CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 548 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

Facevi meglio a tenerti il nexus... Con la purity fa più di 5 ore di schermo.. Con il g3 te le sogni

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Purtroppo lo so bene, il problema é che mi si é rotto e ho dovuto cambiarlo, visto che mi trovavo bene col g2 ho voluto provare il g3...
    Comunque io massimo faccio 3 ore di schermo per farti capire con la stock arrivo a casa col 5/6 % la sera, volevo avere un'idea delle rom così da arrivare alle 4 ore circa e avere un 20% quando arrivo a casa giusto per non rimanere a secco se lo uso di più
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Era meglio che ti prendevi un altro telefono... Io sto iniziando ad odiarlo. Ora ho come sostituto un HTC one e dove LG g3 non prendeva per niente il one mi prende 3 tacche minimo... Navigo e chiamo tranquillamente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Io sinceramente non ho problemi di connessione, si prende un pò poco come il g2 ma su 5 ore di navigazione ne faccio 4 e mezzo in 4g e il resto in h+ non sono mai senza segnale... Vorrei solo aumentare un pochino la batteria e ridurre un pò i vari lag della home
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sarà difettato il mio... Ha il problema della mano che fa sparire a volte il segnale. Fatto sta che ho notato che tutti e dico tutti gli LG in ricezione fanno pena... Provati altri top e non riscontrando lo stesso problema. Samsung e htc fanno scuola a LG... Per non parlare dei Motorola... Un mio amico ha preso il droid turbo in America... Telefono spettacolare

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

No il fatto é che io fortunatamente mi trovo in una zona con molto segnale sempre e ti do ragione sulla ricezione lg fa pena
    Using Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao anche io ho da un paio di settimane il g3.

Ho provato un po' tutte le rom, dalla androidnow a quelle spagnole.
    Le più equilibrate mi sono sembrate la chupachups e la cloudy (che uso attualmente)

9. Il seguente Utente ha ringraziato angblk24 per il post:

kasti94 (12-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Grazie mille!
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Sarà difettato il mio... Ha il problema della mano che fa sparire a volte il segnale. Fatto sta che ho notato che tutti e dico tutti gli LG in ricezione fanno pena... Provati altri top e non riscontrando lo stesso problema. Samsung e htc fanno scuola a LG... Per non parlare dei Motorola... Un mio amico ha preso il droid turbo in America... Telefono spettacolare
    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Era meglio che ti prendevi un altro telefono... Io sto iniziando ad odiarlo. Ora ho come sostituto un HTC one e dove LG g3 non prendeva per niente il one mi prende 3 tacche minimo... Navigo e chiamo tranquillamente...
    Non diciamo cavolate. L'HTC One sarà pure un pochetto migliore in batteria, ma fa pena dal lato design. Possibile che debba avere un device altissimo, con uno schermo mal ottimizzato e piccolo? A paragone un G3 è più piccolo e ha uno schermo ENORME e ben ottimizzato. Fa la differenza 'sta cosa.
    Per l'S5 l'ho avuto e ce l'hanno due miei amici. Design orribile e batteria nella media, nulla di eccezionale.

Italy developer
    ~CyanFox Team~

12. Il seguente Utente ha ringraziato xMarco per il post:

kingofhearts (12-01-15)

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi ho flashato la rom stock v20F (link xda http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073 ),non ho qmemo e qremote,come posso installarli visto che non ho neanche lg smartworld?
    Ultima modifica di danielhouse90; 12-01-15 alle 20:52
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Pagina 136 di 548 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio