Ciao ! Potresti fare una foto con il quickmemo? Tanto per rendere l'idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ! Potresti fare una foto con il quickmemo? Tanto per rendere l'idea?
Grazie mille, ho disinstallato i Codec x arm7 ed installato quelli per arm7 neon, ora con mx player riproduco quasi tutto ma i files flv continuano ad andare a scatti... Non so più cosa provare :(
In ogni caso ora almeno riesco a vedere questo tutto :D
Saluti
Salve, ho acquistato da una nota catena italiana un G3 16 GB brandizzato H3G.
Attualmente ho la versione sw V10g. Mi piacerebbe sbrandizzarlo per avere accesso agli update del no brand.
A tal proposito: il flash di rom no brand comporta la perdita della garanzia?
E poi, come faccio per sbrandizzarlo?
L'ho fatta già con quickmemo. Ne metto un'altra......è quel in alto a sinistra e mi fa apparire anche le applicazioni recenti nella barra delle notifiche. Non so cosa sia e voglio disattivarlo. Allegato 120431
Ragazzi ma uscirà mai una mod tipo beats audio? Prima avevo un galaxy nexus... E con xlouder si sentiva DA DIO!! Un qualcosa del genere sul G3..?
Inviato dal mio LG G3/32GB usando Androidiani App
C'è qualche modulo interessante su xposed per noi?
Ma. Niente. Era giusto per provare. Ho scarrellato un Po la lista ma non ho trovato niente di che.
Ti dico la verità, è giusto curiosita, sto telefono mi piace tantissimo così com'è. Forse l'unica cosa che implementerei sarebbe qualche opzione in più alla camera.
Dà un'occhiata a questi:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6047056
Ragazzi, altra domanda: oltre ad una guida per rendere il telefono un NO BRAND, volevo sapere se dopo averlo debrandizzato posso ricevere gli OTA ufficiali (?)
Già detto e ridetto: anche se sbrandizzato, via OTA riceverai sempre gli aggiornamenti per il tuo brand
Buongiorno ragazzi ma c'è una recovery compatibile con g3?
Recovery vere e proprie no, questa è una valida alternativa:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5840131
Invece questa? http://goo.gl/DvGH1I
Come recovery è anche meglio della CWM ma secondo me ha un paio di svantaggi:
- per lanciarla devi essere obbligatoriamente collegato ad un PC
- ti costringe a disinstallare la recovery stock. In caso di aggiornamenti sei poi costretto a rimetterla
- occorre avere una certa conoscenza dei comandi adb. Se sbagli qualcosa rischi di danneggiate il cell
Trovo la CWM più pratica ed alla portata anche dei "non addetti ai lavori"
Come ben sapete sono un fan della recovery cinese. Diciamo che oltre usarla per installare "qualcosa" la parte interessante è che puoi fare rapidamente (senza uscire pazzo al pc) tutti i wipe che vuoi.... e specialmente il telefono (come specificato da srimlas) non ti va in bootloop eterno.
Salve, vorrei sbrandizzare il mio Lg G3 TIM. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. Per caso qualcuno ha qualche guida da linkarmi? Perché sinceramente non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.
In effetti anche io volevo sbrandizzare il mio LG G3 TIM, ma essendo neo entrato nel mondo del modding su LG, non riesco a capire molto con tutti questi file .kdz .tot .dll
Mi sarebbe molto utile una guida ben fatta su come sbrandizzarlo!
scusatemi i file .tot e .dll dove li trovo? no perché tra i file di wolfgart ho trovato solo la versione 10e - 10a, invece io vorrei mettere la 10i come dovrei fare?
ah ok perfetto infatti ho messo la 10i con kdz, ma siccome il mio lg è un brand TIM le app preinstallate ci sono ancora! Bloatware ovunque!
La cartella .OP contiene tutti questi file e secondo andrebbe forse rimossa e anche in maniera permanente...deve esserci una soluzione per togliere il bloatware per sempre (su smartphone Galaxy era molto semplice eliminarlo)
Ho Flashato la recovery cinese. Sono entrato in recovery ho fatto un backup e ho riavviato, prima del riavvio mi ha chiesto due cosa, alla prima ho dato disable boot flash, alla seconda ho dato fixare il root xk probabilmente si perdeva. Riavvio e ho perso il root. Come posso fare per riavere il root e avere la recovery?
Per il root segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5887306
La recovery la riscarichi e la reinstalli. La prossima volta quando fai il reboot dalla recovery digli NO entrambe le volte cosi non perdi il root.
salve a tutti sbrandizzando il mio lg g3 del 3 italia , volevo sapere se gli aggiornamenti arrivano ugualmente sul terminale, e se arriveranno, arivvano comunque in ritardo ,poi come ripristinare il tutto alla rom originale ,quale il migliore aggiornamento da istallare io attualmente ho 10 h.
Ho usato stump la prima volta va bene se lo riuso per avere il root?
Non credo che funzionerà. Per poter rootare con Stump un telefono al quale è stato fatto un unroot, occorre prima ripristinarlo a stock...
iA causa del blocco del bootloader le nostre recovery o kernel sono "usa e getta". Ovvero potete usarle/i una volta sola e poi ricominciare da capo.
Con stump mi da che è già rootato. Ho rootato con purpledark e tutto ok. Unica cosa ma per entrare in recovery ogni volta bisogna installarla? Perché la installo riavvio e ci entro, riavvio, riavvio in recovery e mi da quella stock di Android non la "cinese".
Update: mi succede solo se riavvio con Quickreboot. Per entrare in recovery devo riavviarla dall'app con cui la installo? È normale che ad ogni avvio mi chiede la lingua?si può entrare in recovery da telefono spento? Dando il si alla cancellazione dei dati parte la recovery e non perdo nulla?
Ricordati una cosa mooooolto importante. Se aggiorni il software con la recovery modificata vai in bootloop eterno.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@danielhouse90 Allora: si, si, no, ?. Non ho capito l'ultima domanda...
@DreamReaper, stiamo parlando della recovery CWM, cosa vuoi bootlooppare?
ragazzi,mi serve una anona...confido in voi
allora,ho fatto dei test al build.prop denominando quello originale in build.prop.bak e quello modificato con il nome normale. fatto tutto e settato i permessi il telefono si avvia ma android crasha all'infinito.
da adb ho fatto:
Spoiler:
e così ho preso il backup.
poi,dopo averlo rinominato in build.prop ho fatto
Spoiler:
ma mi appare questa schermata
Spoiler:
vi chiedo se sapete come settare i permessi nel comando di copia da adb. vi prego,non ho un backup,perchè sono stato molto stupido
grazie ragazzi,confido in voi
Per quale motivo se ritorno su un'applicazione in background ricarica l'applicazione come se fosse la prima volta? Stessa cosa succede con il browser stock......se ritorno subito dopo mi Ricarica la pagina. È un impostazione del telefono e potrebbe essere un programma? Nonostante abbia fatto anche hard reset la cosa non è cambiata. Non è che è proprio il telefono che Ricarica tutto dall'inizio?