Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
È consigliata una installazione pulita, ma non obbligatoria, vedete voi :) (piccola precisazione, questo snapshot sarà leggermente meno aggiornato in termini di Android rispetto all'ultima nightly: Ultima nightly = 6.0.1_r22, Snapshot: 6.0.1_r13)
UP: Se siete su nightly del 14 marzo o successive, dovete fare un full wipe per passare allo Snapshot, sempre per il problema della versione di Android dello snaphot leggermente meno aggiornata!!! (Aggiornerò il primo post alla sua uscita)
In buona sostanza ritorna il discorso di non incrociare i flussi (versioni della stessa ROM).
Ai tempi del GNex se si passava dall'ultima nightly a una M senza un full wipe il risultato era un bel bootloop.
Quindi, è consigliabile fare i 4 wipe prima di installare la M.
-
Salve ragazzi, siccome sono uno che cambia spesso rom volevo provare questa CM (aspetterò la Snapshot) ma mi frena un attimino una cosa.
Precedentemente ho avuto un problema al download mode, nel quale appunto non riuscivo più in alcun modo a tornare alla stock. Per caso sapete se anche questa rom mi darà qualche filo da torcere per tornare a stock?
-
Quote:
keynes
In buona sostanza ritorna il discorso di non incrociare i flussi (versioni della stessa ROM).
Ai tempi del GNex se si passava dall'ultima nightly a una M senza un full wipe il risultato era un bel bootloop.
Quindi, è consigliabile fare i 4 wipe prima di installare la M.
Ho scoperto che il full wipe va fatto anche se si è su nightly precedenti al 14 marzo, quindi ho sistemato il primo post
@camEon94eu No, tutto apposto, son tornato alla stock più volte da CM 13
-
Quote:
xPissio
Ho scoperto che il full wipe va fatto anche se si è su nightly precedenti al 14 marzo, quindi ho sistemato il primo post
@
camEon94eu No, tutto apposto, son tornato alla stock più volte da CM 13
Ehm...posso chiederti come mai sei tornato più volte alla stock? XD La CM ha qualche problema particolarmente fastidioso?
Poi non ho ben capito se c'è la Google Fotocamera (quella che è stata rimossa dal Play Store qualche giorno fa) o meno...supporta i video a 240fps?
-
Quote:
camEon94eu
Ehm...posso chiederti come mai sei tornato più volte alla stock? XD La CM ha qualche problema particolarmente fastidioso?
Poi non ho ben capito se c'è la Google Fotocamera (quella che è stata rimossa dal Play Store qualche giorno fa) o meno...mi sapresti aiutare?
Son tornato alla stock perché brickavo x) colpa mia. Comunque avrai la Google Camera solo se installi il pacchetto di Opengapps che contiene la Google Camera, che va a sostituire la Snap. Leggi le FAQ nel secondo post, troverai tutto ;) No, non supporta i 240 FPS, né la Google né la Snap.
-
Quote:
xPissio
Son tornato alla stock perché brickavo x) colpa mia. Comunque avrai la Google Camera solo se installi il pacchetto di Opengapps che contiene la Google Camera, che va a sostituire la Snap. Leggi le FAQ nel secondo post, troverai tutto ;) No, non supporta i 240 FPS, né la Google né la Snap.
Grazie tante :D Sono molto interessato alla fotocamera per cui andrò a vedere i confronti fra le 3 fotocamere: Google Fotocamera, Snap Camera e la ormai notissima XCam.
-
Quote:
camEon94eu
Grazie tante :D Sono molto interessato alla fotocamera per cui andrò a vedere i confronti fra le 3 fotocamere: Google Fotocamera, Snap Camera e la ormai notissima XCam.
Xcam è solo per le stock... Rischi di far casini se flashi su aosp
-
Quote:
camEon94eu
10 o 20 pagine più indietro io e qualche altro utente, abbiamo postato la camera stock per aosp (cyano).
c'erano foto del confronto e si vedeva che era la stock.
Ciao
-
Stock LG Camera per MM
https://www.dropbox.com/s/6866ehcngh...%20MM.apk?dl=0
Google Camera (utile se flashate le Gapps che non la includono)
http://www.apkmirror.com/apk/google-...1-025-release/
Io ho usato le 3 App (Stock, Google, Snapdragon) ed onestamente non vedo differenze, alla fine ciò che conta sono i driver originali LG che sono assenti sulla CM.
Edit: anzi, forse forse Cam LG va pure peggio delle altre due, ho fatto 3 foto uguali al volo per confrontarle
https://www.dropbox.com/sc/x91k88q3w...1NxkldtdJAxS1a
-
Quote:
IamLegend
Esattamente. I driver sono importantissimi... Ecco perché anche su xceed per avere il 4k, le foto migliori e il video a 120 fps bisogna installare altri driver