Pare che il momento di stallo delle nightly sia finito, la prossima sarà abbastanza piena di fix/cambiamenti e dovrebbe uscire questa notte (confermerò più tardi quest'ultima affermazione)
EDIT: Si, stanno uscendo le nightly
Visualizzazione stampabile
Pare che il momento di stallo delle nightly sia finito, la prossima sarà abbastanza piena di fix/cambiamenti e dovrebbe uscire questa notte (confermerò più tardi quest'ultima affermazione)
EDIT: Si, stanno uscendo le nightly
Per il problema delle registrazioni c'è il file da flashare in prima pagina.
Qualcuno sta già provando quella di oggi? io sono fermo ancora a quella del 27, visto quello che leggo in giro ho paura ad aggiornare!
Quella di oggi ha un changelog relativamente pieno, e in teoria integra anche la patch di sicurezza di Marzo (oggi confermerò). Se ti trovi bene con quella, puoi anche non aggiornare, sentiti libero di aggiornare quando vuoi.
UP: la nightly di oggi integra la patch di sicurezza di Marzo. Screenshots del primo post aggiornati!
Perché tanto timore ad aggiornare? Io non ho mancato una nightly e non ce n'é stata uba che mi abbia causato malfunzionamenti; anche prospettando questa possibilità, cosa v'impedisce di fare un nandroid backup preventivo tramite TWRP recovery prima di testare una nuova nightly? Se la titubanza ed il timore devono avere il sopravvento sulla curiosità (ed è legittimo), meglio orientarsi su rom definitive.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Una domanda, ma perché i fix da flashare a parte non vengono integrati direttamente nelle nightly ?
ragazzi a qualcuno ha corrotto il download mode?
Tornato dopo mesi sulla cyano......e non delude mai questa rom. Una cosa però...... l'audio dell'altoparlante è davvero bassissimo......cosa si può fare?
P.S. Cmq a me l'OTG funziona perfettamente...... lessi qualcuno che diceva diversamente