Come da titolo vorrei fare un porting del T-action della 10n,da mettere su qualsiasi altro firmware. Ho provato ma non sono riuscito, qualcuna sa se è possibile o come fare?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vorrei fare un porting del T-action della 10n,da mettere su qualsiasi altro firmware. Ho provato ma non sono riuscito, qualcuna sa se è possibile o come fare?
salve ragazzi...
come da oggetto ho installato i due programmi.
avviato prima xposer, fatta l'insallazione ed il riavvio.
po apro G3tvb e mi diverto un po' con il cambiare l'aspetto delle icone della barra di sato...
solo però che, per esempio, ho messo la batteria circolare con la percentuale dentro ma il colore settato (verde) non si applica.
questo vale pure per il segnale del telefono... perchè?
grazie.
Spostandomi dall altra discussione...
Con la 10h stock e con la 10h avevo i riavvii occasionali più il blocco del cel con l app fotocamera,con la 10j. kdz avevo solo blocchi con l app fotocamera risolti con l app Xcam,quindi deciso di flashare il tot della 10L senza fare hard reset ne prima ne dopo il flash visto che il tot riscrive tutto il sistema operativo.. Con la 10L il blocco con l app fotocamera l ho risolto ma ieri mi si è bloccato mentre stavo effettuando una chiamata.
Prima di portarlo in assistenza,Mi avete consigliato di flashare un tot eur vecchio, perche non la 10n ad esempio?
chiedo x capire
Perché puoi scegliere 2 strade: o flashi direttamente la N e amen, o flashi una versione precedente e aggiorni OTA con l'ultimo firmware ufficiale per il tuo cell
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Com'è che se faccio un full wipe da telefono, premendo i due tasti dietro il telefono all'avvio, poi quando lo riavvio si inizializza con il software ancora presente anche se da configurare da zero?
Non dovrebbe cancellarsi anche il software e rimanere con l'immagine di boot della LG stabile all'avvio?
Quando lo facevo con un altro telefono eliminava anche il software che era presente prima del full wipe
No, è giusto così
Quello che fai dal telefono è un Hard Reset, non un full wipe. Per Full Wipe si intende una cancellazione completa di Dalvik cache - System - Data - Cache. Se vuoi proprio il "Full" anche Internal Storage ed External Sd. Poi forse ci sarà qualche problema a far ripartire il telefono. Ovviamente il full wipe senza la recovery custom non lo puoi fare.
Ovviamente ce l'ha, ma non è accessibile. L'unica cosa che puoi fare è l'hard reset. Volume giù + power fino alla comparsa del logo lg, poi sollevare per 1 secondo il tasto power e premerlo di nuovo (insieme a volume giù che non abbiamo mai lasciato) fino alla comparsa della schermata bianca di Pseudo Recovery.
Per accedere alla vera recovery,comunque,basta installarsi xposed e G3 tweaksbox, tra le varie mod c'è il menu di riavvio avanzato che visualizza varie modalitá di boot:tra queste anche recovery,provata personalmente:il telefono si avvia proprio nella recovery android,non nella schermata di hard reset...
Tempo perso. Quella recovery è pressoché inutile...
Buongiorno amici! :-). Siccome leggo che con la v10 n nessuno ha i ricaricamenti dei widjet allo sblocco dello schermo, chiedo: se flesho in normal la v10n può essere che il difettuccio si sistemi? In più non posso nemmeno mettere il modulo tweakbox perchè appena personalizzo qualcosa il telefono mi diventa 'laggoso' da morire :( . Il root lo perdo, lo so. Dopo il flesh però lo posso rifare tranquillamente vero? :-) 'grazie mille per la pazienza :-)
Caspita leggo tutti i giorni i post e mi sembrava di capire che i caricamenti erano stati risolti. Allora se non solo l'unica non flesho niente e non userò xposed :-) . Si comunque, ho la v10n, quindi avrei fleshato stesso fw. Aspettiamo con ansia un prossimo aggironamento. Grazie :-)
Ma... Non posso postare una registrazione della mia home per farvi vedere se il caricamento dei widjet che ho io è uguale al vostro? 😂
Buongiorno a tutti,
utilizzo da tempo Greenify versione donate con xposed.
Ho attivato tutte le funzioni sperimentali e la modalità boost.
Congelando messenger e facebook qualche tempo fa, anche se in ritardo, le notifiche mi arrivavano.
Adesso sto notando che la cosa non avviene più, e devo riaprire l'app per ricevere le notifiche.
Sapevo che la app che supportano GCM dovevano funzionare e ricevere in push la notifica.
Utilizzo la Rom Android HD 2.2
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie Dream :) eccolo... Guardate lo sblocco schermo... Mi dite se anche a voi fa lo scherzetto???
https://m.youtube.com/watch?v=nZ9B4zgSuTk#
Primo video che carico 😂😂😂
Pardon
http://m.youtube.com/watch?v=KRfTnSk2HZs#
Grazie Dream . Mi piace personalizzare le interfacce. Se no mi annoio :-) . Si , sempre attivata l'opzione sviluppatore su tutti i miei telefoni. Riduco sempre le animazioni a 0,5x , imposto i processi in background a 2 e con g3 ho anche fleggato le sovrapposizioni hw (ho notato però che i processi tornano al limite standard ogni qual volta riaccendo il telefono:/) . I flash li faccio sempre con reset. Più di questo non so che fare ..ahahahah :-)
Ti sei cimentata (con successo) nel modding (a parte whatsapp plus :O ) direi di fare il "salto" ed andare ad installare la recovery. Semplice, intuitivo e rapido. Fatto quello hai ben 12 varianti di rom da installare sul tuo G3 e trovare quella che soddisfa di più le tue esigenze.
Eh lo so... ma ci sono troppi passaggi e termini che non capisco. Solo una volta 4 anni fa fleshai la cyano sul galaxy next ..iihihihihi...poi stop , non mi sono più cimentata su quasto. Comprando sempre top di gamma e spendendo tanti soldini ,mi dispiacerebbe combinare guai . Vorrei uno di voi esperto come vicino di casa..ahahaha... comunque grazie mille . Penso che aspetterò il prossimo aggiornamento ( tanto lg ne rilascia a iosa) e flesho pulito :-)
P.s. perchè a parte watsapp plus? :-)
Ciao a tutti.. è in arrivo un g3 d855 da 16 gb e avrei intenzione di moddarlo , ovviamente. rotfl Sul forum le guide che trovo sono sempre per d855 ma da 32gb.. ci sono distinzioni? anche se il codice del cellulare è lo stesso ?
Vorrei cominciare a moddare un po il telefono con xposed o qualche rom mod....
Ho dato una letta ai vari post e mi sono fatto una vaga idea...
Vorrei sapere;
-bump per cosa sta?
-i passi da seguire per mettere una rom mod sono in ordine,da stock,root,flash recovery twrp,flash rom?
-per riportarlo totalmente stock senza root ne altro, basta flashare un kdz "CSE" o un tot?
Per la 2° e 3° domanda la risposta è SI ad entrambe. BUMP sta per un sistema di "firmare" boot.img e kernel per renderli bootabili con la recovery apposita.
Non capisco la sigla bump nelle rom mod :(
Avresti dovuto chiedere nell'apposito thread, comunque c'è poco da capire: al momento NON ci sono rom o kernel Bump'd in quanto non è ancora stato rilasciato il sistema per crearli. Al momento chiamiamo impropriamente bumped le rom flashabili da recovery.
OT Rimossi... Prendiamo provvedimenti se continuate con i flame..... :) ci sono modi e modi di dare consigli...
Ragazzi ho un dubbio, ieri ho tolto i permessi di root dal mio g3 e l'ho formattato ma vedendo ci sono ancora modifiche apportate con il root tipo alcune applicazioni con il dual window che normalmente non ci sono (whatsapp ecc..) e partono ancora, vedendo con root check mi dice che non ho permessi root, in caso di aggiornamento firmware potrei avere qualche problema i andrà tutto liscio?
che mi dite delle rom aosp? vanno bene?
Secondo me non dovresti avere problemi,gli aggiornamenti o si installano o non si installano di solito...quello che hai modificato te è un file di sistema,quindi penso sia normale che le modifiche al dual window siano rimaste(dato che la ROM fa ancora riferimento al file modificato).
Per tagliare la testa al toro ed andare sul sicuro potresti fare 2 cose:
-installi la ROM più nuova tramite flashtools con CSE flash oppure con il file TOT
-installi la stessa ROM che hai adesso tramite flashtools con NORMAL flash e poi aggiorni con OTA:cosí ti rimette tutti i file originali e non perdi dati.
Le AOSP sono ROM sicuramente più veloci della stock essendo meglio ottimizzate(ovvio che peró una rom che abbia solo apk modificati non porti migliorie prestazionali...)
Salve ragazzi ho un problema. Avrei bisogno di cambiare o spoofare l'indirizzo MAC del mio G3. Tutte le guide e le app non hanno risolto il mio problema. In pratica quando provo a cambiarlo non riesco ad autenticarmi ad alcuna rete inserendo la password giusta. Conoscete un metodo funzionante? Grazie ^^
Lo spoofing è un tipo di attacco informatico dove viene impiegata in qualche maniera la falsificazione dell'identità (spoof). Lo spoofing può avvenire in qualunque livello della pila ISO/OSI e oltre: può riguardare anche la falsificazione delle informazioni applicative.
Credo che tu mi debba dare qualche spiegazione..... prima.