Sì sì, qui ci sono:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367811
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sì sì, qui ci sono:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367811
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
bartovalenza (04-05-16)
Problema dopo aggiornamento nightly del 30 aprile:
Ho commesso un grosso errore (per sbadataggine)...ho fatto un full wipe prima dell'aggiornamento..da quel momento ho cominciato ad avere vari problemi...i principali sono che devo forzare lo spegnimento, che non mi va in recovery (avevo la TWRP 3.0.0.4 bump), nè con la combinazione tasti nè con le varie app che usavo prima (tipo quick boot) e che che quando cerco di aggiornare la nightly, dopo averla scaricata, la procedura di aggiornamento si arresta al 20%...insomma sono bloccato a questa nightly e i comandi principali (spegnimento, recovery, aggiornamento) causano il blocco del cellu...suggerimenti per ripristinare il "gioiellino" alla situazione precedente?
Grazie in anticipo...
Ultima modifica di ilpensionante; 05-05-16 alle 10:25
Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
ilpensionante (05-05-16)
Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
ho messo la nightly di oggi e la luminosità mi sembra parecchio sotto tono, avete per caso notato la medesima cosa?
Ciao ragazzi, dopo aver flashato la cyano 13 con successo, volevo chiedervi se è possibile sistemare il nome del carrier. Io ho 3 ITA ma la cyano mi imposta Hutchinson 3G . E' possibile inserire il carrier giusto?
Vi ringrazio
Salve gente sapete se è stata rilasciata la patch di sicurezza di maggio nella cm?
Di solito aggiorno una volta al mese dopo quest'ultima ma non ho avuto molto tempo per controllare ultimamente grazie in anticipo
Inviato da LG G2 d802 cm13