CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 262 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    È normalissimo, poiché la snapshot si assesta sui binari più affidabili di una release Android più datata rispetto a quella intrapresa dalle snapshot da qualche giorno; il crash della sveglia mi sembra infatti concomitante con la build Android più aggiornata.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ok....continuo con le nightly, per ora...grazie....

    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

  2.  
  3. #982
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    ti dico ho provato l'aicp un mese fa circa, l'audio con viper4android migliorava ma qualitativamente non è buono come la stock con viper4android sempre. La ricarica olrre alla scritta a me era proprio lenta infatti provai il lambda kernel per migliorare la situazione ma mi diede altri problemi di instabilità e una batteria non ottima, mentre per la fotocamera la snap non la riuscii ad istallare
    A me carica normale, un ora e mezza per la carica completa
    Quote Originariamente inviato da mrx65 Visualizza il messaggio
    Snapshot disponibile per il download da ieri sera...
    Qualcuno la ha già installata?
    Commenti/considerazioni/consigli/raccomandazioni circa l' installazione e l' uso...?
    Grazie
    Prima pagina, leggete prima di postare, il buon @xPissio non ha lasciato nulla al caso.
    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Ecco appunto è arrivata la snapshot,
    è una rom stabile da usare tutti i giorni senza problemi?

    Per l'installazione,premesso che ho già recovery e root,
    mi serve la recovery che forniscono loro sul sito oppure và bene lo stesso anche quella che uso per altre rom,twrp 2.8.4.0 ?
    La snapshot è per definizione una ROM più stabile della nightly, se esce vuol dire che si ha una base solida su cui poggiarla.
    Quote Originariamente inviato da ilpensionante Visualizza il messaggio
    E' normale che subito dopo una nightly (quella del 17) esca una snapshot nello stesso giorno? E' che sia seguita a ruota da un'altra nightly (questa del 18) ? E nel dubbio (io ho su la nightly del 17)....con quale delle due è suggeribile aggiornare...con la nightly del 18 o con la snapshot?

    Normalissimo, le nightly sono altra cosa, quelle avanzano su release attuali, mentre le nightly sono più ancorate alle release più vecchie e sicure
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ilpensionante (18-03-16)

  5. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti uso da qualche mese la bliss rom che è basata su cm 13 mi trovo bene tranne per la fotocamera sembra vada a 5 fps nel momento in cui inquadro.
    Facendo delle ricerche ho notato che la colpa è delle api LG. E che le rom basate su cm avranno sempre questo problema.
    Voi che siete più dentro... Sapete se esiste un modo per avere una fotocamera decente su rom cm? Iniettando le api non ne ho idea... Grazie (mi rode tornare ad una stock based)

  6. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il bug del wifi è risolto con lo snapshot?

  7. #985
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andruz Visualizza il messaggio
    Il bug del wifi è risolto con lo snapshot?
    Non lo so, fin'ora non mi è mai saltato, ma non è detto
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  8. #986
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squalo8888 Visualizza il messaggio
    Scusami ma su che nightly sei?
    14/03/2016-13.0 approdato dalla CloudyG2 3.3 con full wype

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Quali gapps hai messo? Perché io ho il problema della sveglia con le gapps pico però scaricando la sveglia di Google dal play store funziona bene...
    io ho le pico, così come consigliate da th3doctor. Io faccio sempre un full wipe, ma ripeto lo swype 3/4 volte, non una sola (per quel che vale).

    Quote Originariamente inviato da Andruz Visualizza il messaggio
    Il bug del wifi è risolto con lo snapshot?
    non ho bug sveglia (stock CM) e bug WiFi. Almeno sino ad oggi. (Ho installato da qualche giorno)
    -----


    Volendo effettuare il passaggio alla snapshot del 17/03, che richiede, come spiegato da @xPissio in OP il full wipe, (oltre al BK) è possibile effettuare un backup con Titanium Pro delle sole apps, per evitare ogni volta la lunga e seccante configurazione di ogni singola app obbligatoria a valle di ogni nuova installazione ?

