Visualizzazione stampabile
-
Uscita la 1.5, changelog: (probabilmente ultima build)
-
Dopo un veloce passaggio prima a KitKat (cloudyG2) e poi a Marshmallow (CM13), ho deciso di ritornare a Lollipop e a questa ROM (ero rimasto alla 1.2). Una sola domanda: dato che questa Google Edition mi piacerebbe avvicinarla ad una Cyano, è possibile sostituire la schermata dei toggles con una simil AOSP? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ab0250db8e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiluciecu
Dopo un veloce passaggio prima a KitKat (cloudyG2) e poi a Marshmallow (CM13), ho deciso di ritornare a Lollipop e a questa ROM (ero rimasto alla 1.2). Una sola domanda: dato che questa Google Edition mi piacerebbe avvicinarla ad una Cyano, è possibile sostituire la schermata dei toggles con una simil AOSP?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ab0250db8e.jpg
Non credo, il massimo possibile è (stato) colorare la tendina con i colori delle AOSP.
-
Quote:
xPissio
Uscita la 1.5, changelog: (probabilmente ultima build)
Come mai pensi sia l ultima ?
-
Quote:
Squalo8888
Come mai pensi sia l ultima ?
Ho avuto qualche contatto con il developer
-
Quote:
xPissio
Ho avuto qualche contatto con il developer
Sai se c'è modo per disattivare le notifiche visive di whatsapp sono fastidiose.
E per aggiornare basta wipe system cache o full wipe?
Grazie mille
-
Quote:
Squalo8888
Sai se c'è modo per disattivare le notifiche visive di whatsapp sono fastidiose.
E per aggiornare basta wipe system cache o full wipe?
Grazie mille
Io ho aggiornato senza fare alcun wipe, e l'ho usata tutta oggi, tutto ottimo.
Se non ti fidi fallo il wipe system e le due cache.
Per le notifiche visive, non so cosa siano, io ho le solite notifiche standard, forse intendi le notifiche a comparsa attivabili dalle opzioni Whatsapp?
-
Quote:
xPissio
Io ho aggiornato senza fare alcun wipe, e l'ho usata tutta oggi, tutto ottimo.
Per le notifiche visive, non so cosa siano, io ho le solite notifiche standard, forse intendi le notifiche a comparsa attivabili dalle opzioni Whatsapp?
Grazie più tardi aggiornò, intendo quando ti arriva un messaggio su whatsapp e appare in alto la notifica con l anteprima del messaggio .
Vorrei togliere quella e lasciare solo il suono senza l anteprima
-
Quote:
Squalo8888
Grazie più tardi aggiornò, intendo quando ti arriva un messaggio su whatsapp e appare in alto la notifica con l anteprima del messaggio .
Vorrei togliere quella e lasciare solo il suono senza l anteprima
Non ne ho idea, di sicuro ti serve qualche app per farlo, perchè o le rimuovi per tutte le app, o nulla da fare (Sempre se nella ROM è presente un opzione per disattivare le heads-up). Velocemente ho trovato questa app, la quale permette di disattivare le notifiche heads-up per le app che vuoi tu, è a pagamento però.
-
Quando ho tempo aggiorno pure io, comunque la rom è davvero ottima, tra le migliori certamente stockbased, sarebbe un peccato terminarne già il supporto.
-
Quote:
Wawalord
Quando ho tempo aggiorno pure io, comunque la rom è davvero ottima, tra le migliori certamente stockbased, sarebbe un peccato terminarne già il supporto.
Già ma il developer ha confermato che non ci saranno ulteriori release almeno per ora, peccato anche se già così va alla grande.
-
Quindi in parole povere i bug riscontrati tutt ora dopo le varie versioni quali sono? Sono presenti gia i binari xcam?
-
Ragazzi, ho appena flashato questa ROM e per ora mi ci trovo bene, ma mi sapreste dire/consigliare se c'è qualcosa da fare? Tipo modifiche audio, flash kernel migliori, xcam, o qualsiasi cosa vi venga in mente xD Grazie in anticipo ;)
-
Io ho un bug curioso: lo swipe con la tastiera Google incorporata alla ROM non inserisce correttamente le parole. Qualsiasi parola cerco di scrivere, digito sempre "IN"... mah...
-
Quote:
lou84
Quindi in parole povere i bug riscontrati tutt ora dopo le varie versioni quali sono? Sono presenti gia i binari xcam?
