Se non incontri problemi non c'è bisogno di reinstallare i drivers e di riavviare. Domanda: come mai la 10L?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, hai capito bene. Devi per forza rootare da KitKat
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 20-02-15 alle 18:30
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
La mia era solo curiosità in merito alla versione kitkat scelta
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non si è accorto nessuno che con le ultime relaises sono "comparse" nuove opzioni nell'Hdden Menù?
fabriziogratis (20-02-15)
Ultima modifica di Oberyn; 20-02-15 alle 20:46
Digita il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono. Occhio a quello che tocchi se non sai cosa stai facendo.
Lo scrichi dal PlayStore. Scegli quello con il lampo su sfondo marrone.
L'ho trovato grazie... Ho fatto il backup del kernel e della recovery stock. Adesso se ho capito bene dovrei installare la twrp? Ho visto che ce ne sono diverse versioni qui...
https://s.basketbuild.com/devs/777jon/G3/TWRP/D855
A me basta installare solo la recovery o c'è qualcos'altro? Posso fare anche questo tramite Flashify?
EDIT: ok niente chiedo scusa dovrebbe essere fatto, anche questo tramite Flashify (molto comodo!).
Direi che sono a posto, passo al thread in cui si parla della Cyanogenmod 12 a questo punto!
Ultima modifica di Oberyn; 20-02-15 alle 21:25
scusate se sono ripetitivo ma ho le tto un po ed ora sono in confusione piu di prima...
allora ho la stock v10l vorrei fare il root per installare xposed ecc.. mi potete spiegare quello che devo fare?
ho letto tanto e sono in confusione piu di prima