Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camEon94eu
Grazie tante :D Sono molto interessato alla fotocamera per cui andrò a vedere i confronti fra le 3 fotocamere: Google Fotocamera, Snap Camera e la ormai notissima XCam.
Se la fotocamera é per te così importante, é meglio che tu rimanga su base stock; checché se ne dica, la differenza con la stock rimane molto rilevante e non ti sentiresti mai appagato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Se la fotocamera é per te così importante, é meglio che tu rimanga su base stock; checché se ne dica, la differenza con la stock rimane molto rilevante e non ti sentiresti mai appagato.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io la snap camera non la vedo malvagia... Anzi... Rispetto alla fotocamera aosp che c'era prima è molto meglio...
-
Certo, ma questo non toglie il fatto che la differenza con la stock (su rom stock) sia tuttora nettissima.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quel che non sopporto della Snapdragon Camera è il fatto che in fase di scatto non mostri tutto ciò che viene ripreso, taglia a destra e sinistra, così non sai mai bene fino a dove stai fotografando. Scatti una foto pensando che qualcosa non entri nella composizione e poi invece quando la vai a rivedere c'è.
-
Quote:
camEon94eu
Salve ragazzi, siccome sono uno che cambia spesso rom volevo provare questa CM (aspetterò la Snapshot) ma mi frena un attimino una cosa.
Precedentemente ho avuto un problema al download mode, nel quale appunto non riuscivo più in alcun modo a tornare alla stock. Per caso sapete se anche questa rom mi darà qualche filo da torcere per tornare a stock?
Non avrai alcun problema.
Ho appena fatto il downgrade a KK ed il flash fila liscio come l'olio.
Quote:
zedbest
Certo, ma questo non toglie il fatto che la differenza con la stock (su rom stock) sia tuttora nettissima.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io per esempio non sono del tutto d'accordo.
La camera stock ha qualche features in più ma alla fine le foto non mi sembrano migliori.
Da 15 gg sono passato addirittura a stock KK ...
Non prendete ciò che dico per verità assolute ma solo un modesto parere.
Quote:
IamLegend
Quel che non sopporto della Snapdragon Camera è il fatto che in fase di scatto non mostri tutto ciò che viene ripreso, taglia a destra e sinistra, così non sai mai bene fino a dove stai fotografando. Scatti una foto pensando che qualcosa non entri nella composizione e poi invece quando la vai a rivedere c'è.
Anch'io ho la medesima lamentela: l'inquadratura in diretta appunto è tagliata rispetto alla foto scattata...
E mi da molto fastidio...
Probabilmente si dovrebbe usare una risoluzione schermo diversa... Fattibile in altre rom base Cm ma non in questa.
In alternativa spesso uso la open camera che è fantastica come possibilità di controlli in manuale ma la trovo un attimo più lenta della snap.
-
Quote:
camEon94eu
Salve ragazzi, siccome sono uno che cambia spesso rom volevo provare questa CM (aspetterò la Snapshot) ma mi frena un attimino una cosa.
Precedentemente ho avuto un problema al download mode, nel quale appunto non riuscivo più in alcun modo a tornare alla stock. Per caso sapete se anche questa rom mi darà qualche filo da torcere per tornare a stock?
se il problema che hai avuto riguarda il fatto che flash tool si fermava al 2%, se dovesse riaccadere, basta flashare il kdz 10e
-
Quote:
raffux3
se il problema che hai avuto riguarda il fatto che flash tool si fermava al 2%, se dovesse riaccadere, basta flashare il kdz 10e
Prima il download mode non si avviava più correttamente e poi mi ha dato il problema del blocco al 2%, che tra l'altro non si trova più la versione 10A (con la 10e non provai).
-
Quote:
camEon94eu
Prima il download mode non si avviava più correttamente e poi mi ha dato il problema del blocco al 2%, che tra l'altro non si trova più la versione 10A (con la 10e non provai).
No, non è vero, si trovano entrambe le versioni. Con la 10A non funziona, funziona solo con la 10e. Ho testato personalmente
-
Quote:
raffux3
No, non è vero, si trovano entrambe le versioni. Con la 10A non funziona, funziona solo con la 10e. Ho testato personalmente
Ok forse sono stato io a non aver cercato abbastanza la 10A, ma lessi una guida dove diceva di usare quella xD
Comunque non metto assolutamente in dubbio che possa poter funzionare anche con la 10E.
Se dovesse riaccadere proverò con la 10E, grazie :)
Intanto resto in attesa della snapshot!
-
Sembra che il caricamento dello snapshot per i modelli D80x sia fallito, vi aggiornerò non appena avrò nuove notizie
EDIT: Aggiornati screenshots di Trebuchet