Sempre ottima ;)
Visualizzazione stampabile
Ho sostituito la sim wind e ho messo la Sim tre, c'è voluto un po'per agganciare la portante, ma si è collegato col massimo del segnale. Quindi era un problema temporaneo, forse solo di wind.
La rom è liscia e scorrevole, è troppo presto per dirlo, ma consuma di meno della Cloudy2G 3.3.
Ha un gran numero di opzioni che non userò mai, ma va bene così.
Da qualche parte ho visto un elenco di app dal quale è possibile lasciarle attive all'avvio o disattivarle. Non ho capito se disattivandole all'avvio si causa qualche disfunzione. Poi non mi ricirdo più dove l'ho visto :) Non è male. Mi chiedo se sarà rilasciata una più recente snapshot od una definitiva prima di android n.... :)
Se io parto da rom stock con root e recovery 2.8.6.1 che procedura devo seguire?
Ho gia rischiato il brick ieri notte :unamused:
Io ho la nightly del 10 marzo e già c era la possibilità di regolare la RGB del display, per questo lo avevo scritto.
A voi il gps funziona bene? A me non sempre. A parte una volta che mi segnalava che ero in una città dove non ci ero stato di recente, ora mi localizza ma non come punto ben definito, ma in una zona. Infatti google maps non andava bene perchè non rilevava il mio spostamento, e in strade vicine non capisce dove mi trovo
Il problema del segnale ce l ho avuto quando misi la nightly del 11 marzo, non mi andava la connessione dati, ritornato alla 10 mi andava di nuovo bene
Ho la nightly del 17 febbraio e già era presente, probabilmente ti sarà sfuggita.
@Tutti
Voi assidui utilizzatori del wifi (e non) nei consumi batteria notate che il wifi è tra le prime voci? In 24 ore l'ho usato per circa 4 ore e mi segnala il 50% di batteria usata dal wifi, non mi lamento visto che ho fatto 310 minuti di display, ma magari nelle nuove nightly hanno risolto (si dovrei aggiornare, ma leggevo di problemi nelle ultime versioni e ho lasciato stare.
Edit: ho deselezionato ora la ricerca delle reti wifi per la geolocalizzazione, letto online, vediamo se miglioea
non vorrei fare danni. ora ho kitkat stock. che recovery e che altro devo installare prima di installare gapps e rom? grazie!