Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffux3
ci provo ma è questione di MM perché anche con la aicp avevo questo problema. Non se sia necessario fare una pesante pulizia ritornando a kitkat e mettendo la cm13
Potresti allora tornare a LP stock per poi rimettere la CM 13
-
Quote:
xPissio
Potresti allora tornare a LP stock per poi rimettere la CM 13
mm anche..solo che mi servono le guide per il root e recovery. Fino ad ora li ho fatti sempre su KK
-
Ma che problema è questo delle icone piccole? Io le tengo a file di 4 piuttosto grandi ma si possono anche rimpicciolire se si vuol nel launcher
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
raffux3
mm anche..solo che mi servono le guide per il root e recovery. Fino ad ora li ho fatti sempre su KK
Qui trovi la guida per il root, qui invece quella per la recovery
@Restlessdreams E' un bug che stanno riscontrando alcuni utenti, io per esempio non ce l'ho. La causa è sconosciuta.
-
Io stasera ho avuto i seguenti "problemi".. Ieri ho fatto l'accoppiamento bluetooth con l'auto, tutto OK ieri, il pairing era a posto. Effettivamente non avevo poi provato l'effettivo funzionamento. Stasera non c'è stato verso di accoppiare il cell alla macchina.
Inoltre, visto che appunto non avevo il bluetooth, ho risposto ad una chiamata in auto, premo il tasto per il vivavoce, risultato volume praticamente inudibile. Per quest'ultimo bug provo stasera a mettere una delle patch per il volume.
-
Scusate, ho un lg g2 16giga con 5.0.2 stock (non ho mai messo rom su telefoni)
volevo chiedervi se potevo passare direttamente alla cm13 seguendo solo la normale procedura (root,recovery e flash)
oppure devo fare cose strane tipo il cambio di JB a KK
Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
DDDomi
Scusate, ho un lg g2 16giga con 5.0.2 stock (non ho mai messo rom su telefoni)
volevo chiedervi se potevo passare direttamente alla cm13 seguendo solo la normale procedura (root,recovery e flash)
oppure devo fare cose strane tipo il cambio di JB a KK
Grazie per eventuali risposte
Ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7399110
Root e recovery bump.
Poi ne riparliamo quando avrai fatto le procedure indicate dalla guida primi passi.
-
Quote:
berseker86
Io stasera ho avuto i seguenti "problemi".. Ieri ho fatto l'accoppiamento bluetooth con l'auto, tutto OK ieri, il pairing era a posto. Effettivamente non avevo poi provato l'effettivo funzionamento. Stasera non c'è stato verso di accoppiare il cell alla macchina.
Inoltre, visto che appunto non avevo il bluetooth, ho risposto ad una chiamata in auto, premo il tasto per il vivavoce, risultato volume praticamente inudibile. Per quest'ultimo bug provo stasera a mettere una delle patch per il volume.
Per il Bluetooth ho notato che le ultime nightly perdono le impostazioni. Si resetta il nome del device (torna ad essere LG G2) e perde l'elenco dei dispositivi associati. Ti conviene cancellare il dispositivo dal menu dell'autoradio e rifare il pairing
-
CyanogenMOD 13
ho la CM13 da quasi 4 mesi giorni è vorrei fare una piccola recenzione:
- La batteria dura abbastanza, ho avuto una brutta esperienza con la Quetzal che faceva davvero schifo... con uso intenso dalla mattina alle 8:00 arrivavo a 10% in poco più di 4-5 ore, adesso dalla 8:00 fino alle 3:00 di notte rimango col 15%... una differenza sostanziale (Ovviamente questo dipende da persona a persona).
- La velocità è lodevole, mai un inceppo sempre reattivo, molto soddisfatto in questo campo.
- Bug ne ho trovati, ma pochi sono presso più grafici, Quando guardo un video in posizione Verticale la parte nera superiore doVe nn si vede il video si crea un artefatto grigio con puntini neri, tipo quando la TV non prende il segnale per capirci (le TV vecchie a tubo catodico)
- L' assenza di alcune features di LG che mi turbano, tipo Il telecomando, ho provato alcune APP ma niente; il silenziare le chiamate mettendo il telefono rivolto sul tavolo
- I Video, sia streaming che quelli nel mio cell ogni tanto vanno a scatti e sono costretto a chiuderli e a riaprirli per farli andare bene... molto ma molto fastidiosa come cosa
Aggiornamento: (07/01/2016)
-il cellulare si impalla e diventa lentissimo, ogni mia azione viene svolta con 10 secondi di ritardo e sono costretto a riavviare, ma il riavvio rimane all' infinito e quindi sono costretto a spegnerlo forzatamente (capitato 3 volte)
-mi arrivano tanti messaggi ed il telefono rincoglionisce e rimane la vibrazione all' infinito.... fin quando non lo spengo (capitato una sola volta)
Aggiorno ogni qual volta mi ricordi di un bug o magari di un pregio
Aggiornamento 2: (08/03/2016)
- il terminale ha un microfono ORRIBILE le registrazioni su whatsapp si sentono tutte sgranate, non sono riuscito a risolvere in nessun modo in 4 masi circa
Problemi risolti o Bug fixati:
- la fotocamera di Whatsapp è stata fixxata 2 mesi fa circa
- Non crasha più la system UI
-
Quote:
FrancoTuz
CyanogenMOD 13
ho la CM13 da quasi 4 mesi giorni è vorrei fare una piccola recenzione:
- La batteria dura abbastanza, ho avuto una brutta esperienza con la Quetzal che faceva davvero schifo... con uso intenso dalla mattina alle 8:00 arrivavo a 10% in poco più di 4-5 ore, adesso dalla 8:00 fino alle 3:00 di notte rimango col 15%... una differenza sostanziale (Ovviamente questo dipende da persona a persona).
- La velocità è lodevole, mai un inceppo sempre reattivo, molto soddisfatto in questo campo.
- Bug ne ho trovati, ma pochi sono presso più grafici, Quando guardo un video in posizione Verticale la parte nera superiore doVe nn si vede il video si crea un artefatto grigio con puntini neri, tipo quando la TV non prende il segnale per capirci (le TV vecchie a tubo catodico)
- L' assenza di alcune features di LG che mi turbano, tipo Il telecomando, ho provato alcune APP ma niente; il silenziare le chiamate mettendo il telefono rivolto sul tavolo
- I Video, sia streaming che quelli nel mio cell ogni tanto vanno a scatti e sono costretto a chiuderli e a riaprirli per farli andare bene... molto ma molto fastidiosa come cosa
Aggiornamento: (07/01/2016)
-il cellulare si impalla e diventa lentissimo, ogni mia azione viene svolta con 10 secondi di ritardo e sono costretto a riavviare, ma il riavvio rimane all' infinito e quindi sono costretto a spegnerlo forzatamente (capitato 3 volte)
-mi arrivano tanti messaggi ed il telefono rincoglionisce e rimane la vibrazione all' infinito.... fin quando non lo spengo (capitato una sola volta)
Aggiorno ogni qual volta mi ricordi di un bug o magari di un pregio
Aggiornamento 2: (08/03/2016)
- il terminale ha un microfono ORRIBILE le registrazioni su whatsapp si sentono tutte sgranate, non sono riuscito a risolvere in nessun modo in 4 masi circa
Problemi risolti o Bug fixati:
- la fotocamera di Whatsapp è stata fixxata 2 mesi fa circa
- Non crasha più la system UI
Ti ringrazio per i feedback e l'impegno profuso nell'aggiornare mano mano che risolvevi o si presentavano altri problemi. Attendiamo altre notizie.