Visualizzazione stampabile
-
Prossima nightly ci sarà un upgrade della versione di Android, dalla 6.0.1_r13 alla 6.0.1_r22!
-
Ho la Cloudy G2 3.3 sul mio G2 che non uso da mesi. Passando la domenica a casa e non avendo nulla di particolare da fare vorrei farmi una passeggiata - temporanea - sulla CM13. Per installarla, con la ROM che ho, devo prima installare uno specifico bootstack (JB)? E per tornare indietro, quale bootstack devo ripristinare prima di flashare la rom (KK)? Scusatemi tanto, ma non me lo ricordo più . . . :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Ho la Cloudy G2 3.3 sul mio G2 che non uso da mesi. Passando la domenica a casa e non avendo nulla di particolare da fare vorrei farmi una passeggiata - temporanea - sulla CM13. Per installarla, con la ROM che ho, devo prima installare uno specifico bootstack ? E per tornare indietro, quale bootstack devo ripristinare prima di flashare la rom ? Scusatemi tanto, ma non me lo ricordo più . . . :(
Nel primo post c'è scritto tutto.... Non ti serve alcun bootstack. Per tornare alla cloudy, fatti un backup da twrp, che potrai ripristinare senza problemi
-
Quote:
xPissio
Nel primo post c'è scritto tutto.... Per tornare alla cloudy, fatti un backup da twrp, che potrai ripristinare senza problemi
Grazie... nel primo post ho letto che va installato il bootstack ibrido e qui ci siamo, Ma non sono sicuro che questo stesso bootstack possa andar bene con CloudyG2 3.3 che se non ricordo male usa il bootloader KK. Purtroppo, scusami, non mi ricordo se il ripristino del backup tramite TWRP è in grado di ripristinare anche il bootstack . . . Perdona la prudenza, ma ho perso lo smalto....
-
Quote:
kRel
Grazie... nel primo post ho letto che va installato il bootstack ibrido e qui ci siamo, Ma non sono sicuro che questo stesso bootstack possa andar bene con CloudyG2 3.3 che se non ricordo male usa il bootloader KK. Purtroppo, scusami, non mi ricordo se il ripristino del backup tramite TWRP è in grado di ripristinare anche il bootstack . . . Perdona la prudenza, ma ho perso lo smalto....
Non ti serve flashare nessun bootstack ;) e il ripristino ripristina anche il bootstack (nella voce di backup, seleziona tutte le voci possibili)
-
Quote:
xPissio
Prossima nightly ci sarà un upgrade della versione di Android, dalla 6.0.1_r13 alla 6.0.1_r22!
Si dovrà fare qualcosa di particolare o normale procedura di aggiornamento
-
Quote:
Squalo8888
Si dovrà fare qualcosa di particolare o normale procedura di aggiornamento
Procedura normalissima, è un cambiamento interno della nightly
-
Quote:
xPissio
Non ti serve flashare nessun bootstack ;) e il ripristino ripristina anche il bootstack (nella voce di backup, seleziona tutte le voci possibili)
Grazie, e scusami, ma non mi va di perdere una giornata iniziando da kdz e reinstallando tutto da capo.
---
Probabilmente lo sai già... per il G2 c'è TWRP v.3.0.0.4 bump
-
Quote:
kRel
Grazie, e scusami, ma non mi va di perdere una giornata iniziando da kdz e reinstallando tutto da capo.
---
Probabilmente lo sai già... per il G2 c'è
TWRP v.3.0.0.4 bump
Si lo so, ma cosa c'entra?
-
Quote:
xPissio
Si lo so, ma cosa c'entra?
Era solo un contributo per ringraziarti . . .