Sono l'unico a non poter selezionare delle scorcatoie della schermata di blocco diverse da quelle predefinite perchè "scompaiono"? mettendo whatsapp al posto della fotocamera ad esempio dopo qualche minuto l'icona dell'applicazione scompare
Sono l'unico a non poter selezionare delle scorcatoie della schermata di blocco diverse da quelle predefinite perchè "scompaiono"? mettendo whatsapp al posto della fotocamera ad esempio dopo qualche minuto l'icona dell'applicazione scompare
Ragazzi volevo un parere: sono su una nightly di Dicembre della Cyanogenmod 13 (basata su Android 6.0.1) che mi è sembrata molto stabile e abbastanza reattiva(a parte l'app della fotocamera che non mi va proprio giù); adesso volevo aggiornare il cellulare anche perchè il sistema è diventato stranamente più lento e volevo sapere se questa LineageOs 14.1 ha una stabilità e velocità comparabili e posso installare l'ultima nightly a cuor leggero.
Inoltre volevo chiedere un chiarimento: quando ho installato la Cyanogenmod,partivo dalla rom stock di lollipop e non no avuto bisogno di installare il Bootstack ibrido ma adesso partendo da Cyanogenmod 13 , per installare la rom LineageOs 14.1 dovrei flashare il Bootstack ibrido prima di flashare la nuova rom? Grazie
Ero nella tua stessa situazione con i tuoi stessi dubbi e dopo aver chiesto consiglio sono passato alla lineage.
Va benissimo per l'uso quotidiano ed é veloce e reattiva.
Gli unici nei che ho trovato sono quelli relativi ai profili: non ci sono scorciatoie per selezionarli, non sono riuscito a farli funzionare con i tag NFC e al suonare della sveglia non c'é l'opzione per selezionare il profilo.
Anche io ero su cm13 e non ho installato il bootstack ibrido.
Per la fotocamera uso un vecchio porting della stock che andava sia sulla cm13 che su questa lineage.
Ciao.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
gianpassa (10-03-17)
peresnclick (10-03-17)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Thepianist97 (11-03-17)
Mi sono divertito un po a testarla e a fare ricerche su questo porting. A mio giudizio non è migliore di quella lineage, inoltre presenta diversi bug e blocchi che influiscono sull'uso. L'idea è bella, ma credo manchi molto per lo sviluppo, servirebbe uno sviluppatore LG rinnegato che ci ottimizza questa cavolo di CAM! ; )
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti, ieri sono passato dall'ultima Snapshot della CM 13.1 a LineageOS. Sono abbastanza soddisfatto tranne per un problema che mi da davvero fastidio è che ho riscontrato di rado sulla cm13.1 ossia che di punto in bianco il WiFi si disconnette e riconnette in continuazione dalla mia rete, lo fa anche 5 volte in un minuto, poi smette e dopo magari mezz'ora di nuovo.
È veramente snervante!
Qualcuno ha lo stesso problema o magari sa a cosa è dovuto?
Ho cambiato anche canale WiFi nel mio modem Netgear D6200 ma lo fa con tutte le reti comunque.
Grazie![]()
peresnclick (12-03-17)