Prova a resettarlo completamente con la procedura con file .TOT "ropsirtinare e aggiornare Lg G3".
Se non risolvi con quella ti tocca mandarlo in assistenza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prova a resettarlo completamente con la procedura con file .TOT "ropsirtinare e aggiornare Lg G3".
Se non risolvi con quella ti tocca mandarlo in assistenza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
La password non centra proprio niente con il root... Certo che lo puoi fare
Piccolo, grande, medio problema. Ho rootato il telefono, qualche settimana fa, ora ho deciso che volevo unrootarlo, sembrava una cosa che più semplice non si può. Vado su SuperSU, Unroot Completo. Passa mezz'ora, boh non se capisce nulla, il cellulare si impalla, lo riavvio, SuperSu c'è ancora, controllo con Root Checker ancora c'è il root, non mi demoralizzo, riprovo, tempo 3 secondi finisce tutto, si spegne, SuperSu è sparito come dovrebbe (?), riavvio come mi aveva detto. Provo ad aggiornarlo e mi dice il tuo dispositivo è Rootato, provo Root Checker e mi da questa dicitura :
"Root access is not properly installed on this device"
E ora cosa devo fare ? Vorrei aggiornare il cellulare anche perché ultimamente mi da molti problemi.
EDIT
Non mi chiedete come l'ho rootato, era una guida qui, ora non ricordo quale delle tante, se lo sapessi riproverei a rootarlo e unrootarlo di nuovo, ma penso rischierei solo di fare più danni.
Ultima modifica di ClochardAnas; 12-11-15 alle 18:52
Solo una cosa, come faccio a trovare la mia versione ?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)