- boot
- system
- data
La cache è superflua. La EFS come hai detto solo in caso di necessità.
- boot
- system
- data
La cache è superflua. La EFS come hai detto solo in caso di necessità.[/QUOTE]
Scusate se mi intrometto ma mi viene un dubbio,sul mio vecchio Samsung con la cwm quando volevo ripristinare un nandroid mi bastava flashare solo il file corrispondente del backup,qui quindi è diverso?(forse dipende dalla twrp che non conosco non avendola mai usata)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, è diverso. La CWM ti faceva un file unico con un backup completo della ROM, la TWRP crea un backup "settoriale" e ti da la possibilità di fare o ripristinare solo la parte di ROM che ti interessa. Ad esempio puoi fare un backup solo della cartella "data" da ripristinare su una nuova ROM per avere tutte le tue apps ed impostazioni.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fra85 (20-12-14)
Capisco,e non c'è modo di fare un backup completo anche con la twrp?(mi pare che la cwm x il g3 non ci sia)
Certo che c'è, basta selezionare tutte le spunte[/QUOTE]
Bè ok fin li ci arrivo!intendevo avere un unico file di backup da flashare all'occorrenza
No, con la TWRP avrai sempre i files "frammentati".
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fra85 (20-12-14)
ragazzi mi servirebbe il modem kitkat,non sono riuscito a trovarlo
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Ciao raga, sto tentando di downgradare il mio g3 16gb da lollipop 20d a kitkat 10n seguendo le istruzioni sul 4° 3d, driver, tool, porta 41 ma arrivo a staccare e riattacare il cavo usb e la procedura non parte... sbaglio qualcosa io o non è fattibile? grazie medo
Ho risolto seguendo il 3d [ROM][LEAKED][D855][KITKAT]Opinioni, info, sulle Rom Leaked per il G3... xche non lo mettete in rilievo?
Grazie!
Ultima modifica di medo; 20-12-14 alle 15:04 - Motivo: risolto da solo
Spoiler: