Metodo per installare su g3 Lollipop google edition
Ragazzi mi chiedevo se fosse possibile installare su g3 una versione di Lollipop senza personalizazioni lg ? quindi di conseguenza più veloce e scattante, anche perchè da quando sono pasato alla V20a noto rallentamenti assurdi.Se così non fosse potrei optare per kitkat ????
Recovery cwm e custom rom compatibili
Ciao ragazzi,
mi è arrivato ieri il mio g3, ho fatto il root con la vostra guida e ho messo una recovery CWM, certo non è come la bump ma giusto per averne una provvisoria..
devo ancora prendere mano con l'apparecchio, vorrei sapere quali custom rom sono compatibili per essere installate dalla recovery cwm, ho provato con la cyno ma mi da errore.... sapete darmi qualche indicazione su quale provare? grazie a tutti
Dubbio amletico...modding...stock android.... ignoranza...
Ciao a tutti,
sono ormai parecchi anni che leggo il forum per avere aiuti sull'ottimizzazione del mio vecchio HTC SENSATION XE.
Oraperò sto seriamente pensando di passare ad un LG G3 32gb... l'unica cosa che mi lascia perplesso è la forte personalizzazione di LG su Android. Vorrei quindi capire come installare una versione di ANDROID pura su LG G3 (per intenderci quella che troverei su un nexus 5 o 6, senza le personalizzazioni LG).
E' possibile fare ciò?
Ho letto parecchi post ma non conoscendo molto bene il significato di modding e altro gergo tecnico:'( non riesco a capire se quello che vorrei fare è possibile.
Grazie se potrete aiutarmi :(
[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli LG G3
Quote:
Originariamente inviato da
andre1970
Esatto, se non hai fatto il backup con la twrp modificata che salva anche quello
Né dovrei avere uno vecchio. Se nn lo trovo mi postate un link per favore?
Lg g3 marchiato tim... Aiutooo
CIao a tutti, premetto che sono un niubbone quindi vi chiedo aiuto!
Ieri in data 24-11, ho acquistato LG G3 con brand tim.
Ho acceso il telefono, connesso alla rete wifi, scaricato tutti gli aggiornamenti..... e mi ha fatto aggiornare alla versione SW V10I-222-01.
Fin qui tutt'ok... Solo che inizia a stancarmi il vedere tutte quelle 20 applicazioni tim installate sul telefono.
Come faccio a eliminare il tutto, semmai modificando il telefono e riportandolo con un software Lg originale, senza tutte queste applicazioni???
In caso c'è questa possibilità, i futuri aggiornamenti avverranno in automatico??
Grazie a tutti per la vostra attenzione!