Ce, lo hanno reso inutile, meglio prima a sto punto. Ma puoi essere mai tra root e xposed nn si riesce a fare nnt![]()
ciao ragazzi mi sono deciso a moddare il mio g2, sono orientato su questa rom.. com'è? ha alcuni bug gravi? batteria?
e che kernel mi consigliate di abbinarci?
grazie a coloro che mi risponderanno![]()
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Solo per precisare che all'otg si accede non solo dalla notifica ma anche da impostazioni/archiviazione e USB.
Si può navigare all'interno delle cartelle e file sia della chiavetta otg sia dell'archivio interno. È possibile copiare file e cartelle da una parte all'altra, creare cartelle e, con un po' di pazienza si fa tutto o quasi....
Avendo a disposizione 11 mila caratteri per ogni post non c'è motivo di abbreviare le parole stile sms (xkè... nn... ki... nnt... Ecc ecc).
È pure vietato dal regolamento....
![]()
Sereno comunque, non ci sono problemi...
![]()
Spoiler:
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
IamLegend (25-02-16)
La ROM è ottima, sia prestazioni (la più veloce sia nelle animazioni sia nell'apertura app, a mio parere) sia a batteria. Bug gravi c'è solo quello del WiFi, segnalato in prima pagina. Kernel si consiglia fortemente di lasciare quello stock, va più che bene.
N.B. La mod segnalata da @gianpassa è la stessa del secondo post
Scritto dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di xPissio; 25-02-16 alle 15:06 - Motivo: Uniti post consecutivi
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ma nemmeno con nova si può impostare lo sfondo della schermata di blocco diverso? Comunque il fatto del contatore delle modifiche, lo trovo una forte limitazione, è una scelta di Android 6 oppure solo sul nostro? Ovviamente senza nova dico
Ultima modifica di xPissio; 25-02-16 alle 15:26
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5