Roms e qualità fotocamera
Da quello che ho capito le roms basate su aosp o CyanogenMod non riescono ad avere una qualità elevata delle foto per un problema di framework LG. Che speranze ci sono in futuro nell'avere la stessa qualità delle roms stock? Considerando che il nostro G3 è sul mercato da pochi mesi, il vecchio g2 ha le stesse problematiche?
Problema NFC e Android Beam
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema e come ha risolto.. Premetto che il mio G3 monta la V20D eur stock bumped e ha i permessi di root fatta questa premessa mi sono ritrovato ad utilizzare sia l'nfc per i tag sia l'android beam per la ricezione di alcuni file (foto ecc) andando a far toccare i due dispositivi ovviamente il mio G3 e vari altri visto che ho fatto varie prove (un'altro G3 un S4 un S5 ecc) emette il suono di connessione tipico e subito dopo premuto l'invio dall'altro dispositivo il mio non riceve nulla da connessione fallita e si apre il play store e dà elemento non trovato.. Come posso risolvere.?! Grazie anticipatamente per l'attenzione =)