Allora forse ho l'indicazione di carica che ciocca...mi sembra davvero troppo veloce il 75% di circa in 45 minuti...
Visualizzazione stampabile
Allora forse ho l'indicazione di carica che ciocca...mi sembra davvero troppo veloce il 75% di circa in 45 minuti...
ragazzi i bug dell'audio e la camera pietosa, e la ricarica lenta sono ancora presenti?
Attenzione, non confondete quick charge con le impostazioni che dà un kernel.
Il dorimanx consentiva di aumentare l'amperaggio in ingresso da 1600 a 2000 mah, con tutti i rischi del caso (ti giocavi la batteria molto prima del tempo)
Il quick charge è tutta un'altra storia, perché aumenta il voltaggio e non l'amperaggio in ingresso.
Bug audio risolvibili con le mod
Camera pietosa risolvibile con la snap (senza driver non si possono pretendere miracoli, se le foto sono importanti resta con la stock)
Carica lenta è solo il messaggio
Chiamiamo i bug con il loro nome, quello che è risolto (anche se non di default) non consideriamolo un bug.
@all
Il WiFi ancora mi consuma un sacco di batteria, quasi mi conviene lasciare collegato il 4G
Caricato con successo lo snapshot! A breve sarà visualizzabile nei download
UP: disponibile al download!
Se installo viper4android la qualità dell'audio raggiunge quello di una stock con viper4android o comunque resta inferiore?
ti dico ho provato l'aicp un mese fa circa, l'audio con viper4android migliorava ma qualitativamente non è buono come la stock con viper4android sempre. La ricarica olrre alla scritta a me era proprio lenta infatti provai il lambda kernel per migliorare la situazione ma mi diede altri problemi di instabilità e una batteria non ottima, mentre per la fotocamera la snap non la riuscii ad istallare
A me con la nightly del 14 crashava la sveglia e da ieri anche lo store, ora ho flashato sopra la nightly del 5 senza wipe e per ora sembra andare sia il play store che la sveglia, il bug del wifi ce l'avevo con la nightly del 14, ma con quella del 5 non l'avevo, vedrò questi giorni come va