Giusto per la cronaca, c'è il tastinoper dare un feedback
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi
C'è una impostazione che adesso mi sfugge dove si trova ma che avevo già modificato per evitare questo problema
Quando digito sul dialer un numero non in rubrica chiusa la chiamata appare come sconosciuto.
Dove diavolo era l'impostazione
Anche se credo che non funge in entrambi i modi
Salve ragazzi, ho la cm13 e stamattina ho installato anche qui, nova launcher.. Però vedo che i tasti in basso nella home, non sono trasparenti, ma hanno la fascia nera. Possibile che nova non abbia questa funzione con cyano?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Un` altra cosa, non c'è un modo su cm13 per impostare sulla navbar il tastino per calare la barra notifiche? Era così comodo su stock
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Si lo so, solo che l' animazione è lenta (la tendina scende giù tipo in slowmotion) è un problema di nova con alcune rom, e si può raggirare con l' accesso root. Ma non mi va molto di attivare, per l'iconcina del root, che rimarrebbe fissa nella barra notifiche!
Salve ho installato questa Rom per LG g2
Cm13 nightly con aggiornamento 20161113. Senza gapps..alla fine mi serve per chiamare WI FI e GPS.
Ma non si attiva proprio il GPS. Come posso risolvere? Magari potete inviarmi qualche guida grazie. La uso perchè mi sta durando molto la batteria devo dire che il cell è rinato..se c'è qualche rom migliore mandatemi il link in base a queste 3 cose che utilizzo.
Buonasera a tutti,
ho questo problema... ho eseguito tutta la procedura per l'istallazione della rom cm13, funziona tutto benissimo ma volevo formattare il cellulare..mantenendo ovviamente la cm 13
devo esuguire tutta la procedura di nuovo, oppure posso fare reimposta i dati di fabbrica da menu impostazioni?
nel caso debba eseguire nuovamente la procedua come entro nella recovery? ho provato tutte le combinazioni di tasti che ho trovato su tutti i forum ma niente... non riesco
grazie
marco