CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 262 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da un po' di tempo la Snapshot della Cyano 13 ma il bug del wifi mi mi sta rovinando l'esistenza (anche perchè armeggio spesso con il chromecast e quindi il fatto che si disconnetta spesso mi irrita fortemente). A questo punto, visto che mi pare di aver capito che con le ultime nightly hanno messo a posto il bug volevo passare a nightly. Ieri ho provato a seguire la procedura sia per installare l'ultimissima nightly ma questa risulta molto buggata, almeno così mi è sembrato, avendo ripetuto la procedura più volte. Non si abbassava la tendina delle notifiche, non funzionava il tasto home ed il funzionamento in orizzontale lasciava molto a desiderare. Ho provato con un'altra build di un paio di giorni prima ma ho riscontrato sempre gli stessi problemi. Anche voi avete riscontrato tali problemi? Potete consigliarmi una nightly con il bug del wifi corretto che sia stabile anche per il resto?
    Peccato perchè per quel poco che l'ho provata mi sembrava veramente interessante.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
    A volte il problema sono le Gapps, scarica un altro tipo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

whiteorchid (07-07-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho da un po' di tempo la Snapshot della Cyano 13 ma il bug del wifi mi mi sta rovinando l'esistenza (anche perchè armeggio spesso con il chromecast e quindi il fatto che si disconnetta spesso mi irrita fortemente). A questo punto, visto che mi pare di aver capito che con le ultime nightly hanno messo a posto il bug volevo passare a nightly. Ieri ho provato a seguire la procedura sia per installare l'ultimissima nightly ma questa risulta molto buggata, almeno così mi è sembrato, avendo ripetuto la procedura più volte. Non si abbassava la tendina delle notifiche, non funzionava il tasto home ed il funzionamento in orizzontale lasciava molto a desiderare. Ho provato con un'altra build di un paio di giorni prima ma ho riscontrato sempre gli stessi problemi. Anche voi avete riscontrato tali problemi? Potete consigliarmi una nightly con il bug del wifi corretto che sia stabile anche per il resto?
    Peccato perchè per quel poco che l'ho provata mi sembrava veramente interessante.
    Fermo al 28 giugno (causa mancanza wifi). Nessun problema (ma anche con le successive, mi pare)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

5. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

whiteorchid (07-07-16)

Androidiano L'avatar di whiteorchid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Io ho usato le mini visto che all'epoca della prima installazione avevo visto gente consigliarle. Tu hai qualcuna in particolare da consigliare o ne prendo altre a caso?
    ANDROIDGirl

• Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io ho la nightly del 3 luglio con le opengapps mini e va tutto liscio, compreso il wifi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato stetta93 per il post:

whiteorchid (07-07-16)

Androidiano L'avatar di whiteorchid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Io ho la nightly del 3 luglio con le opengapps mini e va tutto liscio, compreso il wifi.
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Fermo al 28 giugno (causa mancanza wifi). Nessun problema (ma anche con le successive, mi pare)
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

Grazie a tutti, ho risolto seguendo il consiglio di th3D0ct0r, che ringrazio, ho installato le Gapps full invece delle mini ed è filato tutto liscio.
    ANDROIDGirl

• Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova questo porting della camera stock per rom aosp.

Non ho idea se funzioni per cui fai un backup da recovery prima.
    [APP] LG Stock Camera app for AOSP ROMs | LG G2
    niente, quando scelgo VR panorama và in crash......
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti, ho risolto seguendo il consiglio di th3D0ct0r, che ringrazio, ho installato le Gapps full invece delle mini ed è filato tutto liscio.
    installando le full però hai sostituito la fotocamera con quella di google che è leggermente peggio

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa è la prima ROM non basata sulla stock LG che provo sul mio G2. L'unica cosa per cui non sono riuscito a trovare una soluzione è l'assenza delle funzioni presenti nell'hidden menù. Mi interessa sopratutto il controllo dei valori quando il cell è in carica. C'è qualche menù interno alla ROM o qualche buona app per avere queste informazioni? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno sa darmi questa info?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa darmi questa info?
    Scaricati ampere per monitorare la quantità di energia istantanea durante la carica.

Se la mia risposta non centra nulla con quello che chiedi .... prova a spiegarti più in dettaglio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Scaricati ampere per monitorare la quantità di energia istantanea durante la carica.

Se la mia risposta non centra nulla con quello che chiedi .... prova a spiegarti più in dettaglio.
    Grazie lo farò. Quindi mi confermi che l'hidden menù stock non è più accessibile ma solo quello cyano (*#*#4636#*#*)?

Pagina 194 di 262 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio