Visualizzazione stampabile
-
@deddroid, se il cell ti entra in download mode riflasha e risolvi
@woodykr non è normale, a me le applicazioni le riapre da dove le ho lasciate. Prova un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
@
deddroid, se il cell ti entra in download mode riflasha e risolvi
@
woodykr non è normale, a me le applicazioni le riapre da dove le ho lasciate. Prova un hard reset.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Graie srimlas,ho risolto con uno script senza formattare niente e ripristinando solo il build. Comunque grazie per il consiglio
-
Magari scrivi due parole con la procedura che hai eseguito, potrebbe essere molto utile per altri utenti ;-)
-
Quote:
srimlas
Magari scrivi due parole con la procedura che hai eseguito, potrebbe essere molto utile per altri utenti ;-)
Androidiani App
Ora ho postato il link sul 3d del build.prop. scriverò se dream può inserirlo nella prima pagina,così se qualcuno ha il mio stesso problema sa come risolverlo
-
Quote:
srimlas
Ultima domanda è riferita al fatto se voglio entrare in recovery da spento e quindi accettare di cancellate i dati. Cmq mi hai risposto, xk non posso entrare in recovery da telefono spento. Ultima cosa, Flashado la recovery ogni volta se dovessi aggiornare non andrei in bootloop visto che ogni volta bisogna Flasharla per entrarci. Giusto?
-
Non flasharla, installarla dall'.apk. Comunque, si, è giusto
-
Si intendevo installarla dall'apk, be da una parte è comoda perché quando serve si installa altrimenti ho solo il root
-
Quote:
srimlas
@
deddroid, se il cell ti entra in download mode riflasha e risolvi
@
woodykr non è normale, a me le applicazioni le riapre da dove le ho lasciate. Prova un hard reset.
Androidiani App
Già fatto l'hard reset ma niente.......non so cosa sia. Avevo greenify ma l'ho disinstallato e nonostante tutto Ricarica le app come se fosse la prima apertura
-
Quote:
woodykr
Già fatto l'hard reset ma niente.......non so cosa sia. Avevo greenify ma l'ho disinstallato e nonostante tutto Ricarica le app come se fosse la prima apertura
Hai fatto modding al tuo device?
-
Quote:
DiNG0
Hai fatto modding al tuo device?
Si ma lo faceva anche prima di moddarlo.......guardate il video e ditemi se è normale
https://www.youtube.com/watch?v=5X16...ature=youtu.be
-
Quote:
woodykr
Scusa la domanda,ma hai provato con app che non richiedono internet? Ad esempio apri il dialer,la galleria e le impostazioni.
-
Quote:
AndreAndroid33
Scusa la domanda,ma hai provato con app che non richiedono internet? Ad esempio apri il dialer,la galleria e le impostazioni.
Con dialer,impostazioni e galleria non lo fa ma con app che usano internet si......non riesco a capire
-
Quote:
woodykr
Con dialer,impostazioni e galleria non lo fa ma con app che usano internet si......non riesco a capire
E bhè,se l'app ha bisogno di refresh per aggiornare una classifica,ad esempio,non vedo cosa ci sia di strano.
-
Quote:
AndreAndroid33
E bhè,se l'app ha bisogno di refresh per aggiornare una classifica,ad esempio,non vedo cosa ci sia di strano.
Beh non penso proprio......se rimango su un risultato e vado su web e ritorno sull'app si riapre da capo e non deve funzionare così
-
In effetti non funziona così. Se io adesso esco dall'app androidiani , faccio altre cose e poi la riapro dal task manager la ritroverò su questa pagina. Visto che l'hatd reset non ha funzionato ti consiglio un flash .kdz
-
Quote:
srimlas
In effetti non funziona così. Se io adesso esco dall'app androidiani , faccio altre cose e poi la riapro dal task manager la ritroverò su questa pagina. Visto che l'hatd reset non ha funzionato ti consiglio un flash .kdz
Androidiani App
Hai una guida da linkarmi?
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Quote:
woodykr
Beh non penso proprio......se rimango su un risultato e vado su web e ritorno sull'app si riapre da capo e non deve funzionare così
Bhè,avendo sviluppato qualche app(nulla di che,solo perchè studio programmazione e mi piace giochicchiare),posso dirvi che non è una cosa che dipende solo dal telefono e dai mainfree impostati,ma anche se l'app richiede refresh...volendo escludere questo e non avendo recovery moddate non saprei che dirti...riprova a flashare come consigliato sopra.
-
Quote:
woodykr
Hai una guida da linkarmi?
Non c'è nessuna guida. Funziona così e basta... :-)
-
Quote:
srimlas
Non c'è nessuna guida. Funziona così e basta... :-)
Androidiani App
Forse voleva un suggerimento...... [OT] sono convinto che nelle tue vicinanze c'è un telefono che ti guarda .... e non è il G3 rotfl [/OT]
-
Non saprei che suggerimento dargli! Non è mica una procedura o una mod... è il normale funzionamento del cell! [OT] beh, sempre "3" è... ;-) [/OT]
-
Quote:
DreamReaper
Forse voleva un suggerimento...... [OT] sono convinto che nelle tue vicinanze c'è un telefono che ti guarda .... e non è il G3 rotfl [/OT]
Si effettivamente volevo sapere come si flasha in .kdz mai fatto........
-
Ooops, scusami, non avevo capito! Ecco la guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5790000
😁
-
Quote:
woodykr
Si effettivamente volevo sapere come si flasha in .kdz mai fatto........
