Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Era solo un contributo per ringraziarti . . .
Aaahn x) si lo sapevo, grazie comunque [emoji106]
-
Quote:
thenet
Si, provate anche adesso a riflasharlo ma non funziona
Se vado in "Lingua e immissione" non ho "Google digitazione vocale", c'è "Output sintesi vocale" e dentro è selezionato "Motore di sintesi Google"
Nel Razr ho anche li la CM13, la digitazione vocale non funziona e in "Lingua e immissione" ho le stesse voci.
Con la Swiftkey non mi ci trovo, ho sempre usato questa funzione con la tastiera della CM o di Google e mi piacerebbe continuare così...
Forse ti manca Google now... (Dipende dal pacchetto gapps che hai installato)
Google now comprende pure la ricerca vocale e l'ok Google. Puoi tenerlo disattivato (come me...odio Google now e ok google) ed attivare soltanto la ricerca vocale.
Prova a vedere se è così, scarica questo:
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
-
hey raga da un paio di update mi capita che quando il device va in standby va in modalità aereo e non ricevo i mesaggi su wa, devo accendere lo schermo perchè il wifi si riconnetta e io possa tornare a riceve gli i messaggi! questa cosa è anche molto fastidiosa per quando uso webwa perchè ogni tot devo accendere lo schermo altrimenti webwa mi comunica che il mio device non è connesso...
non ho provato con le chiamate ma credo che la rete è ancora disponibile ma non la connessione dati... come posso fare ad annullare questa opzione? ho trovato l'opzione "tieni attivo wi-fi durante sospensione" ma sia impostandolo su sempre che su mai, il problema persiste... sarà un bug?
-
Quote:
sh4rkj
hey raga da un paio di update mi capita che quando il device va in standby va in modalità aereo e non ricevo i mesaggi su wa, devo accendere lo schermo perchè il wifi si riconnetta e io possa tornare a riceve gli i messaggi! questa cosa è anche molto fastidiosa per quando uso webwa perchè ogni tot devo accendere lo schermo altrimenti webwa mi comunica che il mio device non è connesso...
non ho provato con le chiamate ma credo che la rete è ancora disponibile ma non la connessione dati... come posso fare ad annullare questa opzione? ho trovato l'opzione "tieni attivo wi-fi durante sospensione" ma sia impostandolo su sempre che su mai, il problema persiste... sarà un bug?
Hai attivato la modalità risparmio energetico ?
Quote:
kRel
Grazie, e scusami, ma non mi va di perdere una giornata iniziando da kdz e reinstallando tutto da capo.
---
Probabilmente lo sai già... per il G2 c'è
TWRP v.3.0.0.4 bump
@kRel
Le ultime cm 12.1 e la CM 13 non vogliono più le partizioni di KK (bootloader JB e loki) ma vanno sul bootstacks LP bump che hai con la LP stock + twrp.
Il bootstacks ibrido serve per montare una CM bump partendo da una CM con loki.
-
Originariamente inviato da sh4rkj Visualizza il messaggio
raga è normale che ogni volta che scarico la nuova versione nella cm13, dopo il flash, mi crashano tutti i processi!!!? devo wipare tutto e reinstallare tutto come se reistallassi da 0 per far funzionare! l'app della fotocamera è molto lenta sia ad aprirsi che a scattare e non mi piace nemmeno la qualità delle foto.. avete consigli?
Quote:
xPissio
No non è normale, che procedura fai per aggiornare la CM?
Per la fotocamera, leggi i messaggi prima del tuo.
scusa l'altro giorno non avevo più risposto, ma oramai fa tutto in automatico cm13 altrimenti entro in revocery e flasho direttamente la rom appena scarica(penso che l'unico problema possa essere causato dal fatto che non aggiorno ogni giorno ma ogni 2-3 e magari salto qualche file essenziale...?
-
Quote:
gianpassa
Hai attivato la modalità risparmio energetico ?
a dire il vero ho messo "prestazioni" per vedere se cambiasse qualcosa ma appunto non si è risolto nulla..
(scusa se ho fatto due risposte ma dovevo riprendere un messaggio di due giorni fa...)
-
Quote:
sh4rkj
Originariamente inviato da sh4rkj Visualizza il messaggio
raga è normale che ogni volta che scarico la nuova versione nella cm13, dopo il flash, mi crashano tutti i processi!!!? devo wipare tutto e reinstallare tutto come se reistallassi da 0 per far funzionare! l'app della fotocamera è molto lenta sia ad aprirsi che a scattare e non mi piace nemmeno la qualità delle foto.. avete consigli?
scusa l'altro giorno non avevo più risposto, ma oramai fa tutto in automatico cm13 altrimenti entro in revocery e flasho direttamente la rom appena scarica(penso che l'unico problema possa essere causato dal fatto che non aggiorno ogni giorno ma ogni 2-3 e magari salto qualche file essenziale...?
No, quello non c'entra niente. Ora ti funziona tutto normalmente giusto?
-
Quote:
xPissio
No, quello non c'entra niente. Ora ti funziona tutto normalmente giusto?
nono, oramai non aggiorno più ad allora perchè mi scocccia dover formattare tutto e reinstallare tutte le app
-
Quote:
sh4rkj
nono, oramai non aggiorno più ad allora perchè mi scocccia dover formattare tutto e reinstallare tutte le app
Ah avevo capito male il messaggio. Hai più provato ad aggiornare flashando solo la ROM, senza fare nessun wipe?
-
Salve gente sapete se in qualche modo si può alzare il filtro dei blu su cm?
Vengo da un app di terzi e mi sembra leggero questo di cm
Grazie