Non saprei dirtelo, era prevista nella settimana scorsa, ma si vede che dobbiamo aspettare ancora
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Capito, presumo quindi che nelle prossime settimane dovrebbe arrivare, speriamo.
Il bug delle chiamate nel registro è veramente odioso. Non posso credere che ancora non abbiano trovato una soluzione (è un problema di vecchia data della cm13 da quel che ho letto in giro).
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Raga scusate ma c'è un modo per avere il contatore delle notifiche? Tipo i messaggi di WhatsApp le chiamate perse.. E per aumentare l'audio, oltre a viper 4 android? Grazie..
Per l'audio ci sono delle mod...
Controlla a secondo post.
Per le notifiche puoi averle con nova launcher però la versione prime.
Considera che con nova avresti anche la possibilità di ottenere il toc-toc off da qualsiasi punto della home, al pari del launcher originale LG.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Grazie, proverò nova.. Non riesco però a trovare le mod..
Segnalo la stessa possibilità offerta anche da Smart Launcher, che però può non piacere poiché molto innovativo come concezione.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho aggiornato lo screenshot relativo all'app dei messaggi, a causa di un (brutto, secondo me) cambio di colore dell'app stessa.
@Heisenberg01 Ti serve TeslaUnread for Nova Launcher, eccoti qui il link
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Heisenberg01 (24-02-16)
Non piace nemmeno a me, ma la uso cosi poco che non mi cambia molto. Mi stupisce come lavorino su questo ma non mettano quel cavolo di tasto per abbassare e alzare la tendina delle notifiche, che sarebbe infinitamente più utile.
Avrei una considerazione da fare, vorrei sapere cosa ne pensate, e nel caso siate d'accordo magari provare a segnalare la cosa.
Mi sembra che alzare ad abbassare il volume sia non "equilibrato" come nella stock.
In pratica partendo da 0 ed alzando man mano, le prime 3/4 tacche di volume che si alzano non cambino quasi nulla, si sente sempre poco nulla, mentre alla fine nelle ultime il volume da una "tacca" (non so che sinonimo usare) all'altra cambia in modo troppo drastico.Penso che sarebbe più utile al contrario. (ho la mod installata, magari dipende da quello)
Avete notato anche voi questa cosa?