CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 262 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Chris77

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti..
    Oggi per la prima volta da quando ho installato la Cyanogen, ho provato a collegare il telefono al bluetooth della macchina.
    Subito dopo l'accoppiamento, sul telefono mi compare l'errore "bluetooth ha smesso di funzionare" o qualcosa del genere e perdo la connessione.
    Successivamente il bluetooth si riavvia e se cerco di ricollegarlo, la cosa si ripete.
    Probabile bug o devo verificare qualcosa nel telefono?
    Ho collegato un auricolare bluetooth al telefono senza problemi.
    Con lollipop stock in auto non avevo problemi, non vorrei fosse un problema di compatibilità con marshmallow.

2.  
    Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..
    Oggi per la prima volta da quando ho installato la Cyanogen, ho provato a collegare il telefono al bluetooth della macchina.
    Subito dopo l'accoppiamento, sul telefono mi compare l'errore "bluetooth ha smesso di funzionare" o qualcosa del genere e perdo la connessione.
    Successivamente il bluetooth si riavvia e se cerco di ricollegarlo, la cosa si ripete.
    Probabile bug o devo verificare qualcosa nel telefono?
    Ho collegato un auricolare bluetooth al telefono senza problemi.
    Con lollipop stock in auto non avevo problemi, non vorrei fosse un problema di compatibilità con marshmallow.
    Il problema, soprattutto con i sistemi vivavoce delle auto, è che spesso nel telefono mancano o sono castrati alcuni protocolli di comunicazione BT.
    Occorre preliminarmente accertarsi che le impostazioni --> BT --> dispositivi accoppiati (quello dell'auto) tutte le voci di "Utilizza per" siano spuntate.
    Nel caso continui a non funzionare è opportuno eliminare la vecchia associazione e ricrearla.
    Se la cosa ancora non si risolve occorre installare qualche app per la gestione del BT in auto.
    Ultima modifica di keynes; 26-04-16 alle 13:17

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Il problema, soprattutto con i sistemi vivavoce delle auto, è che spesso nel telefono mancano o sono castrati alcuni protocolli di comunicazione BT.
    Occorre preliminarmente accertarsi che le impostazioni --> BT --> dispositivi accoppiati (quello dell'auto) tutte le voci di "Utilizza per" siano spuntate.
    Nel caso continui a non funzionare è opportuno eliminare la vecchia associazione e ricrearla.
    Se la cosa ancora non si risolve occorre installare qualche app per la gestione del BT in auto.
    Risolto il problema..
    L'app di sistema "condivisione bluetooth" aveva le autorizzazioni disabilitate.
    Credo ci sia bisogno di fare una riparazione dei permessi..
    Ultima modifica di Chris77; 26-04-16 alle 17:20 - Motivo: Risolto

Banned

Smartphone
    G2 d802 - S5 - OP3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che con gapps e cm del 25 ho risolto i problemi di lock screen quindi credo abbiano sistemato il bug

Inviato da LG G2 d802 cm13

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Squalo8888 per il post:

autop (26-04-16),gianpassa (26-04-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con la ROM stock LP 5.0.2 ero solito utilizzare l'app ACR per la registrazone delle telefonate.
    Funzionava bene e non ho mai avuto problemi.

Purtroppo con CM13 snapshot (sia del 2016-03-17, sia del 2016-04-18 ), ACR non funziona più.
    Nonostante il riavvio del dispositivo, continua ad apparire il seguente messaggio:

Qualcuno ha risolto il problema o saprebbe indicarmi una valida alternativa?

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3vis Visualizza il messaggio
    Con la ROM stock LP 5.0.2 ero solito utilizzare l'app ACR per la registrazone delle telefonate.
    Funzionava bene e non ho mai avuto problemi.

Purtroppo con CM13 snapshot (sia del 2016-03-17, sia del 2016-04-18 ), ACR non funziona più.
    Nonostante il riavvio del dispositivo, continua ad apparire il seguente messaggio:

Qualcuno ha risolto il problema o saprebbe indicarmi una valida alternativa?
    Dall'errore sembrerebbe che l'app non è autorizzata ad accedere all'archivio.
    Vai in impostazioni-App-ACR-Autorizzazioni e controlla
    ---aggiornamento---
    Ho installato l'app per prova ed anche con tutte le autorizzazioni attivate non funziona.
    Credo possa risolvere lo sviluppatore
    Ultima modifica di Chris77; 26-04-16 alle 23:21 - Motivo: Aggiornamento

9. Il seguente Utente ha ringraziato Chris77 per il post:

3vis (26-04-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dall'errore sembrerebbe che l'app non è autorizzata ad accedere all'archivio.
    Vai in impostazioni-App-ACR-Autorizzazioni e controlla
    Ho appena controllato e sembra tutto OK.

Ultima modifica di 3vis; 27-04-16 alle 08:50

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Provato a disattivare la ricerca automatica di reti WiFi? (Impostazioni -> Geolocalizzazione -> 3 puntini in alto a destra)
    Si, l'avevo disattivata. Tra l'altro mi trovo un consumo anomalo anche del GPS che non mi sembra proprio di aver usato. Stasera ricarico e ci sto più attento.
    Grazie.

Edit: il consumo anomalo di batteria é reale, scende molto più rapidamente del solito. Nei consumi al primo posto avevo l'app adidas train & run, che anche se terminata continuava a consumare batteria, possibile? L'ho disinstallata.
    Rimane il WiFi, che anche se spento consuma.
    Consigli? Posso verificare qualcosa? Oppure é meglio ripristinare la snapshot precedente con il nandroid che avevo fatto?
    Grazie.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Dgg; 27-04-16 alle 10:06

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Si, l'avevo disattivata. Tra l'altro mi trovo un consumo anomalo anche del GPS che non mi sembra proprio di aver usato. Stasera ricarico e ci sto più attento.
    Grazie.

Edit: il consumo anomalo di batteria é reale, scende molto più rapidamente del solito. Nei consumi al primo posto avevo l'app adidas train & run, che anche se terminata continuava a consumare batteria, possibile? L'ho disinstallata.
    Rimane il WiFi, che anche se spento consuma.
    Consigli? Posso verificare qualcosa? Oppure é meglio ripristinare la snapshot precedente con il nandroid che avevo fatto?
    Grazie.

E' un problema che presenta il codice di Android Marshmallow, non c'è nulla da fare, apparte disattivare quella opzione. Se la durata della batteria non ti soddisfa, ripristina il backup precedente.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

13. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

Dgg (27-04-16)

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    E' un problema che presenta il codice di Android Marshmallow, non c'è nulla da fare, apparte disattivare quella opzione. Se la durata della batteria non ti soddisfa, ripristina il backup precedente.
    Grazie per la risposta.
    Se si tratta di un problema di codice, quello che non capisco é perché con la snapshot precedente andasse invece alla grande.
    Ciao.

Pagina 146 di 262 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio