Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thx333
Allora la procedura d'installazione normale fa per te ;)
-
Fatta..mi sembra una ottima ROM, e' possibile impostare il widget meteo trasparente?
-
Quote:
thx333
Fatta..mi sembra una ottima ROM, e' possibile impostare il widget meteo trasparente?
A meno che alla pressione del widget non ti appaia un menù personalizzazione, no.
-
Quote:
xPissio
A meno che alla pressione del widget non ti appaia un menù personalizzazione, no.
Eppure negli screenshot in questa pagina,c'e' anche un widget meteo trasparente
http://www.powerandroid.it/threads/g...29-02-16.6309/
-
Quote:
thx333
Perchè fa parte di un pacchetto (una MOD) che va a modificare determinate grafiche della ROM
-
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa Rom dopo aver letto un sacco di commenti positivi sia qui che sul thread ufficiale di Xda, e ho già una piccola domanda su una cosa che mi è sembrata strana: al primo avvio mi sono trovato uno sfondo totalmente bianco e nessuna app nelle due homescreen impostate di default, lo stesso nella dock, niente app oltre all'icona per accedere al Drawer. è già capitata anche a qualcun altro questa cosa? Per il resto la rom sembra funzionare fluidamente, ora sto reinstallando le app dal playstore e tutto sembra funzionare regolarmente.
Per dare qualche dettaglio in più, venivo dalla Cloudy G2 3.3, prima di mettermi a flashare la rom ho aggiornato alla Twrp bumped 2873, ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica per dare una bella pulita al telefono, poi ho fatto un full wipe (cache, dalvik, data e system) come consigliato nelle istruzioni in prima pagina.
Grazie in anticipo!
Edit. Mi sono poi accorto che la bella pulita non era andata a buon fine, mi son ritrovato tutte le foto, video e file che avevo prima nel telefono (probabilmente mi è sfuggito qualcosa sulle conseguenze del ripristino delle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni sulla Cloudy, chissà). Ho perciò fatto un format data da recovery e per sicurezza riflashato la rom, anche se probabilmente non ce n'era bisogno, ma stesso risultato: strano sfondo bianco e niente app nelle home o nella dock. :)
-
Quote:
steci
Ciao a tutti, ho appena installato questa Rom dopo aver letto un sacco di commenti positivi sia qui che sul thread ufficiale di Xda, e ho già una piccola domanda su una cosa che mi è sembrata strana: al primo avvio mi sono trovato uno sfondo totalmente bianco e nessuna app nelle due homescreen impostate di default, lo stesso nella dock, niente app oltre all'icona per accedere al Drawer. è già capitata anche a qualcun altro questa cosa? Per il resto la rom sembra funzionare fluidamente, ora sto reinstallando le app dal playstore e tutto sembra funzionare regolarmente.
Per dare qualche dettaglio in più, venivo dalla Cloudy G2 3.3, prima di mettermi a flashare la rom ho aggiornato alla Twrp bumped 2873, ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica per dare una bella pulita al telefono, poi ho fatto un full wipe (cache, dalvik, data e system) come consigliato nelle istruzioni in prima pagina.
Grazie in anticipo!
Edit. Mi sono poi accorto che la bella pulita non era andata a buon fine, mi son ritrovato tutte le foto, video e file che avevo prima nel telefono (probabilmente mi è sfuggito qualcosa sulle conseguenze del ripristino delle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni sulla Cloudy, chissà). Ho perciò fatto un format data da recovery e per sicurezza riflashato la rom, anche se probabilmente non ce n'era bisogno, ma stesso risultato: strano sfondo bianco e niente app nelle home o nella dock. :)
All'avvio si presenta così, ma non è un bug! Sarà voluto dallo svillupatore credo ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si confermo, è una cosa voluta dal developer, non un bug.
-
Quote:
Mark95
All'avvio si presenta così, ma non è un bug! Sarà voluto dallo svillupatore credo ;)
Quote:
xPissio
Si confermo, è una cosa voluta dal developer, non un bug.
Perfetto, grazie mille! Ammetto che mi sono un po spaventato al primo avvio quando mi son trovato davanti quella schermata bianchissima e ancora non avevo realizzato che erano due normali homescreen con un innocuo sfondo bianco! :lol:
Ho ripristinato tutto e sistemato la rom a mio piacimento, e per ora devo dire che va davvero alla grande, il mio buon G2 aveva proprio bisogno di una bella ventata di aria fresca!
-
Installata la 1.5, non noto grandi differenze.
Siete riusciti a installare Viper4android?
Al momento di installare il driver l'applicazione mi dice che non è possibile, in quanto non dispongo di root o busybox.
Non ho avuto questo problema né con la 1.2 né con la 1.3.
-
Quote:
Wawalord
Installata la 1.5, non noto grandi differenze.
Siete riusciti a installare Viper4android?
Al momento di installare il driver l'applicazione mi dice che non è possibile, in quanto non dispongo di root o busybox.
Non ho avuto questo problema né con la 1.2 né con la 1.3.
No, nemmeno a me funziona
-
Quote:
xPissio
Questo è un problema.
Qualcuno ha un contatto dello sviluppatore? O conosce un sito dove risponde.
Grazie.
-
Quote:
Wawalord
Questo è un problema.
Qualcuno ha un contatto dello sviluppatore? O conosce un sito dove risponde.
Grazie.
Prova a scriverli su xda
-
Quote:
xPissio
A me funziona perfettamente. Non è che avete sbagliato versione di Viper4Android?
-
Confermate che se si proviene da CM13 bastano i wipe, flash, e niente patch, come c'è scritto in descrizione?
-
Quote:
Andruz
Confermate che se si proviene da CM13 bastano i wipe, flash, e niente patch, come c'è scritto in descrizione?
Si, confermo
-
Alla fine sono riuscito a installare Viper4Android, però è stato possibile unicamente flashando un zip da recovery (in tutte le rom precedenti lo avevo installato con il procedimento descritto nel topic del forum).
Il file l'ho caricato su Mega, lo potete scaricare a questo link.
-
Quote:
Wawalord
Alla fine sono riuscito a installare Viper4Android, però è stato possibile unicamente flashando un zip da recovery (in tutte le rom precedenti lo avevo installato con il procedimento descritto nel topic del forum).
Il file l'ho caricato su Mega, lo potete scaricare a
questo link.
hai semplicemente flashato lo zip e basta?
-
Quote:
Andruz
hai semplicemente flashato lo zip e basta?
Consigliato prima un wipe dalvik e cache, dopo basta semplicemente flashare il file.
-
Quote:
Andruz
Una volta flashata per entrare in recovery devo reinstallarmi autorec o non serve?
Tieni premuto "Spegni" e va direttamente in recovery.
Autorec serve per installarla la recovery non per entrarci
-
Quote:
davef
Tieni premuto "Spegni" e va direttamente in recovery.
Autorec serve per installarla la recovery non per entrarci
Non c'è il menù di riavvio avanzato nella Google, @Andruz devi scaricarti dal play store qualche app che ti permetta di riavviare in recovery, oppure ci entri da telefono spento con la combinazione
-
Quote:
xPissio
Non c'è il menù di riavvio avanzato nella Google, @
Andruz devi scaricarti dal play store qualche app che ti permetta di riavviare in recovery, oppure ci entri da telefono spento con la combinazione
É presente una mod che permette il riavvio in recovery tenendo premuto "Spegni". Puoi anche leggerlo nel thread su xda
-
Quote:
davef
É presente una mod che permette il riavvio in recovery tenendo premuto "Spegni". Puoi anche leggerlo nel thread su xda
Non è una mod è una modalità intrinseca della rom.
Premendo il tasto power appare il menù di spegnimento, tenendo premuto spegni in automatico si riavvia in recovery.
-
Quote:
kojakcr
Non è una mod è una modalità intrinseca della rom.
Premendo il tasto power appare il menù di spegnimento, tenendo premuto spegni in automatico si riavvia in recovery.
:D vabbè la sostanza é quella.
La Mod fatta da Simone Renzetti é stata aggiunta alla rom e quindi ora é intrinseca nella rom. Così va meglio? :D
-
Dopo aver installato Xceed è normale che la versione del kernel nelle info sia ancora 3.4.0 come prima?
-
Quote:
Andruz
Dopo aver installato Xceed è normale che la versione del kernel nelle info sia ancora 3.4.0 come prima?
Si, normale
-
per Xcam basta installare il giusto apk e basta essendoci già i driver nella rom?
-
Quote:
Andruz
per Xcam basta installare il giusto apk e basta essendoci già i driver nella rom?
Si, c'è scritto anche in secondo post comunque
-
C'è un modo per cambiare l'orologio nella schermata di blocco?
-
Quote:
Andruz
C'è un modo per cambiare l'orologio nella schermata di blocco?
Prova a dare una occhiata alle impostazioni della schermata di slocco. Se non trovi nulla a riguardo, ti puoi scaricare qualche app dal Playstore per lock screen alternative.
-
é normale che il tempo di ricarica sia molto maggiore a quello della stock?
-
Quote:
Andruz
é normale che il tempo di ricarica sia molto maggiore a quello della stock?
No, non è possibile, magari controlla che caricabatterie stai usando e se è ben collegato (guarda specialmente tra caricabatterie cavo che siano ben collegati)
-
Questa rom è fluida quanto una aosp? Quante ore di schermo riuscite a fare più o meno? Le LG apps come quickmemo etc sono compatibili con la 1.5?
-
Quote:
Valehz
Questa rom è fluida quanto una aosp? Quante ore di schermo riuscite a fare più o meno? Le LG apps come quickmemo etc sono compatibili con la 1.5?
È fluida e veloce, ma non come una AOSP. Ore di schermo ne faccio circa 5 o poco più tra WiFi e poco 4g. Le LG apps dovrebbero essere compatibili.
-
Salve, scusate sono sulla Miui v7, durata della batteria pessima.
Me la consigliate questa rom?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Immagino che se sulla miui ti dura poco la batteria devi mettere una aosp sicuramente, la google è una stock based e ha tutto stock, ha solo qualche funzionalità in piu ed è tematizzata
-
Quote:
CaldoTheGamer
Leggi il messaggio sopra al tuo[emoji14]comunque si, consiglio
-
Ragazzi salve, ho installato la 1.5 ma ritrovo il consumo è la lenta ricarica ho tutto stock. Se mi portasse 2 ver. kernel per vedere se risolvi? Ve ne sarei grato
-
Volevo ritornare a questa rom dalla vanir aosp solo che mi sono abituato a delle personalizzazione che, almeno nella 1.3, non erano presenti come la possibilita di aggiungere tasti e la possibilità di spostare il cursore dalla nav bar, c'è un modo per ovviare a queste mancanze?