I bug che io ho riscontrato, però sono rimasto alla 1.3, sono l'impossibilità di switchare alle reti 4g e la mancanza del collegamento alla galleria usando la Xcam, facilmente risolvibili, cerca qualche post indietro.
Dovrebbe già montare i driver per la Xcam, io nel dubbio ho comunque messo quelli aggiornati.
Quote:
MicheleFG
Ragazzi, ho appena flashato questa ROM e per ora mi ci trovo bene, ma mi sapreste dire/consigliare se c'è qualcosa da fare? Tipo modifiche audio, flash kernel migliori, xcam, o qualsiasi cosa vi venga in mente xD Grazie in anticipo ;)
Ti consiglio:
- Kernel Xceed ;
- Xcam ;
- Xposed ;
- Viper4android.
-
Salve ho appena istallato questa rom, è molto gradevole, abbastanza veloce e fluida.
Però ho un problema, la fotocamera posteriore è praticamente inusabile in quanto l'immagine viene praticamente viola, anche usando applicazioni di terze parti(come la fotocamera di whatsapp), qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
Zodraccir
Salve ho appena istallato questa rom, è molto gradevole, abbastanza veloce e fluida.
Però ho un problema, la fotocamera posteriore è praticamente inusabile in quanto l'immagine viene praticamente viola, anche usando applicazioni di terze parti(come la fotocamera di whatsapp), qualcuno ha avuto questo problema?
La uso dalla 1.2 mai avuto un problema simile.
Strano hai fatto un full wipe recovery era aggiornata ?
Ti consiglio di fare una nuova installazione dopo un altro full wipe.
O prova a mettere la xcam
-
Quote:
Squalo8888
La uso dalla 1.2 mai avuto un problema simile.
Strano hai fatto un full wipe recovery era aggiornata ?
Ti consiglio di fare una nuova installazione dopo un altro full wipe.
O prova a mettere la xcam
Ho fatto tutti i wipe necessari.. cmq riavviando il telefono, la fotocamera non va più sul violaceo ma sul giallo..
https://www.dropbox.com/s/a7fm88jmz3...05453.jpg?dl=0
ecco come vengono, anche istallando xcam il risultato non cambia.
-
Quote:
Zodraccir
La foto non si vede hai installato solo apk della xcam o anche i binari
-
provando ad istallare i binari non mi si avvia più... ho provato a reinstallare più volte ma sempre con lo stesso risultato,
come bootstacks ho istallato D802 Hybrid Bootstacks.
provato tutti i binari che ci sono, per con tutti non mi si avvia più, rimane fisso al logo LG
-
Quote:
Zodraccir
provando ad istallare i binari non mi si avvia più... ho provato a reinstallare più volte ma sempre con lo stesso risultato,
provato tutti i binari che ci sono, per con tutti non mi si avvia più, rimane fisso al logo LG
Entra in recovery, full wipe e reinstalla tutto da capo
Al limite non fare il wipe data e reinstalla la rom
-
Quote:
Zodraccir
In recovery riesci ad andare? Da telefono spento tieni il tasto accensione e e appena appare il logo LG lasci e premi vol+ e vol - full wipe e ricominci
PS scusa kojakcr abbiamo risposto insieme
-
Ho reinstallato tutto più volte.. non capisco, cmq ho aggiornato il link precedente della foto.
sono riuscito ad istallare i driver xcam binary, ma il risultato non è cambiato anche con l'app xcam.
Provengo da rom kikkat, adesso provo ad istallare un'altra rom vediamo come si comporta.
Quote:
Zodraccir
Ho reinstallato tutto più volte.. non capisco, cmq ho aggiornato il link precedente della foto.
sono riuscito ad istallare i driver xcam binary, ma il risultato non è cambiato anche con l'app xcam.
Provengo da rom kikkat, adesso provo ad istallare un'altra rom vediamo come si comporta.
Ok ho appena provato ad istallare un'altra rom (sempre 5.0.2) senza cambiare nient'altro e funziona, sinceramente non riesco a capire il problema.
Ho visto che tra le features c'è: Advanced camera driver, c'è modo di reinstallare quelli originali?
-
Finalmente, grazie a @xPissio, abbiamo una presentazione aggiornata e completa, con MOLTI screenshot, come merita questa rom.
Buon proseguimento!
[emoji41]
-
Aggiornato secondo post, con le mie impressioni personali e qualche F.A.Q. utile :)
-
La rom è davvero ottima, volevo chiedervi se c'è la possibilità di cambiare icone della iconbar e rimettere le icone della stock LG ?
