g3 e radio fm problema dopo flash
ciao a tutti ho un problema con l'app ufficiale radio fm con il mio g3 dopo aver flashato la rom stock v30c-222-10 dato che il mio device nasceva con il brand vodafone.........
l'app parte ma il telefono rimane muto (ovviamente con cuffie inserite)
ho provato a installare l'app spirit 2 che parte ma mi da un'errore dicendo che il device necessita di un kernel con un "working FM driver"
ho fatto un backup con titanium backup e ora non so che fare, è possibile flashare solo un kernel aggiornato?(dove lo trovo) oppure devo flashare una nuova rom?(preferirei una stock a questo punto anche no-brand oppure una molto stabile )posso flaschare direttamente da recovery (TWRP)
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ;-)
migliorare esperienza del copia e incolla cyanogen mod 12.1
Conoscete un applicazione da flashare che possa migliorare l'esperienza del copia e incolla del testo? Tipo come aveva lg g3 da stock?
Errore installazione TWRP
La storia è questa: per provare a mettere la cyanogen 14.1, installa la twrp, ma per sbaglio uso la versione sbagliata e il telefono si brikka. Lo ripristino con la suit LG a android 4.4.2. Ora installo la twrp e va tutto bene. Provo a fare gli aggiornamenti di sistema, ma il telefono si riavvia solo in twrp. Lo ripristino nuovamente ed eseguo per primo gli aggiornamenti di sistema fino ad android 5.0. A questo punto provo a reinstallare la twrp ma mi da l'errore in figura e il led lampeggia verde e rosso quando lo riavvio con power e vol-. Provo a installare la twrp con flashifly ma non cambia nulla, però il telefono è comunque utilizzabile. Qualcuno riesce a darmi una mano?
P.S.: Il telefono è un LG G3 d855 e per effettuare le installazioni della twrp avevo il root
http://i.imgur.com/E81d2Kv.jpg