Facevi meglio a tenerti il nexus... Con la purity fa più di 5 ore di schermo.. Con il g3 te le sogni
Facevi meglio a tenerti il nexus... Con la purity fa più di 5 ore di schermo.. Con il g3 te le sogni
Purtroppo lo so bene, il problema é che mi si é rotto e ho dovuto cambiarlo, visto che mi trovavo bene col g2 ho voluto provare il g3...
Comunque io massimo faccio 3 ore di schermo per farti capire con la stock arrivo a casa col 5/6 % la sera, volevo avere un'idea delle rom così da arrivare alle 4 ore circa e avere un 20% quando arrivo a casa giusto per non rimanere a secco se lo uso di più
Using Tapatalk
Era meglio che ti prendevi un altro telefono... Io sto iniziando ad odiarlo. Ora ho come sostituto un HTC one e dove LG g3 non prendeva per niente il one mi prende 3 tacche minimo... Navigo e chiamo tranquillamente...
Io sinceramente non ho problemi di connessione, si prende un pò poco come il g2 ma su 5 ore di navigazione ne faccio 4 e mezzo in 4g e il resto in h+ non sono mai senza segnale... Vorrei solo aumentare un pochino la batteria e ridurre un pò i vari lag della home
Using Tapatalk
Sarà difettato il mio... Ha il problema della mano che fa sparire a volte il segnale. Fatto sta che ho notato che tutti e dico tutti gli LG in ricezione fanno pena... Provati altri top e non riscontrando lo stesso problema. Samsung e htc fanno scuola a LG... Per non parlare dei Motorola... Un mio amico ha preso il droid turbo in America... Telefono spettacolare
No il fatto é che io fortunatamente mi trovo in una zona con molto segnale sempre e ti do ragione sulla ricezione lg fa pena
Using Tapatalk
Ciao anche io ho da un paio di settimane il g3.
Ho provato un po' tutte le rom, dalla androidnow a quelle spagnole.
Le più equilibrate mi sono sembrate la chupachups e la cloudy (che uso attualmente)
kasti94 (12-01-15)
Grazie mille!
Using Tapatalk
Non diciamo cavolate. L'HTC One sarà pure un pochetto migliore in batteria, ma fa pena dal lato design. Possibile che debba avere un device altissimo, con uno schermo mal ottimizzato e piccolo? A paragone un G3 è più piccolo e ha uno schermo ENORME e ben ottimizzato. Fa la differenza 'sta cosa.
Per l'S5 l'ho avuto e ce l'hanno due miei amici. Design orribile e batteria nella media, nulla di eccezionale.
Italy developer
~CyanFox Team~
kingofhearts (12-01-15)
ragazzi ho flashato la rom stock v20F (link xda http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073 ),non ho qmemo e qremote,come posso installarli visto che non ho neanche lg smartworld?
Ultima modifica di danielhouse90; 12-01-15 alle 20:52
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"