Ne ho sentito parlare. Certo, se vuoi provarlo non te lo vieta nessuno. Magari ti potresti trovare meglio![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Hai problemi che non ti riconosce la USB tramite OTG? E' un problema noto delle MM.
C'è un percorso specifico da guardare quando si collegano chiavette, che non ricordo al momento però.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Infatti le rom, in particolare le aosp, si appoggiano sul firmware stock sostituendone solo una minima parte (la partizione system. Per farti capire: una rom aosp "pesa" 400 mb, un firmware completo 1,5/2 gb.)
Per fare ciò dovrai tentare il flash mandandolo in download mode e collegandolo al pc.
I due collegamenti (da telefono attivo in system e da download mode) sono diversi per cui non è detto che la download mode non vada.
Questo è un accenno un po' della strada da percorrere....
Riassumendo:
Se il tuo obbiettivo è flashare la cm13 ci sei e sei a posto.
(Il collegamento al pc non funzionava prima e nemmeno ora.)
Approfondisci eventuali settaggi per l'audio e compagnia bella qui in questo thread.
Se il tuo obbiettivo è ripristinare il collegamento col pc allora l'argomento va trattato in sos modding.
Però concentrati su una cosa: o la cm 13 o il collegamento al pc.
Potresti anche avere un guasto hardware ma per capirlo occorre rovistare come ti ho accennato.
Buon modding!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Buongiorno ragazzi, vorrei aggiornare la nightly che ho installato ovvero quella del 24 Giugno (poco dopo che hanno risolto il bug wifi)...qualcuno ha provato le ultime? hanno problemi o posso installarle tranquillamente?
Ragazzi avrei una domanda? Come si fa ad aggiungere una nuova pagina alla home utilizzando il launcher della cyano?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio. Secondo voi c'è speranza che venga rilasciata un altra snapshot? Non vi sembra strano che dal 18 aprile non sia stata più rilasciata nessuna versione definitiva?