Visualizzazione stampabile
-
raga è normale che ogni volta che scarico la nuova versione nella cm13, dopo il flash, mi crashano tutti i processi!!!? devo wipare tutto e reinstallare tutto come se reistallassi da 0 per far funzionare! l'app della fotocamera è molto lenta sia ad aprirsi che a scattare e non mi piace nemmeno la qualità delle foto.. avete consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4rkj
raga è normale che ogni volta che scarico la nuova versione nella cm13, dopo il flash, mi crashano tutti i processi!!!? devo wipare tutto e reinstallare tutto come se reistallassi da 0 per far funzionare! l'app della fotocamera è molto lenta sia ad aprirsi che a scattare e non mi piace nemmeno la qualità delle foto.. avete consigli?
No non è normale, che procedura fai per aggiornare la CM?
Per la fotocamera, leggi i messaggi prima del tuo.
-
Quote:
raffux3
A me non funziona non si avvia nemmeno appena la apro crasha e mi dici che "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" peccato grazie
-
Quote:
Mark95
Con l'ultima release di oggi ho problemi con gli apn... In pratica quando clicco sulla voce APN si arresta il processo com.android.phone continuamente! Con quella del 10 c'è lo stesso problema?
Edit: lo fa anche con la versione del 10 Marzo, però appaiono i vari APN e la connessione sembra andare
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io ho appena messo la 11 e non c'è questo problema. Ho visto, però, che gli apn sono vuoti. Non se aggiungendo qualcuno poi capita. Provo e ti dico se ancora tu fossi interessato.
EDIT: al riavvio è successo anche a me e non mi legge più al sim. E si è appena riavviato
EDIT: quella del 9 non va a buon fine il flash
-
Quote:
Squalo8888
A me non funziona non si avvia nemmeno appena la apro crasha e mi dici che "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" peccato grazie
strano.. Alcuni dicono che su cm13 funzioni. Non è che serve SeLinux in permissive?
Edit: installata e funzionante
-
Ragazzi dunque: le nighlty 11, 10 e 9 vanno evitate. Le prima due hanno il problema del processo che si chiude e la 9 (a me) non va a buon fine il flash.
-
Vi segnalo che ho installato la nightly 2016.03.11 e vi sconsiglio di farlo perchè non va la connessione dati e il touch non funziona molto bene.
Ora ho installato la 2016.03.10 e va bene. Vi chiedo un consiglio, per farlo avrei potuto direttamente flashare la 30.10 (anche se era una precedente) oppure fare come ho fatto io cioè tornare indietro al nandroid salvato, reboot system e poi flashare questo aggiornamento?
-
Quote:
Lorenz00
Vi segnalo che ho installato la nightly 2016.03.11 e vi sconsiglio di farlo perchè non va la connessione dati e il touch non funziona molto bene.
Ora ho installato la 2016.03.10 e va bene. Vi chiedo un consiglio, per farlo avrei potuto direttamente flashare la 30.10 (anche se era una precedente) oppure fare come ho fatto io cioè tornare indietro al nandroid salvato, reboot system e poi flashare questo aggiornamento?
Meglio fare come hai fatto te [emoji106]
-
C'è un modo per distinguere gli aggiornamenti stable da quelli nightly? per andare più sul sicuro. Sulla pagina li chiama tutti nightly
-
Quote:
Lorenz00
C'è un modo per distinguere gli aggiornamenti stable da quelli nightly? per andare più sul sicuro. Sulla pagina li chiama tutti nightly
Perché al momento ci sono solo nightly, una versione più "stabile" deve ancora arrivare.