Visualizzazione stampabile
-
A me la fotocamera crasha se metto la modalità flash su on, poi le ultime impostazioni non si possono selezionare perchè si trovano in basso e coincidono con la nav bar, il touch da la priorità a questa e non rende disponibili le impostazioni.
Voglio esprimere un parere sulla fotocamera, mi piace anche se non è il massimo, le foto non vengono sempre bene, pecca nel mettere a fuoco e nel rumore, mentre con la stock è più precisa
-
L'installazione di Viper4Android richiede lo stato "permissive" da impostare su "SElinuxModeChanger". A installazione avvenuta, si può ripristinare "Enforced" oppure bisogna lasciare "Permissive" ?
----
Poiché il full wipe, è una premessa comprovata per una installazione a prova di errori, perché in OP non consigliarla a prescindere ? Forse per evitare installazione e configurazione di tutte le apps ?
Dopo qualche giorno di esplorazione e prove non ho avuto disconnessioni del WiFi ed ho rilevato una gradita maggiore autonomia, nonostante abbia tenuto a lungo il display, WiFi e/o LTE accesi, la posizione precisa, download, riavvii, ecc. Anche la temperatura mi sembra contenuta, ma non ci ho ancora giocato.
La qualità della fotocamera, mi sembra solo leggermente inferiore a quella stock LG moddata da xdabbeb's, ed ho un volume inferiore nello speaker (non in cuffia), nonostante la modifica audio , ho trovato CM13 MM 6.01 più profonda, più completa (forse quelli di CM hanno anche esagerato), meglio organizzata ed anche gradevole, ma non riesco ad avere un valida giustificazione per preferirla alla stock/stock mod.
EDIT MOD
spostato parte del testo nel thread di confronto rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7414064
-
Stanotte è uscita una normale nightly, ma vedo lo snapshot in coda per essere caricato
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Stanotte è uscita una normale nightly, ma vedo lo snapshot in coda per essere caricato
Non so se aggiornare per risolvere il bug della sveglia o aspettare la snapshot tu che mi dici ? Poi una volta uscita quanti rimarranno su snap e quanti continueranno con le nightly?
io sono indeciso maledetta [emoji204]
-
i
| Amici cianotici ! (Fan della CM) :yeah::huhu:
Questo topic cresce di diverse pagine ogni giorno...
Ed è giusto che sia così ! L'interesse è alto e quindi scriviamo!
Però chiedo gentilmente di non andare OT spostando la discussione in "zona confronto": qui parliamo SOLO della CM13, non facciamo confronti, e non chiediamo se è meglio questa rom oppure se mi conviene rimanere su stock ecc ecc.
Per confrontarci liberamente sui pregi e difetti delle rom abbiamo la discussione in rilievo ( [INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2])
Usiamo quella, e lasciamo un attimo più snella questa.
Grazie a tutti! |
Ora farò un po' di trasferimenti ...
Non cancello nulla, se non vedete il vostro post qui è perché l'ho spostato di là.
@IamLegend
il tuo post l'ho cancellato (come da regolamento, privo di contenuto)
appena hai info scrivi direttamente il risultato delle tue prove (funzionamento sveglia)
-
Fatto prova per la sveglia che crasha, anche con la nightly di oggi crasha. Ho provato anche a cancellare cache e dati, ma senza risultato.
@gianpassa sorry, hai ragione :)
-
Quote:
Squalo8888
Non so se aggiornare per risolvere il bug della sveglia o aspettare la snapshot tu che mi dici ? Poi una volta uscita quanti rimarranno su snap e quanti continueranno con le nightly?
io sono indeciso maledetta [emoji204]
Dipende da te, se vuoi rimanere nel canale stabile o nelle nightly. Io lo snapshot lo proverò.
-
Quote:
IamLegend
Fatto prova per la sveglia che crasha, anche con la nightly di oggi crasha. Ho provato anche a cancellare cache e dati, ma senza risultato.
@
gianpassa sorry, hai ragione :)
La svegli ti crasha ??? In che condizioni ti crasha ?
Ho provato ora e a me non succede. sta ancora suonando... Ho la nightly 14/03
Non crasha scegliendo il flash, però si chiude cliccando sulla prima icona in alto a sinistra: il rettangolo col più al centro, o meglio: la camera viene "coperta" dalla schermata di blocco, Se apro la schermata di blocco strusciando verso l'alto, la camera è sempre al suo posto. Per essere ancora più precisi si chiude scegliendo qualsiasi opzione sia posizionata nell'angolo superiore SX, ad esempio anche HDR.
Però uso Camera FV5 a pagamento che non ha bug . . .
EDIT:
ripropongo una richiesta:
L'installazione di Viper4Android richiede lo stato "permissive" da impostare su "SElinuxModeChanger". A installazione avvenuta, si può ripristinare "Enforced" oppure bisogna lasciare "Permissive" ?
-
Quote:
kRel
La svegli ti crasha ??? In che condizioni ti crasha ?
Ho provato ora e a me non succede. sta ancora suonando... Ho la nightly 14/03
Non crasha scegliendo il flash, però si chiude cliccando sulla prima icona in alto a sinistra: il rettangolo col più al centro, o meglio: la camera viene "coperta" dalla schermata di blocco, Se apro la schermata di blocco strusciando verso l'alto, la camera è sempre al suo posto. Per essere ancora più precisi si chiude scegliendo qualsiasi opzione sia posizionata nell'angolo superiore SX, ad esempio anche HDR.
Però uso Camera FV5 a pagamento che non ha bug . . .
EDIT:
ripropongo una richiesta:
Dal 15/03 la sveglia non funziona, cioè suona ma non puoi rinviare o altro sei costretto a sbloccare lo schermo e tappare OK al messaggio se ricordo bene "l applicazione si è fermata in modo anomalo " o una cosa del genere
Doppio scusate colpa mia
-
Quote:
Squalo8888
Si sa quando uscirà la snapshot ?
È in lista per essere caricata, ma è tra le ultime build, oggi o domani
@kRel deve essere lasciato su Permissive