Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
Non posso mettere direttamente la v10F allora? A quanto pare risolve parecchi bug/lag.
Penso di passare "seriamente" alle custom rom, quando ci sarà una recovery come si deve.
Dove si trova questa v10F?
Semplice. Esiste solo una versione di test e non si trova. Quantomeno i siti di sviluppatori in rete non l'hanno rilasciata. L'unica versione esistente, per ora, è per il G3 D855 32Gb. La recovery non è ancora pronta, ma manca poco. La Sphinks ne usa una tutta sua personalizzata... non ti dico di più per non toglierti la "sorpresa".
-
Spero esca presto, con la sphinix va meglio ma il Wi-Fi si disconnette e il segnale di rete non é ottimale. Sono proprio demoralizzato
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno @fabioca. Ho apprezzato la tua mini-recensione del G3 in tuo possesso, vorrei evidenziare che la maggior parte dei problemi sarà risolvibile con un robusto aggiornamento software. Apparentemente è ancora un terminale immaturo ma con grandi potenzialità. A riprova di questo confermo che con piccoli interventi di modding (sulla versione attuale del software) si ottengono risultati notevoli. Ancora un po di pazienza.....
Quoto, ha ancora qualche problemino, ma parliamo di poca roba
Per coloro che intendo sfruttare al meglio il G3, consiglio di fare nella seguente maniera
1- root
2- disinstallazione della spazzatura come l'antivirus
3- animazioni disattivate dal menu sviluppatore
4- passaggio da dalvik ad art
diventa veramente un altro telefono, veloce e fluido
-
Se posso darvi dei consigli installate le app jeeko come now browser che è davvero performante esmart player che da una fantastica qualità del suono.
Vorrei flashare pure performance x, ma senza recovery non posso fare un nand back- up.cosa mi consigliate?
-
Quote:
vVSolidusVv
Quoto, ha ancora qualche problemino, ma parliamo di poca roba
Per coloro che intendo sfruttare al meglio il G3, consiglio di fare nella seguente maniera
1- root
2- disinstallazione della spazzatura come l'antivirus
3- animazioni disattivate dal menu sviluppatore
4- passaggio da dalvik ad art
diventa veramente un altro telefono, veloce e fluido
Ciao Solidus
Ma intendi la scala di animazione finestra, transizione, durata animatore??
-
Quote:
mose1475
Ciao Solidus
Ma intendi la scala di animazione finestra, transizione, durata animatore??
si esatto, ma volendo può rimanere com'è
l'importante è intervenire sulle altre cose
per il root occorrono veramente 2 secondi
-
Quote:
vVSolidusVv
Ok, allora le lascio a 1x.
Sinceramente ho messo Art, ma anche prima non riscontravo particolari problemi.
Per il root, aspetto ancor x vedere se con aggiornamento ufficiale si sistema le piccolezze lag.
Addirittura anche avendo Nova, non lo uso, xkè luncher lg mi poace. Unica cosa ho scricato tema da app lg smrt world.
E devo dire che ci sono tastiere e icone carine.
Ecco perché adoro android, personalizzazione al max.
Ps. Pensa che quando avevo htc daimond con WindowsMobile mi facevo stringhe sul pc x poi personalizzare il cell rotfl
-
Quote:
mose1475
Ok, allora le lascio a 1x.
Sinceramente ho messo Art, ma anche prima non riscontravo particolari problemi.
Per il root, aspetto ancor x vedere se con aggiornamento ufficiale si sistema le piccolezze lag.
Addirittura anche avendo Nova, non lo uso, xkè luncher lg mi poace. Unica cosa ho scricato tema da app lg smrt world.
E devo dire che ci sono tastiere e icone carine.
Ecco perché adoro android, personalizzazione al max.
Ps. Pensa che quando avevo htc daimond con WindowsMobile mi facevo stringhe sul pc x poi personalizzare il cell rotfl
bei tempi :D
di LG apprezzo molto l'interfaccia, la personalizzazione ed il fatto che il root si faccia installando una semplice app :D
-
Ragazzi mi potete dirottare su thread per root etc.. Oppure potete spiegarlo qui?
-
Quote:
DreamReaper
Semplice. Esiste solo una versione di test e non si trova. Quantomeno i siti di sviluppatori in rete non l'hanno rilasciata. L'unica versione esistente, per ora, è per il G3 D855 32Gb. La recovery non è ancora pronta, ma manca poco. La Sphinks ne usa una tutta sua personalizzata... non ti dico di più per non toglierti la "sorpresa".
Non si trova proprio sta benedetta v10F? Come ha fatto quell'utente ad averla, allora?
PS: ho il 32gb
-
Quote:
marcowind80
Spero esca presto, con la sphinix va meglio ma il Wi-Fi si disconnette e il segnale di rete non é ottimale. Sono proprio demoralizzato
Ciao @marcowind80. Sono sorpreso da queste due issues che ha postato, sia nella mia esperienza che in quella del "fornitore" non sono presenti questi bug. Potresti effettuare dei test?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @marcowind80. Sono sorpreso da queste due issues che ha postato, sia nella mia esperienza che in quella del "fornitore" non sono presenti questi bug. Potresti effettuare dei test?
Ho scritto velocemente, precisamente il Wi-Fi Di tanto in tanto si spegne, trovo l'icona spenta e il simbolo di rete scompare. Devo riaccendere.
In merito al segnale gsm umts rispetto al note va molto meglio ma quando perde la rete impiega tempo a ritrovarla e...mentre sono riuscito a ridurre il calore con varie ottimizzazioni della rom purtroppo quando il cell é acceso e in modalità dati, scalda.
Per i test sono disponibilissimo anche se credo che la 10f risolverà molte cose ecco xchè non vedo l'ora di testarla.
-
Quote:
vVSolidusVv
Scusa cortesemente mi puoi dire come si toglie l'antivirus? Io ho già fatto il root. Ma rallenta poi questo Antivirus davvero o no?
-
Quote:
marcowind80
Ho scritto velocemente, precisamente il Wi-Fi Di tanto in tanto si spegne, trovo l'icona spenta e il simbolo di rete scompare. Devo riaccendere.
In merito al segnale gsm umts rispetto al note va molto meglio ma quando perde la rete impiega tempo a ritrovarla e...mentre sono riuscito a ridurre il calore con varie ottimizzazioni della rom purtroppo quando il cell é acceso e in modalità dati, scalda.
Per i test sono disponibilissimo anche se credo che la 10f risolverà molte cose ecco xchè non vedo l'ora di testarla.
Il wifi a volte si disconnette anche a me (ma lo faceva anche con la rom stock), il segnale dati di rete mobile invece è molto stabile. Sono sempre connesso in LTE con TIM.
-
Io ho noverca su rete tim é stabile ma quando lo perde ci mette un pochino a ritrovarlo. Non ho lte su noverca.
Hai avuto modo di verificare se nelle opzioni del telefono hanno attivato la configurazione degli account VoIP col protocollo SIP nativo?
-
Quote:
ezechiele2517
Scusa cortesemente mi puoi dire come si toglie l'antivirus? Io ho già fatto il root. Ma rallenta poi questo Antivirus davvero o no?
mediante titanium backup, con cui è possibile togliere anche tutto il resto della spazzatura google
-
Quote:
Lukone88
Effettivamente non è la porta usb più agibile con cui abbia avuto a che fare, ma non mi pare un problema. xD
vero, occorre moddare per 2 settimane affinché non ci siano più problemi :D
-
https://mega.co.nz/#!LVtCybqB!Yu6dl1...ctsArkRoB6f85U
Password: lgbbs
eccovi il link!
il formato è kdz e non ho idea di come si flashi, se qualcuno lo sa fare posti pure una guida! :cool:
-
Quote:
serjredrum
Non funge la password
-
Quote:
serjredrum
Il link non funziona... Controlla che sia giusto
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/6egyza2y.jpg
-
Quote:
vVSolidusVv
vero, occorre moddare per 2 settimane affinché non ci siano più problemi :D
Salve. I messaggi sono stati spostati nella sezione giusta.
