CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 548 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

[quote name="ago82" post=6967682]vorrei ringraziare srimlas per il supporto.Purtroppo allo stato attuale non riesco ad usare quickremote,in quanto non mi compaiono le marche dei vari dispositivi (pagina vuota).Qualcuno sa come risolvere il problema?io non sono molto ferrato.

Grazie[/QUOTE]

Arieccomi. Famo un'altra prova, va'!

Scaricati QUESTO
    Scompatta lo .zio e troverai 3 files. Copiali sul cell.
    Vai in storage/emulated/0 e crea (o trova) una cartella denominata Quickset Setup. I permessi devono essere in rwx-rwx---.

All'interno di questa cartella incolla i 3 files che hai estratto dallo .zip e setta per tutti e 3 i permessi in rw-rw-----.

Riavvia.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

ago82 (15-07-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    [quote name="ago82" post=6967682]vorrei ringraziare srimlas per il supporto.Purtroppo allo stato attuale non riesco ad usare quickremote,in quanto non mi compaiono le marche dei vari dispositivi (pagina vuota).Qualcuno sa come risolvere il problema?io non sono molto ferrato.

Grazie
    Arieccomi. Famo un'altra prova, va'!

Scaricati QUESTO
    Scompatta lo .zio e troverai 3 files. Copiali sul cell.
    Vai in storage/emulated/0 e crea (o trova) una cartella denominata Quickset Setup. I permessi devono essere in rwx-rwx---.

All'interno di questa cartella incolla i 3 files che hai estratto dallo .zip e setta per tutti e 3 i permessi in rw-rw-----.

Riavvia.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

avevo già il tutto (forse frutto delle precedenti prove che mi hai fatto fare in precedenza).Purtroppo nulla da fare.Se non ci riuscite voi che siete degli esperti sinceramente ci rinucio.

grazie per la disponibilità che hai mostrato nei miei confronti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la niubbaggine ma vorrei sapere una cosa: come si avvia il g3 in recovery mod da spento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Un'altra cosa, ho letto in qualche conversazione ma non trovo più dove che esiste un'app per fare un po' di ordine e credo pulire la memoria, sapreste dirmi il nome?

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

[quote name="massipoz" post=6967973]Scusate la niubbaggine ma vorrei sapere una cosa: come si avvia il g3 in recovery mod da spento?[/QUOTE]

A telefono spento, premi contemporaneamente i tasti power e vol-. Non appena compare il logo LG, rilascia e premi nuovamente subito dopo gli stessi tasti. Ti aprirà una schermata bianca con richiesta di reset: non preoccuparti, se hai la recovery TWRP invece del reset di lancerà la recovery. Spostati su "Yes" usando vol- e conferma con power, fallo di nuovo e partirà la recovery. Per quanto riguarda l'app che hai richiesto, dovresti essere più specifico: Task Manager? Titanium Backup? RootExplorer? Ultima cosa: in futuro evita di fare due post consecutivi. Se devi chiedere qualcos'altro entra nell'ultimo post e modifica quello.

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    avevo già il tutto (forse frutto delle precedenti prove che mi hai fatto fare in precedenza).Purtroppo nulla da fare.Se non ci riuscite voi che siete degli esperti sinceramente ci rinucio.
    Hai provato a sovrascriverli comunque?

Ultima modifica di srimlas; 15-07-15 alle 21:34

8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

massipoz (15-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    [quote name="massipoz" post=6967973]Scusate la niubbaggine ma vorrei sapere una cosa: come si avvia il g3 in recovery mod da spento?
    A telefono spento, premi contemporaneamente i tasti power e vol-. Non appena compare il logo LG, rilascia e premi nuovamente subito dopo gli stessi tasti. Ti aprirà una schermata bianca con richiesta di reset: non preoccuparti, se hai la recovery TWRP invece del reset di lancerà la recovery. Spostati su "Yes" usando vol- e conferma con power, fallo di nuovo e partirà la recovery. Per quanto riguarda l'app che hai richiesto, dovresti essere più specifico: Task Manager? Titanium Backup? RootExplorer? Ultima cosa: in futuro evita di fare due post consecutivi. Se devi chiedere qualcos'altro entra nell'ultimo post e modifica quello.

Hai provato a sovrascriverli comunque?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

certo ho seguito le tue istruzioni,ma prima di procedere avevo fatto una verifica.il problema persiste sempre.

grazie ancora per la tua massima disponibilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Scusate il doppio post. Grazie per avermi aiutato. Avevo paura di resettare tutto. Era un'app che in automatico sistemava le partizioni segnalata mi sembra da DreamReaper in qualche conversazione ma non la trovo più.

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massipoz Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post. Grazie per avermi aiutato. Avevo paura di resettare tutto. Era un'app che in automatico sistemava le partizioni segnalata mi sembra da DreamReaper in qualche conversazione ma non la trovo più.
    Per sistemare le partizioni... mi viene in mente il flash a mezzo .tot...

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma davvero non riesco a capire come fare ad installare il Kernel Gabriel5 sulla base di ciò che riporta XDA, potreste aiutarmi per favore? ho scaricato il file che da MEGA ma non ho idea da dove cominciare. grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalx8x Visualizza il messaggio
    scusate ma davvero non riesco a capire come fare ad installare il Kernel Gabriel5 sulla base di ciò che riporta XDA, potreste aiutarmi per favore? ho scaricato il file che da MEGA ma non ho idea da dove cominciare. grazie.
    Se non sai come si fa, io eviterei proprio di installarlo. Il kernel è uno dei componenti più delicati del software dei cell. Se non si sa cosa si sta facendo meglio evitare di metterci mano ed aspettare di acquisire un po' più di esperienza nel modding. IMHO.

Pagina 305 di 548 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio