CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 262 primaprima ... 158208248256257258259260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2611
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costdino Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che in recovery il pc vede normalmente la memoria interna...
    Per scaricare file dal PC devo andare in recovery, comunque meglio che passare attraverso sdcard esterna su USB o Airdroid
    Anch'io avevo lo stesso problema... sicuramente sei in modalità ricarica usb.
    Prova così: collega il telefono al pc con il cavo, fai comparire la barra in alto slittando verso il basso sul display del g2.
    Premi sulla barra e seleziona il trasferimento di file, aspetta che il pc installi i driver e dovresti vedere tutto il contenuto della memoria interna del telefono.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gallodrummer per il post:

    costdino (20-01-17),gianpassa (20-01-17)

  3.  
  4. #2572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Moto G 2015 - LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallodrummer Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo lo stesso problema... sicuramente sei in modalità ricarica usb.
    Prova così: collega il telefono al pc con il cavo, fai comparire la barra in alto slittando verso il basso sul display del g2.
    Premi sulla barra e seleziona il trasferimento di file, aspetta che il pc installi i driver e dovresti vedere tutto il contenuto della memoria interna del telefono.
    Grazie Gallodrummer del consiglio, magari fosse così semplice. E' la prima cosa che ho fatto dopo aver flashato la rom, passare da Ricarica usb a MTP/PTP, addirittura ho disinstallato i driver LG e aggiornati alla versione più recente. Con la versione Rom precedente "cm-13.0-20160820-SNAPSHOT-ZNH5YAO0J0-d802.zip" funzionava come hai descritto sopra, adesso mi tocca andare in recovery.



    Sembra che ci sia la connessione USB ma la memoria interna non viene visualizzata
    https://drive.google.com/file/d/0B2k...ew?usp=sharing
    Non so come si inseriscono le immagini...
    Ultima modifica di costdino; 20-01-17 alle 11:33

  5. #2573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, un problema e non riesco a trovare un caso simile.
    In pratica ho installato l'ultima snapshot della cm13. da ieri non esce più nessun suono dagli speakers. ho controllato i volumi (tutti ok) ho controllato il mixer (tutto ok), ho controllato se era attivo il non disturbare o il risparmio energetico (niente).
    Se attacco le cuffie sento tutto.
    Prima di ripristinare la ROM avete qualche suggerimento a riguardo.
    Vi ringrazio

  6. #2574
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,372
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,954 volte in 6,090 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel70 Visualizza il messaggio
    Scusate, un problema e non riesco a trovare un caso simile.
    In pratica ho installato l'ultima snapshot della cm13. da ieri non esce più nessun suono dagli speakers. ho controllato i volumi (tutti ok) ho controllato il mixer (tutto ok), ho controllato se era attivo il non disturbare o il risparmio energetico (niente).
    Se attacco le cuffie sento tutto.
    Prima di ripristinare la ROM avete qualche suggerimento a riguardo.
    Vi ringrazio
    La snapshot vuole un'installazione pulita...

    L'avevi fatto il wipe data?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #2575
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho installato da due settimane la cm13. La prima settimana è stata uno spettacolo . fluidissima mentre adesso devo tiavviarla due volte al giorno. Perche lagga parecchio dopo un po. Io lo uso con le cuffie hbs-750 con spotify per circa 6 ore consecutive e nel mentre uso i comandi vocali di google per rispondere a whatsapp o chiamare , potrebbe essere questo il problema? Troppe risorse impegnate? A qualcun altro lagga dopo un po?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #2576
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho installato da due settimane la cm13. La prima settimana è stata uno spettacolo . fluidissima mentre adesso devo tiavviarla due volte al giorno. Perche lagga parecchio dopo un po. Io lo uso con le cuffie hbs-750 con spotify per circa 6 ore consecutive e nel mentre uso i comandi vocali di google per rispondere a whatsapp o chiamare , potrebbe essere questo il problema? Troppe risorse impegnate? A qualcun altro lagga dopo un po?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Quale cm 13 hai installato? In effetti le risorse che chiedi non sono poche, ma dovrebbero agire più sulla batteria, forse... Con l'ultima nightly zero problemi (uso normale-intenso)

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  9. #2577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L ultima stabile. Penso sia spotify che ciuccia parecchia memoria
    C è da dire che ho anche la app LG delle cuffie che mi legge tutte le notifiche che non mi sembra leggerissima. Cosa posso usare per verificare cosa causa il lag?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tiger81; 31-01-17 alle 18:27

  10. #2578
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho su l'ultima versione disponibile, vorrei chiedervi se anche voi avete dei problemi con l'audio trasmesso tramite BT, praticamente ha un salto di volume molto elevato tra la seconda e la terza "tacca" di volume, quindi non riesco a regolarlo a dovere, anche perché se continuo ad alzare dopo la terza il volume sale di pochissimo per ogni step.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2579
    Androidiano L'avatar di palla013


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LgQ8, Lg G2, Samsung i9100.

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho installato da due settimane la cm13. La prima settimana è stata uno spettacolo . fluidissima mentre adesso devo tiavviarla due volte al giorno. Perche lagga parecchio dopo un po. Io lo uso con le cuffie hbs-750 con spotify per circa 6 ore consecutive e nel mentre uso i comandi vocali di google per rispondere a whatsapp o chiamare , potrebbe essere questo il problema? Troppe risorse impegnate? A qualcun altro lagga dopo un po?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Anche a me lo faceva, dovevo cancellare cache tutti momenti e riavviare spesso.
    Non ho risolto.
    Ho cambiato rom.



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #2580
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ho su l'ultima versione disponibile, vorrei chiedervi se anche voi avete dei problemi con l'audio trasmesso tramite BT, praticamente ha un salto di volume molto elevato tra la seconda e la terza "tacca" di volume, quindi non riesco a regolarlo a dovere, anche perché se continuo ad alzare dopo la terza il volume sale di pochissimo per ogni step.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Posso verificare solo con due piccole casse bt e l'audio risulta forte e chiaro

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 258 di 262 primaprima ... 158208248256257258259260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy