CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 100 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono l'unico a non poter selezionare delle scorcatoie della schermata di blocco diverse da quelle predefinite perchè "scompaiono"? mettendo whatsapp al posto della fotocamera ad esempio dopo qualche minuto l'icona dell'applicazione scompare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi volevo un parere: sono su una nightly di Dicembre della Cyanogenmod 13 (basata su Android 6.0.1) che mi è sembrata molto stabile e abbastanza reattiva(a parte l'app della fotocamera che non mi va proprio giù); adesso volevo aggiornare il cellulare anche perchè il sistema è diventato stranamente più lento e volevo sapere se questa LineageOs 14.1 ha una stabilità e velocità comparabili e posso installare l'ultima nightly a cuor leggero.

Inoltre volevo chiedere un chiarimento: quando ho installato la Cyanogenmod,partivo dalla rom stock di lollipop e non no avuto bisogno di installare il Bootstack ibrido ma adesso partendo da Cyanogenmod 13 , per installare la rom LineageOs 14.1 dovrei flashare il Bootstack ibrido prima di flashare la nuova rom? Grazie

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thepianist97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo un parere: sono su una nightly di Dicembre della Cyanogenmod 13 (basata su Android 6.0.1) che mi è sembrata molto stabile e abbastanza reattiva(a parte l'app della fotocamera che non mi va proprio giù); adesso volevo aggiornare il cellulare anche perchè il sistema è diventato stranamente più lento e volevo sapere se questa LineageOs 14.1 ha una stabilità e velocità comparabili e posso installare l'ultima nightly a cuor leggero.

Inoltre volevo chiedere un chiarimento: quando ho installato la Cyanogenmod,partivo dalla rom stock di lollipop e non no avuto bisogno di installare il Bootstack ibrido ma adesso partendo da Cyanogenmod 13 , per installare la rom LineageOs 14.1 dovrei flashare il Bootstack ibrido prima di flashare la nuova rom? Grazie
    Ero nella tua stessa situazione con i tuoi stessi dubbi e dopo aver chiesto consiglio sono passato alla lineage.
    Va benissimo per l'uso quotidiano ed é veloce e reattiva.
    Gli unici nei che ho trovato sono quelli relativi ai profili: non ci sono scorciatoie per selezionarli, non sono riuscito a farli funzionare con i tag NFC e al suonare della sveglia non c'é l'opzione per selezionare il profilo.
    Anche io ero su cm13 e non ho installato il bootstack ibrido.
    Per la fotocamera uso un vecchio porting della stock che andava sia sulla cm13 che su questa lineage.
    Ciao.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dgg per il post:

gianpassa (10-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ero nella tua stessa situazione con i tuoi stessi dubbi e dopo aver chiesto consiglio sono passato alla lineage.
    Va benissimo per l'uso quotidiano ed é veloce e reattiva.
    Gli unici nei che ho trovato sono quelli relativi ai profili: non ci sono scorciatoie per selezionarli, non sono riuscito a farli funzionare con i tag NFC e al suonare della sveglia non c'é l'opzione per selezionare il profilo.
    Anche io ero su cm13 e non ho installato il bootstack ibrido.
    Per la fotocamera uso un vecchio porting della stock che andava sia sulla cm13 che su questa lineage.
    Ciao.

Ma il porting è esattamente uguale a quella stock Lollipop? Qualcuno può postare il link della guida oppure del file da installare oppure me lo può mandare per messaggio privato? Grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Thepianist97 per il post:

peresnclick (10-03-17)

Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma il porting è esattamente uguale a quella stock Lollipop? Qualcuno può postare il link della guida oppure del file da installare oppure me lo può mandare per messaggio privato? Grazie
    No, si tratta di una versione precedente.
    Se scorri a ritroso questo thread dovresti trovarla, é un apk, adesso sono in giro e non riesco a linkartela.
    Ciao.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7782565
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Thepianist97 (11-03-17)

Androidiano

Smartphone
    mediacom smartpad 705c

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7782565
    Mi sono divertito un po a testarla e a fare ricerche su questo porting. A mio giudizio non è migliore di quella lineage, inoltre presenta diversi bug e blocchi che influiscono sull'uso. L'idea è bella, ma credo manchi molto per lo sviluppo, servirebbe uno sviluppatore LG rinnegato che ci ottimizza questa cavolo di CAM! ; )

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Roystorm92

Smartphone
    LG G2 // OnePlus 6

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri sono passato dall'ultima Snapshot della CM 13.1 a LineageOS. Sono abbastanza soddisfatto tranne per un problema che mi da davvero fastidio è che ho riscontrato di rado sulla cm13.1 ossia che di punto in bianco il WiFi si disconnette e riconnette in continuazione dalla mia rete, lo fa anche 5 volte in un minuto, poi smette e dopo magari mezz'ora di nuovo.
    È veramente snervante!
    Qualcuno ha lo stesso problema o magari sa a cosa è dovuto?
    Ho cambiato anche canale WiFi nel mio modem Netgear D6200 ma lo fa con tutte le reti comunque.
    Grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato Roystorm92 per il post:

peresnclick (12-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roystorm92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri sono passato dall'ultima Snapshot della CM 13.1 a LineageOS. Sono abbastanza soddisfatto tranne per un problema che mi da davvero fastidio è che ho riscontrato di rado sulla cm13.1 ossia che di punto in bianco il WiFi si disconnette e riconnette in continuazione dalla mia rete, lo fa anche 5 volte in un minuto, poi smette e dopo magari mezz'ora di nuovo.
    È veramente snervante!
    Qualcuno ha lo stesso problema o magari sa a cosa è dovuto?
    Ho cambiato anche canale WiFi nel mio modem Netgear D6200 ma lo fa con tutte le reti comunque.
    Grazie
    Tutte le rom N hanno quel problema, sulla Dirty Unicorns Nougat invece non mi è mais successo quindi non so se loro l'hanno risolto o c'è ma succede più raramente e quindi non ho ancora incotnrato il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Tutte le rom N hanno quel problema, sulla Dirty Unicorns Nougat invece non mi è mais successo quindi non so se loro l'hanno risolto o c'è ma succede più raramente e quindi non ho ancora incotnrato il problema
    al momento con la lineage non ho mai incontrato questo problema. Il WiFi rimane sempre connesso.

Pagina 22 di 100 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio