CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 262 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Comunicazione riguardante Xposed e CM

    Rispondo a @zedbest e ne approfitto per schiarirvi il più possibile le idee riguardo la faccenda Xposed sulla CM. Xposed non causa lag, rallentamenti, riavvii o cose simili, ma causa (grossi) problemi trasparenti all'utente, ovvero che noi non li vediamo, ma i poveri manteiner dei vari device si. Vi spiego in breve cosa succede con Xposed installato: quando si genera un errore e il conseguente log di sistema (ricordate, Xposed su CM è incompatibile), esso viene registrato nel server della Cyanogenmod, pronto ad essere esaminato dal team o dal manteiner. Questo causa una grossa perdita di tempo al manteiner, in quanto deve esaminare questi inutili logs. Perchè far perdere tempo e rendere la vita più difficile ad una persona e al team CM, quando potremmo risparmiare loro tempo, dato che lavorano gratis per noi? Rifletteteci. Grazie mille per l'attenzione.
    N.B. Anche se si disattiva l'opzione di segnalare i problemi da Xposed, CM li riceve ugualmente.

    Buon proseguimento a tutti!
    Ultima modifica di xPissio; 01-04-16 alle 14:35
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    Squalo8888 (01-04-16)

  3.  
  4. #1192
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Parto dal fondo: io ho l'opzione di segnalazione disattivata...non vedo per quale motivo dovrebbero ricevere i miei log ugualmente; sinceramente, se così fosse, sarebbe una buffonata. Se invece la disattivazione funziona, credo che il team di sviluppo abbia il feedback di migliaia e migliaia di utenti senza Xposed su cui tirare le loro somme. Fondamentalmente, con tutto il rispetto che ho per questi appassionati sviluppatori, non vedo perché debba privarmi di una cosa che uso da anni e funziona bene perché la funzionalità della segnalazione errori fà(?) cilecca.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1193
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Parto dal fondo: io ho l'opzione di segnalazione disattivata...non vedo per quale motivo dovrebbero ricevere i miei log ugualmente; sinceramente, se così fosse, sarebbe una buffonata. Se invece la disattivazione funziona, credo che il team di sviluppo abbia il feedback di migliaia e migliaia di utenti senza Xposed su cui tirare le loro somme. Fondamentalmente, con tutto il rispetto che ho per questi appassionati sviluppatori, non vedo perché debba privarmi di una cosa che uso da anni e funziona bene perché la funzionalità della segnalazione errori fà(?) cilecca.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Semplicemente perchè io non trovo una bella cosa rovinare il lavoro (gratis) di una persona. Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole sul proprio telefono, altrimenti che libertà sarebbe se ciascuno di noi dovesse seguire determinate regole (Usa quello, non usare questo, ecc...)? Spetta ad ognuno di noi rifletterci; dopo, se si usa Xposed, non muore mica nessuno, ci mancherebbe altro.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  6. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    MOD Perdonami, ma accetto discorsi sulla morale quando si parla di pirateria, o pubblicazione di materiale rubato ad altri. Io non rovino il lavoro di nessuno... fondamentalmente è come se m'impedissero d'installare il mio launcher preferito, spacciandolo come incompatibile: a me sembra poco serio questo...Non posso credere che non abbiano dei beta testers selezionati. La chiudo qua perché la cosa é talmente ridicola da risultare imbarazzante.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 01-04-16 alle 15:08

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    xPissio (01-04-16)

  8. #1195
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma accetto discorsi sulla morale quando si parla di pirateria, o pubblicazione di materiale rubato ad altri. Io non rovino il lavoro di nessuno... fondamentalmente è come se m'impedissero d'installare il mio launcher preferito, spacciandolo come incompatibile. Non posso credere che non abbiano dei beta testers selezionati. La chiudo qua perché la cosa é talmente ridicola da risultare imbarazzante.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ah sisi, tranquillo, io ho riportato questo "annuncio" solo per informare gli utenti, non per dire loro "Disinstallate X, altrimenti succede Y", assolutamente, tantomeno non mi arrabbio con le persone che lo usano, ma nemmeno per idea detto questo, buon proseguimento MM a tutti! (comunque non ti ho preso in causa, scusa se ti senti considerato tale )
    Ultima modifica di xPissio; 01-04-16 alle 15:08
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    zedbest (01-04-16)

  10. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Attenti al pesce d' aprile!!!
    Nightly buggata������
    già, scherzo di pessimo gusto perché oggi avevo intenzione di aggiornare finalmente per poi farlo ogni 1 del mese

  11. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    MOD Non te la prendere, dai! L'ho presa con filosofia io, che ho la scritta MOD che mi esce da qualsiasi parte e me la sognerò stanotte... che ti cambia aggiornare la nightly ogni 2 del mese? ;-)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    MOD Non te la prendere, dai! L'ho presa con filosofia io, che ho la scritta MOD che mi esce da qualsiasi parte e me la sognerò stanotte... che ti cambia aggiornare la nightly ogni 2 del mese? ;-)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La testa, ecco cosa mi cambia nel senso che mi dimentico. Ora vediamo se riesco a installare quella di domani altrimenti mi tocca quella del 31 o aspettare chissà quando

  13. #1199
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Presente: xposed dipendente. Dopo questo auting sono pure disposto a rinunciare per il bene della cm che mi sembra un lavoro miracoloso.... Se avessi le competenze proverei a suggerire di integrare le cosette che mi interessano, ma ho idea che la personalizzazione sia, su Android, così varia che ne fa, sì, una delle sue caratteristiche più interessanti, ma anche un 'problema' per gli sviluppatori. Alla fine delle personalizzazioni la cyano potrebbe non essere più la cyano...
    Domandina: nova funziona su trebuchet?
    Inviato da Vivo

  14. #1200
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Presente: xposed dipendente. Dopo questo auting sono pure disposto a rinunciare per il bene della cm che mi sembra un lavoro miracoloso.... Se avessi le competenze proverei a suggerire di integrare le cosette che mi interessano, ma ho idea che la personalizzazione sia, su Android, così varia che ne fa, sì, una delle sue caratteristiche più interessanti, ma anche un 'problema' per gli sviluppatori. Alla fine delle personalizzazioni la cyano potrebbe non essere più la cyano...
    Domandina: nova funziona su trebuchet?
    Cosa intendi per Nova? Se intendi TeslaUnread, no non funziona.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

Pagina 120 di 262 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy