CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 548 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalx8x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti :-) sapreste consigliarmi per favore l'app migliore per gestire il kernel,nel mio caso è Gabriel5 ? Anche se è a pagamento va benissimo anzi meglio :-) tra l'altro potreste indicarmi per cortesia qualche settaggio per il kernel Gabriel5? Grazie mille :-)
    Io uso questa e mi trovo benissimo:
    https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod

2. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

Kalx8x (21-07-15)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti :-) sapreste consigliarmi per favore l'app migliore per gestire il kernel,nel mio caso è Gabriel5 ? Anche se è a pagamento va benissimo anzi meglio :-) tra l'altro potreste indicarmi per cortesia qualche settaggio per il kernel Gabriel5? Grazie mille :-)
    Ciao. L'applicazione che ti hanno consigliato è ottima. Per i settings però, dipende cosa devi fare. Velocità, durata, grafica, ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Kalx8x (21-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. L'applicazione che ti hanno consigliato è ottima. Per i settings però, dipende cosa devi fare. Velocità, durata, grafica, ecc.ecc.
    Grazie della risposta :-) per i settings volevo qualcosa di prestazionale a livello di grafica e processore senza però incidere eccessivamente sulla batteria :-) ho guardato i vari settings Autobot su XDA ma non riesci a capire quale possa essere più adatto alle mie esigenze, che sono, appunto, prestazioni ma senza eccessivo drain della batteria :-) grazie dell'aiuto :-)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta :-) per i settings volevo qualcosa di prestazionale a livello di grafica e processore senza però incidere eccessivamente sulla batteria :-) ho guardato i vari settings Autobot su XDA ma non riesci a capire quale possa essere più adatto alle mie esigenze, che sono, appunto, prestazioni ma senza eccessivo drain della batteria :-) grazie dell'aiuto :-)
    Se guardi in sezione (modding) esiste un thread dedicato. Overclock Governor ecc ecc. Dai un occhiata e poi, se necessario, chiedi li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Kalx8x (21-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ciao a tutti, ho un grosso problema: ho appena flashato il kernel Gabriel5 sul mio Lg G3 con Lollipop Stock versione 20h e ora il telefono si accende e mi fa entrare ma dopo poco si spegne e si riavvia da zero, senza neanche chiedermi il pin, cosa posso fare ? :-) grazie :-)

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un grosso problema: ho appena flashato il kernel Gabriel5 sul mio Lg G3 con Lollipop Stock versione 20h e ora il telefono si accende e mi fa entrare ma dopo poco si spegne e si riavvia da zero, senza neanche chiedermi il pin, cosa posso fare ? :-) grazie :-)
    Puoi flashare la versione del kernel 7Ca che serve per i terminali che hanno il problema del bootloop.
    Se anche quello non dovesse funzionare, senza fare i classici wipe flasha di nuovo la ROM così da ripristinare il tutto.

p.s. prima di flashare il kernel hai fatto un bel nandroid backup ?
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Puoi flashare la versione del kernel 7Ca che serve per i terminali che hanno il problema del bootloop.
    Se anche quello non dovesse funzionare, senza fare i classici wipe flasha di nuovo la ROM così da ripristinare il tutto.

p.s. prima di flashare il kernel hai fatto un bel nandroid backup ?
    Grazie della risposta ma la versione 7Ca vale solo per la versione 20P e 20E io ho la 20H perciò dove posso trovare la 7Ca che vada bene per la 20H ed, eventualmente, come posso ripristinare il kernel stock dato che prima avevo quello e la rom è quella stock ? :-)

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta ma la versione 7Ca vale solo per la versione 20P e 20E io ho la 20H perciò dove posso trovare la 7Ca che vada bene per la 20H ed, eventualmente, come posso ripristinare il kernel stock dato che prima avevo quello e la rom è quella stock ? :-)
    Se hai fatto un nandroid backup basta ripristinare quello.
    Nel caso in cui non lo hai fatto, ti tocca riflashare con LG FlashTools 2014 il file .KDZ del FW stock di LG
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

Kalx8x (22-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Se hai fatto un nandroid backup basta ripristinare quello.
    Nel caso in cui non lo hai fatto, ti tocca riflashare con LG FlashTools 2014 il file .KDZ del FW stock di LG
    Avevo fatto un Backup con Titanium ma anche facendo il ripristino da lì non mi sembra che il problema si sia risolto, però non posso, per riportare tutto allo stato stock fare un ripristino impostazioni di fabbrica o devo necessariamente usare LG Flash Tools ? :-) grazie :-)

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sposto la mia domanda qui prima scritto in un 3d sbagliato e faccio 1 paio di aggiunte:
    Oggi mi sono deciso a installare Lollipop v20Hsul mio G3 è tutto è andato bene grazie a LgBackup, root, Titanium, sdFix.
    Ho ripristinato la xCam e ora volevo reimpostare 2 cose:
    -rimettere le animazioni meteo (l'avevo fatto con KK, procedo allo stesso modo?)
    -impostare una modalità silenzosa automatica che però mi mantenga la vibrazione per le notifiche (come era la mod silenziosa di KK). Ho visto che è presente la mod "non disturbare" ma che però non ha la vibrazione (e questo è un grosso problema). C'è un modo per farglielo fare o qualche app (gratis possibilmente) che svolga la medesima funzione??
    Ps: un modo per modificare i pulsanti a sfioramento?
    Io ora non ho la recovery bump, dovrei installarla?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Ps2: Ho visto che ogni tanto mi compare 'fotocamera si è bloccata' uscendo da questa e in altre occasioni 'home si è fermata'. Da cosa può dipendere? Soluzione?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Pagina 308 di 548 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio