Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squalo8888
Salve sto notando che sulla versione 1.4 la rete dati non va in hspa ma si ferma a 3g (è una scheda che uso per lavoro quindi non l'ho mai cambiata per il 4g), facendo uno speed test sembra che via solo un problema di grafica perché arrivò a 6 10 di down e 2 3 di up però vorrei esserne sicuro .
In caso si tratti di un bug che mi limita al 3g come posso risolvere?
Grazie
PS ma il threand chi lo cura?
Essendo una stock base dovresti arrivarci dal menu segreto: controlli se da li il 4g risulta abilitato.
Stiamo organizzando il "cambio gestione" di questo thread... A breve ...
-
Quote:
gianpassa
Essendo una stock base dovresti arrivarci dal menu segreto: controlli se da li il 4g risulta abilitato.
Stiamo organizzando il "cambio gestione" di questo thread... A breve ...
Il menu segreto non lo prende forse per via del dialer google di questa rom
-
Quote:
Squalo8888
Il menu segreto non lo prende forse per via del dialer google di questa rom
Se vai in impostazioni >tethering e reti>reti mobili>modalità di rete puoi settare il 2G/3G
-
Quote:
kojakcr
Se vai in impostazioni >tethering e reti>reti mobili>modalità di rete puoi settare il 2G/3G
È già impostato in automatico GSM wcdma 4g ma continua a non andare in hspa rimane su 3g
-
Quote:
Squalo8888
È già impostato in automatico GSM wcdma 4g ma continua a non andare in hasp rimane su 3g
Visto che non hai il 4G prova 3G/2G
-
Quote:
kojakcr
Visto che non hai il 4G prova 3G/2G
Provato questa mattina stessa cosa fisso su 3g
-
Sono nella stessa condizione di @Squalo8888 (anche io ho una SIM vecchia non abilitata al 4g), ma credo sia un bug grafico quello del simbolo 3g, con la wind che dalle mie parti non é che sia gran che, facendo uno speed test ottengo questi risultati.
https://drive.google.com/open?id=0B6...lMzUVdfSW1UWDg
Download 11,25mb, upload 3,22.
Non so se si vede la foto (caricata da google drive) che dimostra la grafica.
-
Anche per me solo una questione grafica perché il 3g non arriva a quelle velocita
-
Fatto lo switch da 4G a 3G confermo che H non compare.
-
Quote:
kojakcr
Fatto lo switch da 4G a 3G confermo che H non compare.
Si non compare ma dal mio speed e da quello stetta93 si evince che si tratta solamente di un bug grafico grazie per l aiuto
-
Quote:
wangaz78
Meraviglia delle meraviglie, spettacolo della natura questa ROM, in questa versione 1.4 rasenta la perfezione. Personalmente ho preferito rimuovere il launcher LG sostituendolo con Nova Prime e sembra quasi di avere in mano un Nexus. Non sono un amante di "Google foto" (o come si chiama), se qualcuno lo disprezza come me è possibile rimuoverlo e sostiturlo con la Gallery del G4 o con QuickPic se non volete avventurarvi in un flash.
Tra la SRKG2-V4.1 e questa ROM siamo a livelli estremi di qualità.
Ringraziamenti e complimenti all'autore di questa eccezionale ROM di produzione tutta italiana, Matteo Cavalcante Alfano! Splendido lavoro, il miglior kernel che abbia trovato integrato in una ROM, un binomio di performance e consumi contenuti, alla pari delle migliori versioni del kernel Xceed
p.s. Mirror su MEGA:
GoogleEdition1.4.zip
MD5 : 3F4D3D20BA8CC06AEDD5AC7109B35C54
quoto in pieno e soprattutto anch'io con nova prime ho raggiunto la pace dei sensi, avendo un terminale simil nexus con la app e la fotocamera LG.
quello che mi piacerebbe tanto è avere una status bar stile nexus con orologio centrale, ci ho provato con xposed, ma la batteria si disintegrava
-
Long press shutdown button to reboot in recovery: com'è la procedura, sarò ciuccio ma non ci riesco, grazie
-
Quote:
kojakcr
Long press shutdown button to reboot in recovery: com'è la procedura, sarò ciuccio ma non ci riesco, grazie
Provato varie volte ma al massimo si ottiene un riavvio del device
La procedura è quella da te postata tenere il bottone finché si riavvia poi rilasciarlo ma a me non va si riavvia e basta
-
Quote:
Squalo8888
Provato varie volte ma al massimo si ottiene un riavvio del device
A me funziona, dovete premere il tasto di spegnimento e rilasciarlo, come quando spegnete il telefono normalmente, quando appare il menu di spegnimento tappate a lungo su "spegni" e si riavvia in recovery.
-
Quote:
stetta93
A me funziona, dovete premere il tasto di spegnimento e rilasciarlo, come quando spegnete il telefono normalmente, quando appare il menu di spegnimento tappate a lungo su "spegni" e si riavvia in recovery.
Ah ecco allora e da tappare la voce spegni e non il bottone , e pure dal changelog così avevo capito .
Grazie per la dritta
-
@wangaz78
Io noto un consumo maggiore di batteria rispetto al binomio SRKG2-V4.1 ed xceed fine OT
-
Buonasera a tutti, ho ROM cloudy 3.3 che ciuccia batteria e lagga come non ci fosse un domani. Stavo pensando di cambiare ROM e questa mi ha attratto particolarmente :D Bug della versione 1.4 oltre quello del video che non si stoppa (ho visto il fix) ci sono? Come devo procedere per il flash? Ho TWRP 2.8.7.3 e non penso di aver mai installato il bootstack ibrido. Grazie mille!
-
Quote:
Biathedo
Buonasera a tutti, ho ROM cloudy 3.3 che ciuccia batteria e lagga come non ci fosse un domani. Stavo pensando di cambiare ROM e questa mi ha attratto particolarmente :D Bug della versione 1.4 oltre quello del video che non si stoppa (ho visto il fix) ci sono? Come devo procedere per il flash? Ho TWRP 2.8.7.3 e non penso di aver mai installato il bootstack ibrido. Grazie mille!
Il bootstacks non ti servirà.
Vai tranquillo, installala con i wipe previsti.
-
Quote:
gianpassa
Il bootstacks non ti servirà.
Vai tranquillo, installala con i wipe previsti.
Scusa la domanda stupida, ma il fix per la camera lo flasho insieme alla rom o prima riavvio?
-
Quote:
Biathedo
Scusa la domanda stupida, ma il fix per la camera lo flasho insieme alla rom o prima riavvio?
Quando vuoi...
-
Quote:
kojakcr
@
wangaz78
Io noto un consumo maggiore di batteria rispetto al binomio SRKG2-V4.1 ed xceed fine OT
si confermo (Google Ed. 1.4 no-fix).. quindi rientrando in argomento direi che è il caso di provare xceed anche sulla Google Edition, con la 1.3 non era necessario ma con la 1.4 i consumi sembrerebbero maggiori
-
Quote:
wangaz78
si confermo (Google Ed. 1.4 no-fix).. quindi rientrando in argomento direi che è il caso di provare xceed anche sulla Google Edition, con la 1.3 non era necessario ma con la 1.4 i consumi sembrerebbero maggiori
I consumi non possono essere maggiori... Le modifiche fatte sono state soltanto al tema, e poco di più, ma niente che può aver tirato giu l'autonomia
-
Quote:
matteo0026
I consumi non possono essere maggiori... Le modifiche fatte sono state soltanto al tema, e poco di più, ma niente che può aver tirato giu l'autonomia
Capisco la tua affermazione, chi meglio di te può sapere, ma a ROM pulita i consumi sembrano superiori, soprattutto in standby; percentualmente parlando se in 6-7 ore consumavo con la 1.3 il 4% di batteria ora siamo sul 6-7%. Non ho ancora analizzato la causa ma vedo proprio la voce "cellulare in standby" (Radio) e Telefono Inattivo che consumano maggiormente (lascio sempre il telefono nella medesima posizione con copertura di 4 tacche).
Considerando che le modifiche non dovrebbero incidere sulla durata batteria la terrò sotto controllo, al limite ritenterò un altro flash pulito direttamente con la 1.4.1. Rimane sempre che la ROM è per me un "the best of"
p.s. Grazie per avermi ascoltato (in altro lido) e per aver aggiunto il bottone delle notifiche sulla NavBar ^_^
-
Ragazzi ma la Galleria google e la barra di ricerca non sono previste nella rom?
-
La galleria no, puoi ovviare alla barra tenendo premuto il tasto centrale e utilizzando google now
-
Bug che mi sono dimenticato di riportare:
Utilizzando la Xcam e selezionando il riquadro in basso a sinistra che apre le ultime foto, non succede niente.
Soluzione: flashare la galleria Lg
Link (già postato) di alcune app Lg:
https://drive.google.com/folderview?...EU&usp=sharing
Detto questo, per ora 1.3 e Xceed 14, davvero una buona rom, per me poi il toogle dello switch delle reti è davvero impagabile.
Unica cosa non perfetta, alcune volte lento nell'aprire le app recenti.
-
Quote:
Wawalord
Bug che mi sono dimenticato di riportare:
Utilizzando la Xcam e selezionando il riquadro in basso a sinistra che apre le ultime foto, non succede niente.
Soluzione: flashare la galleria Lg
Link (già postato) di alcune app Lg:
https://drive.google.com/folderview?...EU&usp=sharing
Detto questo, per ora 1.3 e Xceed 14, davvero una buona rom, per me poi il toogle dello switch delle reti è davvero impagabile.
Unica cosa non perfetta, alcune volte lento nell'aprire le app recenti.
dato che utilizzi xcam, anche a te crash l'applicazione se selezioni "dual camera"? non che sia fondamentale ma è per sapere se è un problema mio o un bug.
-
Quote:
stetta93
dato che utilizzi xcam, anche a te crash l'applicazione se selezioni "dual camera"? non che sia fondamentale ma è per sapere se è un problema mio o un bug.
Ciao, a me funziona perfettamente la dual camera.
Potresti provare a disinstallare il tutto e reinstallare driver e apk.
-
Secondo voi è buono come batteria?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...586b7e35f2.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...133c3d5a76.jpg
PS ho installato xcam con i driver binario ma la funzione slow motion non mi funziona qualcuno sa perché ?
-
Salve ragazzi. Vorrei flashare questa ROM, ma parto dalla CloudyG3 2.0, quindi da KK. Le procedure da seguire sono sempre quelle in guida? O devo fare anche altro data la mia situazione?
-
Quote:
MicheleFG
Salve ragazzi. Vorrei flashare questa ROM, ma parto dalla CloudyG3 2.0, quindi da KK. Le procedure da seguire sono sempre quelle in guida? O devo fare anche altro data la mia situazione?
Con il bootstacks ibrido puoi passare a LP senza problemi.
Oppure se vuoi fare alla vecchia maniera (qualcuno con il bootstacks ibrido poi non riesce ad andare in recovery) cerca nell'indice di sezione come passare da KK a LP usando la patch LP.
-
Quote:
gianpassa
Con il bootstacks ibrido puoi passare a LP senza problemi.
Oppure se vuoi fare alla vecchia maniera (qualcuno con il bootstacks ibrido poi non riesce ad andare in recovery) cerca nell'indice di sezione come passare da KK a LP usando la patch LP.
Ah perfetto, grazie della risposta. A questo punto penso che flasho direttamente il bootstack ibrido e poi la ROM. Pensavo cambiasse qualcosa, invece meglio così ;)
-
Quote:
Squalo8888
Dovresti essere più preciso nella descrizione dell'utilizzo, Wi-Fi, luminosità, ecc...
Io mediamente utilizzando il telefono in 3g e in 4g durante qualche chiamata, luminosità 40%, vari account email in push, caricato al 100% arrivo al 20-15% circa con un 4 ore e mezza di schermo, la giornata si copre sempre tranquillamente.
Per quel che riguarda il discorso slow motion, vale a dire hd120 fps, non ho capito se non funziona proprio la modalità, magari alludi a dei crash, o hai un problema nella riproduzione al rallenta dei video: in quel caso per vedere i video al rallentatore puoi utilizzare il lettore della Xcam o un programma come Vlc, riduci la velocità di riproduzione ed è fatta.
-
Quote:
Wawalord
Dovresti essere più preciso nella descrizione dell'utilizzo, Wi-Fi, luminosità, ecc...
Io mediamente utilizzando il telefono in 3g e in 4g durante qualche chiamata, luminosità 40%, vari account email in push, caricato al 100% arrivo al 20-15% circa con un 4 ore e mezza di schermo, la giornata si copre sempre tranquillamente.
Per quel che riguarda il discorso slow motion, vale a dire hd120 fps, non ho capito se non funziona proprio la modalità, magari alludi a dei crash, o hai un problema nella riproduzione al rallenta dei video: in quel caso per vedere i video al rallentatore puoi utilizzare il lettore della Xcam o un programma come Vlc, riduci la velocità di riproduzione ed è fatta.
Hai ragione sono stato un po vago vorrei sapere se la durata da me postata è una buona durata sono con il kernel dorimanx e mi sembra che faccia meno dell xceed, uso il telefono principalmente per massaggiare whatsapp ecc poche telefonate e navigo molto tra forum e compagni bella sempre in 3g solo la sera dalla 19 in poi Wi-Fi .
Si il problema è proprio vedere i video a rallentatore provero con altri player grazie
-
Per quanto riguarda la Recovery, va bene l'ultima versione (3.0.0-4) o serve per forza la 2.8.7.3? :)
-
Volevo segnalare che ho installato il dialer G4 da qui Google Edition Mods (aggiornamento 21/02/16) | Power Android Forum ma stranamente l'immagine del contatto è a tutto schermo nonostante nello spoiler si vede che è tonda.
-
Quote:
MicheleFG
Per quanto riguarda la Recovery, va bene l'ultima versione (3.0.0-4) o serve per forza la 2.8.7.3? :)
Va bene anche la 3.0.0-4, io l'ho flashata con questa
-
Salve ma chi viene dalla stock deve fare i passaggi della prima paggina compreso il bootstack ibrido? Quale è la versione piu stabile che su xda ci sta la 1.4 con i fix x la cam
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
denix90
Salve ma chi viene dalla stock deve fare i passaggi della prima paggina compreso il bootstack ibrido? Quale è la versione piu stabile che su xda ci sta la 1.4 con i fix x la cam
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il bootstacks va flashato solo se sei su stock KK.
Con stock lollipop non serve.
Ovvio che la migliore è l'ultima versione.
Se hai dubbi sulle procedure base (root recovery ecc) puoi consultare lindice di sezione modding che trovi in rilievo: contiene una guida primi passi.
-
C'è qualcuno che può fare un paragone tra 1.3 e 1.4?
Alcuni utenti su xda evidenziano strani bug.