Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrx65
Pure io vorrei MM ma titubo nicchio e tentenno... La mia attuale CM 12.1 č stabile e comunque performante... [emoji18]
Mi sa tanto che aspetterņ il rilascio della snapshot...
Idem vorrei provare mm, ma arrivo da cloudy senza problemi, a parte la batteria che dura non troppo... Perņ non mi piace assolutamente questo sistema di aggiornamento quotidiano, preferirei aggiornamenti settimanale ma con bug fix man mano affrontati e risolti, ci vuole pazienza.
-
Nessuno vi obbliga ad aggiornare quotidianamente, potete aggiornare quando volete.
Anzi, la rom č stabilissima, quindi installate l'ultima nightly e godetevela, poi quando avete 5 minuti liberi e vi va potete aggiornare o meno, come faccio io.
-
secondo me il problema della 11 č causato dal fatto che sia un'installazione pulita. Non ho altre spiegazioni. Perņ vorrei chiedervi: siccome ho la cover flip con gli spazi per schermo e pulsanti, c'č qualche app che funziona con questa cover?
-
Stabilissima? Non voglio mancare di rispetto a nessuno ma stabile non mi pare leggendo le ultime 20 pagine, purtroppo non ci sono ancora rom m m stabili... E per stabili intendo senza bug sulla gran parte dei device.
-
Quote:
raffux3
secondo me il problema della 11 č causato dal fatto che sia un'installazione pulita. Non ho altre spiegazioni. Perņ vorrei chiedervi: siccome ho la cover flip con gli spazi per schermo e pulsanti, c'č qualche app che funziona con questa cover?
No, la CM non č compatibile con le cover flip, ti serve qualche app di terza parte
-
Quote:
xPissio
No, la CM non č compatibile con le cover flip, ti serve qualche app di terza parte
si appunto chiedevo se conosceste qualche app
EDIT: comunque io ho il solito problema della disinstallazione delle app..Mi si riavvia. Bah! Prima si era risolta da sola
-
Quote:
raffux3
si appunto chiedevo se conosceste qualche app
EDIT: comunque io ho il solito problema della disinstallazione delle app..Mi si riavvia. Bah! Prima si era risolta da sola
Usi qualche app antivirus?
-
Quote:
gianpassa
Usi qualche app antivirus?
No. La cosa strana č che anche prima ho avuto questo problema e non so come si sia risolto. Adesso, che ho resettato tutto lo smartphone e rimesso la cm13, si č ripresentato
-
Quote:
raffux3
No. La cosa strana č che anche prima ho avuto questo problema e non so come si sia risolto. Adesso, che ho resettato tutto lo smartphone e rimesso la cm13, si č ripresentato
mmmm...
Un problema da non sottovalutare secondo me.
Ricordo di averti letto quando l'avevi anche prima.
Io farei un bella pulizia "primordiale" con il flash del firmware .tot
Cerca la guida nell'indice di sezione.
Non proseguiamo oltre questo argomento che non centra nulla con la cm 13. Al limite scrivi all'SOS modding.
-
Quote:
gianpassa
mmmm...
Un problema da non sottovalutare secondo me.
Ricordo di averti letto quando l'avevi anche prima.
Io farei un bella pulizia "primordiale" con il flash del firmware .tot
Cerca la guida nell'indice di sezione.
Non proseguiamo oltre questo argomento che non centra nulla con la cm 13. Al limite scrivi all'SOS modding.
Ed č quello che ho fatto, invece che con il file .tot l'ho fatta con il flash tool ripristinando a JB e mettendo LP