Magari mi sbaglio, ma in quella schermata darà sempre 3.4.0, qualunque kernel monti. Scaricati dallo store Antutu e guarda cosa ti dice in info sul telefono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
thewall (20-06-15)
Si, dice sempre 3.4.0
Sto avendo un bug piuttosto fastidioso,sono su cloudy 2.3:quando entro in impostazioni-applicazioni e vado sulla scheda "in esecuzione",il sistema chiude TUTTE le app in background,ma proprio tutte.
Ho anche scaricato l'app "cool tool" per monitorare cpu,batteria e RAM libera con un piccolo overlay,e quando entro in quel pannello impostazioni la RAM non so satura mai,anzi ci sono sempre 4-500 MB liberi. Il sistema chiude però tutto,anche cool tool benchésia impostato il "mantieni in memoria".
Qualcun altro potrebbe provare se ha questo bug con la cloudy? Il mio G3 é il 16Gb.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Premetto che ho installato la novastock 4.0 un bel po' di volte e non mi va di reinstallarla per un'applicazione. Per installare l'app LG Email con anche Exchange ho estratto la cartella dallo zip di novastock 4.0 poi ho copiato le cartelle LGEmail e LGExchange in system -> priv-app. Poi alle cartelle ho messo rwxr-xr-x. Dentro le cartelle trovo gli apk (rw-r--r--) e la cartella lib (rwxr-xr-x). Dentro alle cartelle lib si trova la cartella arm (rwxr-xr-x). Dentro alle cartelle arm ci sono vari file .so al quale ho messo a tutti rw-r--r--. (questa procedura l'ho fatta sia per LGEmail sia per LGExchange). Ho riavviato ma crasha l'applicazione dicendo "l'app email si è fermata" o qualcosa del genere. Dove sbaglio?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho scaricato il play video del g4 dove lo devo inserire?
Lo scaricato e un file con estensione bin come lo estrago?
poi come devo fare il backup con titanium o da recovery
Inviato dal mio LG-D855 usando
Ultima modifica di thewall; 21-06-15 alle 20:03
Per il backup dipende da te, personalmente l ho sempre fatto con titanium e mi va tutto a meraviglia, quando ho ripristinato i dati tramite nandroid al cambio di una rom ho avuto problemi, ovvero cell che non ripartiva
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ok , ma con titanium come si fa ? poi se va storto qualcosa come ripristino tutto? con recovery lo so fare ma con titanium non ricordo.
invece per il resto sai aiutarmi?