    A rigor di bazzica non dovrebbero esserci problemi perché la base della rom è sempre la stessa, ma magari mi sfugge qualcosa . . .
    Ultima modifica di kRel; 18-03-16 alle 10:44
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    tommaso84 (18-03-16)

  10. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che il full wipe va fatto anche se si è su nightly precedenti al 14 marzo,
    Nooo davvero? un mio amico con nexus 5 ha aggiornato senza wipe avendo la nightly del giorno prima :\

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thesicilyman per il post:

    lollo1980 (19-03-16)

  12. #988
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Nooo davvero? un mio amico con nexus 5 ha aggiornato senza wipe avendo la nightly del giorno prima :\
    Al 99% avrà problemi di riavvii/crash
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  13. #989
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CBatta
    Ciao kRel,

    Spero di non disturbarti o rubarti troppo tempo.
    Ho notato che hai fatto da poco il passaggio da cloudyg2 a cm13 sul tuo G2. Io vorrei fare esattamente lo stesso, ma pur avendo letto molte pagine della discussione sulla cm13, e non avendo troppo tempo per approfondire, purtroppo, mi sono trovato un po' spaesato con alcuni procedimenti da fare per il passaggio. Per farla breve, non credo di potermela cavare con un bel flash e via, giusto?

    Se non ti scoccia, mi faresti il piacere di elencare quello che hai fatto? Basta anche solo una serie di link in cui viene trattata la procedura corretta partendo da cloudyg2 in maniera scrupolosa.

    Ho il kernel dorimanx, che mi sembra suggerito per le lg-stock-based, ne consigli un altro?

    Grazie in anticipo
    Batta
    Ti invito a scrivere le tue richieste sempre nel forum, perché se io scrivo una cavolata, qualcuno potrà sempre smentirmi e tu saresti più "protetto".

    Tutto quello che ti occorre sapere è ottimamente e completamente riportato in OP (nel primo post) dal bravo @xPissio. Ed è esattamente quello che ho fatto anch'io, nello stesso ordine.
    Per farla breve e specificatamente per te che vieni da cloudy2g 3.3, dopo aver verificato di avere batteria carica e sufficiente spazio per il NandBackup, i files zip della nuova rom & gapps, ed ulteriore spazio libero necessario per estrazione e installazione della nuova rom :

    1. aggiorna la recovery, meglio se TWRP, che ha particolari opzioni per eventuali ripristini, la possibilità di montare e quindi accedere a memorie esterne un indispensabile gestore files utile in particolari situazioni, ed è sempre aggiornata. Io ho installato la rom dopo aver aggiornato all'attuale ultima versione. Io ho la 3.0.0-4
    2. metti in /sdcard (o dove preferisci, anche su memoria esterna, l'importante che ti ricordi il percorso) ROM e GAPPS (le gapps recuperale da OpenGapps.org, scarica con piattaforma ARM la versione Pico che è minimale, che può essere sempre implementata, che non sovrascrive la snapcamera di CM e che a me non ha dato problemi o bug di sveglia o altro.
    2. riavvia in recovery con un programma da playstore o da spento con Power + Vol- e alla comparsa dell'icona LG lascia Power e Vol- per un secondo quindi premi ancora Power e Vol- premi Yes sulle due richieste che ti verranno proposte. A QUESTO PROPOSITO invito @xPissio a modificare l'OP relativamente alla modalità di avvio della recovery che è diversa da quella da lui spiegata, quantomeno provenendo da CloudyG2 3.3
    3. fai il backup COMPLETO (tutte le opzioni spuntate) della tua ROM
    4. fai i 4 wipes: /cache, /dalvik & ART cache, /system e /data - i tuoi documenti e foto non verranno interessati, ad esclusione di tutti quelli creati da alcune apps nello spazio a loro dedicato da android, es. whatsapp, colornote, Camera FW5 ecc. quindi analizza le tue apps una per una e verifica quali di queste salvano i dati, dove e come, ed eventualmente salvali in cloud o da altra parte, in alcuni casi (es. whatsapp) secondo le modalità previste dallo sviluppatore.
    5. in recovery accoda il flash della rom e delle gapps (TWRP consente di predisporre flash consecutivi, senza riavviare, mettendoli in una coda sino a 10 elementi), quindi avvia il flash. In alternativa flash della rom e senza riavviare flash delle gapps.
    6. Riavvia e aspetta con pazienza il primo caricamento che sarà più lungo.
    Finito.
    Ultima modifica di kRel; 18-03-16 alle 14:19
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

    CBatta (19-03-16),ilpensionante (18-03-16),xPissio (18-03-16)

  15. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi! Io ho aspettato la snapshot tutto questo tempo, infatti ho ancora la snap 12.1 penso sia giunto il momento di fare l'update...
    partendo da cm snapshot 12.1, mi pare di capire che non devo flashare di nuovo la recovery bump o il bootstack ibrido, basta che faccio tutti i wipe (data, system cache, dalvik cache ed anche INTERNAL STORAGE?) e flasho rom e gapps, come da guida?
    1. Reboot recovery
    2. Backup completo della ROM attuale (consigliato)
    3. Full wipe
    4. Flash Snapshot
    5. Flash Gapps
    6. Reboot system

Pagina 99 di 262 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy