Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
BRAVO !
Con 2 parole hai diradato qualsiasi dubbio.
Ho visto anche che al post n.1 della CM13 tra le avvertenze di installazione, asteriscato, ORA è finalmente presente l'avviso di passare oltre il bootstack ibrido in caso di LL stock o stock based tipo cloudyG2 che ho.
Si, grazie a te ho sistemato ;)
-
Sai, quando ci si muove frequentemente con l'installazione di nuove rom gli errori sono rari e solo per troppa sicurezza. Quando si fanno due flash all'anno, si ricomincia ogni volta daccapo. Io, sapendo quanto tempo è necessario per sistemare, mi muovo con estrema cautela, come se fosse la prima volta ogni volta.
Sto installando ora. Tra due/tre giorni mi sono fatto un'idea precisa. Da quello che ho capito il bug più serio è quello del wi-fi, che sembra randomico, per utenza e comportamento. Ce ne sono altri ?
-
Quote:
kRel
Sai, quando ci si muove frequentemente con l'installazione di nuove rom gli errori sono rari e solo per troppa sicurezza. Quando si fanno due flash all'anno, si ricomincia ogni volta daccapo. Io, sapendo quanto tempo è necessario per sistemare, mi muovo con estrema cautela, come se fosse la prima volta ogni volta.
Sto installando ora. Tra due/tre giorni mi sono fatto un'idea precisa. Da quello che ho capito il bug più serio è quello del wi-fi, che sembra randomico, per utenza e comportamento. Ce ne sono altri ?
Alcuni hanno nel registro chiamate, la stringa Sconosciuto al posto del numero/contatto
-
Quote:
xPissio
Alcuni hanno nel registro chiamate, la stringa Sconosciuto al posto del numero/contatto
Questo è un difettuccio non specifico della CM13, a cui sembra sia stata trovata una soluzione. Devo averla scritta da qualche parte. Se la trovo la posto
-
Quote:
kRel
Questo è un difettuccio non specifico della CM13, a cui sembra sia stata trovata una soluzione. Devo averla scritta da qualche parte. Se la trovo la posto
Dovrebbe essere quella terza opzione, ma non so perché il bug non l'ho mai avuto (Connected line identification)
MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI!
Per evitare le stesse domande riguardanti il bug del WiFi: non appena avrò novità su un suo eventuale fix, vi informerò il più presto possibile qui, grazie per l'attenzione e buona CM 13 a tutti!
(Aggiunto collegamento in primo post a questo post)
Aggiornamento 1:
Trovate due soluzioni per aggirare il problema:
- La prima consiste nel cambiare il tipo di chiave del WiFi e metterla di tipo WEP (Occhio, è meno sicura della WPA).
- La seconda invece consiste nel disattivare/mettere a zero l'intervallo di rotazione della chiave. (Network Key Rotation Interval)
Ricordo che così facendo non si risolve il problema, ma si aggira soltanto.
-
Quote:
gianpassa
Di sicuro dipende dalle gapps!
Ma le pico vanno benissimo!
Come ti ho già detto, ti confermo ulteriormente che l'applicazione che fa andare la digitazione vocale Google è proprio quella del link che ti ho dato.
Infatti l'ho disinstallato ed ora anch'io sono senza la voce Google digitazione vocale in impostazioni/lingua e immissione.
Forse devi solo configurarla.
Dal menù della rom da qualche parte ci dovrebbe essere un tasto per configurare l'insieme delle funzioni Google
Edit
Occhio ai post consecutivi:
Edita l'ultimo tuo post ed aggiungi quello che ti serve
Scusa per i post consecutivi, mi ero dimenticato questa regola.
Mi confermi che bastano le Pico GApps e l'app di Google per avere quella funzione? Non mi funziona nemmeno sul Razr con le stesse GApps e applicazione... Vedrò di cercare ancora nelle opzioni anche se mi sembra tutto attivo.
-
Esatto, l'opzione da deselezionare è quella dello screenshot di Xpissio. Sono un paio di giorni ormai che non ho più quel problema dopo averla deselezionata.
-
Quote:
IamLegend
Esatto, l'opzione da deselezionare è quella dello screenshot di Xpissio. Sono un paio di giorni ormai che non ho più quel problema dopo averla deselezionata.
Eri tu che avevi trovato questo possibile fix? Se si, ti ringrazio, aspetto un po' di feedbacks e poi magari modifico il secondo post con questa informazione.
-
Sì, post #800.
Ho fatto anche varie prove ed il problema dei numeri sconosciuti o privati sulle chiamate effettuate non si è più presentato, riattivando quella opzione invece torna ad esserci.
-
Quote:
thenet
Scusa per i post consecutivi, mi ero dimenticato questa regola.
Mi confermi che bastano le Pico GApps e l'app di Google per avere quella funzione? Non mi funziona nemmeno sul Razr con le stesse GApps e applicazione... Vedrò di cercare ancora nelle opzioni anche se mi sembra tutto attivo.
Prova tu stesso.
Non serve installare le gapps, installa ora l'app di Google e poi "rovista" nelle impostazioni di configurazione.
Dovresti risolvere.
Io l'ho sempre usata.