quando aggiungete un contatto alla rubrica potete scegliere se salvarlo in locale o nell'account google? A me appare soltanto in locale senza possibilità di scelta.
Edit: bastava tappare "Altri campi"
A me appaiono entrambe le opzioni, sia locale che google.
-
Quote:
axdroid
Ciao a tutti, sul mio G2 ho la terzultima nightly, non ho voglia di aggiornare sempre per cui mi chiedo se è possibile saltare alcuni aggiornamenti in base al changelog oppure meglio fare update ad ogni uscita.
Dipende da te, non è obbligatorio aggiornare ad ogni nightly. Se però noti che il changelog di una nightly in particolare ti "attrae", aggiorna pure. Comunque si, puoi aggiornare 1 volta al mese, 1 volta a settimana, ogni giorno, ecc.....
-
Quote:
axdroid
Assolutamente sì, puoi aggiornare quando vuoi! io ad esempio solitamente aggiorno una volta a settimana, ma anche aspettando un mese non succederebbe niente.
Anzi, in verità se una versione ti va particolarmente bene potresti addirittura non aggiornare più! (anche se con le nightly non è forse consigliato)
-
Ragazzi ho letto in rete che con "Nexus media importer" non ci sono problemi con l'otg.
Qualcuno può provare o qualcuno ha già avuto modo di provare?
Purtroppo applicazione a pagamento :-(
-
Ultima build di stanotte 2 marzo, le icone del launcher (Trebuchet) sono diventati piccolissime, idee?
-
Quote:
IamLegend
Ultima build di stanotte 2 marzo, le icone del launcher (Trebuchet) sono diventati piccolissime, idee?
Bug che non è la prima volta che lo leggo da stamattina, prova a impostare "Icone grandi" dalle impostazioni del launcher
-
bug noti nella ultima release? riavvii? grazie
-
Già provato e niente da fare. Il problema sorge con una griglia delle icone fitta (da 5 colonne in su), con una griglia normale tornano alla grandezza di prima.
-
Quote:
Abitudinario
bug noti nella ultima release? riavvii? grazie
No, tutto ottimo qui ;)
-
A me con questa di oggi si è riavviato già 3 volte in un paio d'ore...