-
Quote:
serjredrum
Quote:
marcowind80
Non funge la password
Quote:
as24144
continuate qui
-
-
-
Spero di testarla quanto prima ho il problema del wi-fi fastidiosissimo
-
credo che la password sia errata:
Cannot decrypt metadata without key.
-
Salve a tutti, ho provato ad abilitare la modalità Art dal menu opzioni sviluppatore come suggerito da qualcuno ma appena attività mi chiede di riavviare e al riavvio nello stesso menu ritrovo delvik!
Potreste aiutarmi?
-
Quote:
ezechiele2517
Salve a tutti, ho provato ad abilitare la modalità Art dal menu opzioni sviluppatore come suggerito da qualcuno ma appena attività mi chiede di riavviare e al riavvio nello stesso menu ritrovo delvik!
Potreste aiutarmi?
Hai l'xposed framework installato?Se si' e' incompatibile.
-
Quote:
failax
È si ho l'exposed installato è questo il problema allora. Peccato, si sente così tanto la differenza con art?
-
Quote:
failax
esattamente, ci sono alcune app, anche se pochissime, non compatibili con art, quindi il telefono torna a dalvik al successivo avvio
-
Che fine ha fatto la 10f leaked da caricare su altro host..?.?Stiamo sfondando l'F5...ahahah
-
Quote:
failax
Che fine ha fatto la 10f leaked da caricare su altro host..?.?Stiamo sfondando l'F5...ahahah
ma questa 10f va bene anche per la versione da 16GB?
-
Quote:
failax
ok caricato! provate questo e fatemi sapere se riuscite a scaricare:
https://mega.co.nz/#!ZYpQRTQR!3fcUSp...b2vr9XMlTrUFFc
mi hanno consigliato questa guida per flashare: http://www.outofbit.it/forum/index.p...ash-tool-2014/ voi che ne dite? fatemi sapere rotfl
-
Quote:
serjredrum
ma sono due files da scaricare?
-
Quote:
serjredrum
Ma è per la 16gb o 32gb?
-
Quote:
marcowind80
ma sono due files da scaricare?
no, uno solo. Il secondo link è il link della guida, che ho modificato....avevo inserito per sbaglio lo stesso link :D
-
Per la cronaca, oggi mentre ero intento a scrivere sul forum, ad un tratto il telefono con la rom moddata sphinx2 final si è riscaldato, spegnendosi.
Prima d'oggi mai successo, la parte telefonica era spenta, solo wifi acceso.
Non c'erano programmi in background avevo messo greenefy e tolto l'eccesso.
Dopo averlo tenuto 10 minuti davanti all'aria condizionata.....è ripartito ed io dopo aver salvato i dati ho ripristinato il firmware originale.
Un consiglio, installo la leaked 10f oppure aspetto l'aggio ufficiale?
Vi prego datemi un consiglio, altrimenti lo rimando a amazon questo cellulare difettoso, ho ancora 5 giorni di tempo per il recesso.
Grazie
-
Quote:
serjredrum
no, uno solo. Il secondo link è il link della guida, che ho modificato....avevo inserito per sbaglio lo stesso link :D
ah ecco fai gli scherzetti , eheheheheheeh
-
Quote:
serjredrum
messo a scaricare
-
Quote:
marcowind80
Per la cronaca, oggi mentre ero intento a scrivere sul forum, ad un tratto il telefono con la rom moddata sphinx2 final si è riscaldato, spegnendosi.
Prima d'oggi mai successo, la parte telefonica era spenta, solo wifi acceso.
Non c'erano programmi in background avevo messo greenefy e tolto l'eccesso.
Dopo averlo tenuto 10 minuti davanti all'aria condizionata.....è ripartito ed io dopo aver salvato i dati ho ripristinato il firmware originale.
Un consiglio, installo la leaked 10f oppure aspetto l'aggio ufficiale?
Vi prego datemi un consiglio, altrimenti lo rimando a amazon sta caca@a di cellulare, ho ancora 5 giorni di tempo per il recesso.
Grazie
Magari è un problema di qualche conflitto con quella rom, a me non è mai successo.