-
Quote:
lori87
La rom è davvero ottima, volevo chiedervi se c'è la possibilità di cambiare icone della iconbar e rimettere le icone della stock LG ?
Per iconbar cosa intendi? Comunque puoi cambiarle tramite qualche modulo di Xposed, ti consiglio xSTANA, che ti permette di cambiare sia navbar sia statusbar (sempre le icone/pulsanti).
UP: aggiunto nel secondo post qualche informazione utile, se me ne verranno in mente altre, le inserirò
-
Quote:
xPissio
Per iconbar cosa intendi? Comunque puoi cambiarle tramite qualche modulo di Xposed, ti consiglio xSTANA, che ti permette di cambiare sia navbar sia statusbar (sempre le icone/pulsanti)
Si intendevo la statusbar. Va bene ora provo xSTANA grazie :)
-
Ottimo lavoro! purtroppo mi trovo sempre con il problema della fotocamera posteriore, le foto vengono colorate di viola o di giallo, oltre ad essere di qualità molto scarsa, ce un modo di ripristinare la fotocamera originale? (ps. anche con applicazioni che usano la fotocamere come whatsapp mi da questo problema)
-
Quote:
Zodraccir
Ottimo lavoro! purtroppo mi trovo sempre con il problema della fotocamera posteriore, le foto vengono colorate di viola o di giallo, oltre ad essere di qualità molto scarsa, ce un modo di ripristinare la fotocamera originale? (ps. anche con applicazioni che usano la fotocamere come whatsapp mi da questo problema)
Il problema ce l'hai solo con questa rom o con altre?
E con tutto stock come va?
-
Quote:
gianpassa
Il problema ce l'hai solo con questa rom o con altre?
E con tutto stock come va?
Con altre rom funziona tutto normalmente, con stock non ho provato, però ho provato 2 rom lollipop e 1 kikkat e funzionavo tutte quante
-
Quote:
Zodraccir
Con altre rom funziona tutto normalmente, con stock non ho provato, però ho provato 2 rom lollipop e 1 kikkat e funzionavo tutte quante
Metti la stock 30d versione per recovery secondo questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
Dopo aver verificato che funzioni, rimetti la Google edition.
Flash puliti mi raccomando.
-
Quote:
gianpassa
Tutto fatto ma niente, con la stock funzionava perfettamente.. La cosa strana è che quando apro per la prima volta la fotocamera, la foto si vede ma viene con tutto effetto viola, chiudendo e riaprendo invece poi diventa con l'effetto giallo/verde
-
Quote:
Zodraccir
Tutto fatto ma niente, con la stock funzionava perfettamente.. La cosa strana è che quando apro per la prima volta la fotocamera, la foto si vede ma viene con tutto effetto viola, chiudendo e riaprendo invece poi diventa con l'effetto giallo/verde
La Google edition non piace al tuo telefono !
[emoji20]
-
ieri ho installato questa splendida rom con xceed, proveniendo dalla cloudy 2.2 la batteria ha una durata incredibile. Ho due quesiti:
nelle caratteristiche è indicato che è presente l'equalizzatore: dov'è precisamente che non l'ho trovato?
mi confermate che basta installare l'app xcam advanced perchè sono già presenti i driver?
grazie!
-
Quote:
jake666
ieri ho installato questa splendida rom con xceed, proveniendo dalla cloudy 2.2 la batteria ha una durata incredibile. Ho due quesiti:
nelle caratteristiche è indicato che è presente l'equalizzatore: dov'è precisamente che non l'ho trovato?
mi confermate che basta installare l'app xcam advanced perchè sono già presenti i driver?
grazie!
L'equalizzatore è un app che trovi preinstallata. Per la seconda domanda, si.
-
Ma facendo full wipe si perdono anche le foto e i video?
-
Quote:
thx333
No, perchè un full wipe non comprende anche il wipe internal storage. Discorso a parte se intendi foto e video di Whatsapp, ma li ti fai un backup con Drive, tramite la possibilità di fare il backup di Whatsapp, media compresi, e sei apposto.
-
Quote:
thx333
Ovviamente, full wipe= rimozione di tutte le cartelle e file in /sdcard, se contiene internal storage...
Mannaggia non ho seguito la discussione per bene
-
Stavo provando solo a mettere solo una di queste UI,
https://www.mediafire.com/folder/0w5ib57adxq15/UI
ma ho perso il Flash nella bar superiore...a questo punto volevo passare direttamente a questa ROM (ora sono sulla Cloudy G2)