Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
berseker86
Ciao a tutti sto usando da ieri la cm13 e mi sembra ben fatta.. Ho notato solo due cose negative al momento, una strana lentezza in alcuni giochi , e la mancanza dell'opzione "mostra solo i contatti con numero di telefono" nella rubrica.. Avete qualche dritta da darmi? C'è qualche kernel alternativo consigliato per la cm13?
Lentezza nei giochi non so dirti, non li uso, comunque mi pare strano, controlla l'opzione batteria che stai usando (Risparmio energetico, bilanciato, ecc..). Per la rubrica, c'è l'opzione "Account locale telefono", ma per mostrare quelli solo con il numero telefonico, non c'è. Kernel alternativi, può essere, ma ti consiglio vivamente di non cambiarlo, poichè CM consiglia di tenerlo, e soprattutto su AOSP cambiare kernel non conviene mai al 98%,
-
Si era il profilo batteria ;)
-
ragazzi ho un problema grave. Non posso disinstallare le app perché il cellulare si riavvia quando clicco su "disinstalla". Questo mi succede con tutte le rom MM che ho provato (Aicp ed ora CM13). Cosa può essere?
-
Quote:
raffux3
ragazzi ho un problema grave. Non posso disinstallare le app perché il cellulare si riavvia quando clicco su "disinstalla". Questo mi succede con tutte le rom MM che ho provato (Aicp ed ora CM13). Cosa può essere?
hai provato a fare una installazione pulita? Cioè tutti i wipe e poi installa la rom da otg?
-
Quote:
Wallace1991
hai provato a fare una installazione pulita? Cioè tutti i wipe e poi installa la rom da otg?
Ho fatto i 4 wipe. Il cavo otg non lo ho.
-
Quote:
raffux3
Ho fatto i 4 wipe. Il cavo otg non lo ho.
e non ha funzionato?
-
Quote:
Wallace1991
e non ha funzionato?
A quanto pare no..
-
io partivo da lollipop, avevo la aicp e quello che ho fatto è stato: 4 wipe, installazione boostack caf hybrid, riavvio di nuovo in recovery, installazione cm13 + gapps, wipe dalvik e cache e reboot
-
Quote:
raffux3
io partivo da lollipop, avevo la aicp e quello che ho fatto è stato: 4 wipe, installazione boostack caf hybrid, riavvio di nuovo in recovery, installazione cm13 + gapps, wipe dalvik e cache e reboot
Tutto corretto, potresti provare a installare la prossima nightly che esce, facendo una clean install (Full wipe, ROM + Gapps)
-
ci provo ma è questione di MM perché anche con la aicp avevo questo problema. Non se sia necessario fare una pesante pulizia ritornando a kitkat e mettendo la cm13