Spostato qui per maggiore assistenza
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi ho un enorme problema stavo cercando di flashare una rom 4,4,2 sul mio g3 ma flashtool si e bloccato al 94% e il g3 è morto rimane la scritta su factory reset status 2 vi prego aiutatemi non so che fare grazie a tutti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ho un problema strano sul mio tel...
Attualmente monto la 20f rootata, da un paio di giorni twitter non mi carica più le immagini, ne dei post ne le icone delle persone che seguo; instagram mi si chiude appena lo apro.
A questo punto ho fatto un hard reset, ripristinato le app via google, tutto uguale, twitter e instagram non vanno...
Volendo fare una pulizia profonda come mi conviene procedere?!?
Salve, volevo sapere se c'è la possibilità di istallare la tastiera del samsung S5 sul nostro LG G3, tramite apk o uno zip da recovery, grazie![]()
Salve ragazzi ho un g3 da circa due settimane e non ho capito una cosa, se entro nel modding invalidando quindi la garanzia per ripristinare il tutto basta fare il flash della rom stock? In breve, da ex possessore di galaxy s3, non ci sono counter come sui galaxy s che bisogna azzerare o roba simile?
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Tutto affermativo
Ragazzi mi quoto perchè ho un problema davvero serio, ho provato a fare un installazione da TWRP della 20F con tanto di wipe della sd interna e ora mi trovo con il cell praticamente inutilizzabile, mi carica la rom, ma non c'è la barra sotto, lo sfondo è nero...
In pratica la rom non riesce a scrivere sulla sd interna, come posso risolvere?!?
Ultima modifica di DreamReaper; 15-01-15 alle 16:03
Gianluca499 (15-01-15)
[quote name="fraizzo" post=6506753]
In pratica la rom non riesce a scrivere sulla sd interna, come posso risolvere?!?[/QUOTE]
Per l'ennesima volta:
1) scarica ed installa dallo store un'app Terminal Emulator
2) Lancialo e digita questi comandi:
Cercare no, eh?codice:#su #restorecon -v -R /data/media #restorecon -FR /data/media
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fraizzo (16-01-15)
fraizzo (16-01-15)