Quote:
srimlas
Tutto è bene quel che finisce bene.... o quasi...... e ti prendi i Thanks :bd:
-
Ciao ragazzi....toglietemi sto dubbio...la risoluzione dello schermo è giusta? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0b4f57438e.jpg
-
-
ragazzi ho assolutamente bisogno di voi...ho installato un font ma al riavvio mi crasha com.android.systemui e quindi il cell è inutilizzabile..
lo ho collegato in download mode al pc per flashare di nuovo il firmware 10h per risolvere il problema..la procedura parte ma mi da errore in quanto lg flash tool non riesce a contattare il server (che cavolo??)..
quindi adesso mi trovo con un cell con la schermata del firmware update che non si accende..che faccio aiutoo!
-
Qualcuno ha notato che io e @michael91 abbiamo kernel diversi? che firmware monti? Al momento dello screenshot io avevo la V10i
-
Risolto..la procedura va avanti lo stesso nonostante il messaggio d'errore
-
Quote:
francesc
Risolto..la procedura va avanti lo stesso nonostante il messaggio d'errore
Androidiani App
E' andata bene. Adesso facci sapere la procedura che hai seguito per installare il font e quale font. Così vediamo cosa è successo in modo da non ripetere il bootloop.
-
Il telefono non andava in bootloop..
Vi riassumo in breve ciò che é successo..
Tramite fontster ho cliccato su un font e accidentalmente al momento dell'installazione ho premuto il tasto back..ma il messaggio di installazione avvenuta mi é comparso comunque con relativo reboot per attivare le modifiche..
Al riavvio però la systemui mi crashava di continuo...non potevo fare nulla..ero sulla homescreen ma compariva ogni tre secondi il messaggio ed era impossibile aprire le app poiché il touch non rispondeva..ovvio la systemui crashava costantemente..
Allora ho cercato, con lg flash tool 2014, di fare un normal flash del kdz della mia versione fw..ma il programma per pc mi dava errore dicendo che era impossibile contattare il server..allora uscivo e ci riprovavo..nulla sempre stesso errore..
Ho tolto la batteria e riacceso il telefono ma non si accendeva, rimaneva in download mode sulla schermata del firmware update..
Dopo ho riprovato un flash sempre tramite lg flash tool 2014 e mi é ricomparso come prima il messaggio di errore che era impossibile contattare il server..lasciano il cell connesso a pc ho però visto che la procedura di flash continuava nonostante l'errore..al termine il cell si é riavviato normalmente..ho fatto un cse flash e ripristinato un backup LG..
Ho rootato subito e installato fontster e provato due tre font e funzionano tutti senza problemi..
In poche parole premendo il tasto back durante il download e installazione del font ho come corrotto l'installazione e al reboot ovviamente crashava l'intera UI..
-
Quote:
francesc
Il telefono non andava in bootloop..
Vi riassumo in breve ciò che é successo..
Tramite fontster ho cliccato su un font e accidentalmente al momento dell'installazione ho premuto il tasto back..ma il messaggio di installazione avvenuta mi é comparso comunque con relativo reboot per attivare le modifiche..
Al riavvio però la systemui mi crashava di continuo...non potevo fare nulla..ero sulla homescreen ma compariva ogni tre secondi il messaggio ed era impossibile aprire le app poiché il touch non rispondeva..ovvio la systemui crashava costantemente..
Allora ho cercato, con lg flash tool 2014, di fare un normal flash del kdz della mia versione fw..ma il programma per pc mi dava errore dicendo che era impossibile contattare il server..allora uscivo e ci riprovavo..nulla sempre stesso errore..
Ho tolto la batteria e riacceso il telefono ma non si accendeva, rimaneva in download mode sulla schermata del firmware update..
Dopo ho riprovato un flash sempre tramite lg flash tool 2014 e mi é ricomparso come prima il messaggio di errore che era impossibile contattare il server..lasciano il cell connesso a pc ho però visto che la procedura di flash continuava nonostante l'errore..al termine il cell si é riavviato normalmente..ho fatto un cse flash e ripristinato un backup LG..
Ho rootato subito e installato fontster e provato due tre font e funzionano tutti senza problemi..
In poche parole premendo il tasto back durante il download e installazione del font ho come corrotto l'installazione e al reboot ovviamente crashava l'intera UI..
Perfetto! Grazie delle spiegazioni. In questo modo anche altri utenti eviteranno il problema.
-
Quote:
srimlas
Qualcuno ha notato che io e @
michael91 abbiamo kernel diversi? che firmware monti? Al momento dello screenshot io avevo la V10i
Sinceramente non ricordo...avevo la 10i kernel 26 agosto poi ho messo la 10j h3g...ma vorrei tornare alla 10i...mi sta scocciando sta cosa di cambiare sempre ..che poi alla fine non cambia niente sono tutte uguali secondo me!
-
dispositivo in bootloop,come posso ripristinare? posso seguire la procedura con il flash del kdz?
-
Se ti va in download mode flasha un .kdz
Edit: bootloop causato da...? Puoi provare anche a fare un hard reset.
-
ho provato a flashare un tema per le impostazioni e da li non si è più riavviato,ho staccato la batteria e riprovato ma nulla,ho un backup del dispositivo ma la recovery cinese non si avvia da telefono spento
-
A telefono spento premi contemporaneamente power + vol-, non appena appare il logo LG rilascia e premi di nuovo immediatamente gli stessi pulsanti. Così potrai fare un hard reset...
-
anche dopo hard reset il telefono va in bootloop.usando il metodo con kdz succede qualcosa?io avevo il root e recovery cinese
-
Devi solo ripartire da zero... 😋
-
-
Yessssss 👍